Avevo letto un po' velocemente, :smile: bel foto ritocco! Bravo![]()
saprei fare di meglio.........ma ci vuole tempo!

Avevo letto un po' velocemente, :smile: bel foto ritocco! Bravo![]()

sul letto.......metterci altro è scontato!.........hai mai provato sulla lavatrice?:culo:
dai con sta foto.....che la coccinella è curiosa di vedere la sua sorellina!![]()
HAHAHAHAHAHHA......no dai sulla lavatrice no.....mi vergogno
Cmq mi devi insegnare a postare le foto come fai tu....a giorni ti accontenterò promesso, ho cmq delle differenze, ruote da allenamento, portaborraccie....sella e guanitura.....diciamo che la mia sarà sicuramente un pò più leggera :-) poi giudicherai tu e so che sarai obbiettivo![]()
Ma un giro insieme lo dobbiamo fare ok.....prima o poi...io capito dalle tue parti una volta l'anno....ma se tu vieni magari a vedere il giro sulle 3cime di lavaredo ti offro colazione pranzo e cena....che ne dici???
Così poi faremo sbavare un pò di gente :-)
.............se volete vi dico come sono messi i miei quadricipiti........ma probabilmente ve lo immaginate da soli!..........sembra si siano trasformati in DUROcipiti!:culo: :culo:Bhè io son 4 settimane che uso la rotopress....mi si sono ingrossate le gambe.... :-) ed in più mi sento benone...ahhh scappo devo fare un richiamo .-) bye bye
oggi sono uscito con quella che qui chiamiamo "la balla".....tra cui in mezzo c'era anche negrini( avete presente chi ha vinto le ultime 4 maratone delle dolomiti?:asd: )........mamma mia quanto vanno forte!![]()

Mi puoi dire , anche in MP,quanto sconto ti hanno fatto per il modello 2006 .
Purtroppo anche a me hanno detto fine marzo per la 595.
nic raccontami qualcosa in più......che giro avete fatto, fanno paura in salita, in pianura,..... velocità in pianura, ecc :-)
insomma qualche particolare interessante giusto per farsi un'idea :lookaround:![]()
allora è colpa tua se ieri pomeriggio il negozio era chiuso, sono passato per comprare la divisa ed invece.....alla fine ne ho comprata un'altra della specialized perchè non potevo aspettare altrimenti stamattina ero senza
![]()
ci eravamo detti che i soldoni della rapa dovevamo tenerli al sicuro per un pò.... invece tu (al solito....) te ne vai in giro a far spesa alla faccia mia :tie:
come al solito arrivo in ritardo..... solo in un caso arrivo 'seeeempre' troppo presto.... tacci miei...
inZomma nickci eravamo detti che i soldoni della rapa dovevamo tenerli al sicuro per un pò.... invece tu (al solito....) te ne vai in giro a far spesa alla faccia mia :tie:
bellissima :love[1]: auguroni![]()
.......sai com'è.....al cuor non si comanda!:culo: 
Mi aggancio a Stambecco
Nick quando hai tempo racconta un pò l'uscita, sono interessato anch'io dei numeri che avete fatto
Te lo chiedo perchè quelli che vanno forti della mia zona li vedo per tre minuti e poi mi sverniciano :afraid:
, lo si vede anche nell'ultima foto su cui sei in sella al mostro :-) per come hai distese le braccia.
!
Nik se posso permettermi, secondo me hai il manubrio troppo in basso.....hai fatto le misurazioni? Le hai controllate bene? Ho guardato bene e ho fatto caso alle foto postate all'inizio, avrai così a occhio dai 12 ai 16 cm di differenza tra sella e manubrio, lo si vede anche nell'ultima foto su cui sei in sella al mostro :-) per come hai distese le braccia.
Te o dico perchè io ho fatto le misure quest'autunno e ho come differenza tra i 6 e gl'8 cm.....difatti ho molti spessori sul canotto sotto la pipa più o meno dai 5cm....molti più dei tuoi....bhè forse mi maledirai....o forse mi sbaglio....bhè ne riparleremo se ti va, non voglio far casini o fare il sapientone!

guarda bene, in quella foto è "in piedi" :asd:
grazie nic per i maggiori dettagli, anche io d'estate faccio quel fondovalle qualche volta e devo dire che nonostante sembri in pianura.... nelle gambe lo senti che non è pianura....c'è un punto poi che stranissimo, non si vede pendenza eppure le gambe cominciano a faticare dal nulla
fino a 35-37 in scia direi che potrei essere dei vostri anche io senza problemi (in forma).... oltre comincia ad essere....... :impic:
sarebbe stato bello vederli (anzi....non vederli) sulla salita che porta a loiano

ciao carini......ti ha già risposto stambecco.....se guardi bene sono in piedi sui pedali......in una posa smaccatamente fotografica!:culo:
comunque il mio dislivello è di 8,5 cm!........e non c'è nessun problema se mi fai osservazioni di questo tipo.........anzi..........certe volte servono a correggere errori!![]()

TONTOLONI lo so benissimo che sei in piedi....ma con chi credete d'aver a che fare???? :-)
....solo che mi sembravano cmq troppo distese le braccia e la sella secondo me nn ti era poi così distante dal culo....cmq se hai 8,5 non discuto...ma io allora dovrei avere 4....ed invece no ho 8cm....e non credo d'essere molto più alto di te.....cmq ho 76 altezza sella tu?? Grazie per la pazienza....cmq poi vedrai nelle foto :-)....intanto me la stò coccolando![]()
@nic e stambecco
Oltre alla "balla" dell'una (quello con cui penso tu sia uscito) ce ne sono altre un pò più umane????
Sapevo che c'era anche quella delle 2 e mezza (sempre li dalle parti di salieri) e d'estate quella delle 5 e mezza mart/giov (l'ultimo anno però c'era poca gente quelle poche volte che ci sono andato).
Qualcos'altro nella zona bologna/s.lazzaro?
Ciaoooooo

percui non riesco ad allenarmi (non che cambi molto!!!!) e con il lavoro, mi rimane solo i week end