Mi sa anche 2 !Faccio togliere una maglia alla catena quindi
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Mi sa anche 2 !Faccio togliere una maglia alla catena quindi
Grazie, cosa intendi borraccia nera batteria?Na figata Giulio.. con quelle ruote poi sei al top
Ma la borraccina nera.. batteria ?
Ps.. me lo dici in un orecchio quanto ti è costata così finita![]()
Beh se volevi farmi venire un po' di invidia, ci sei riuscito [emoji23][emoji23][emoji23]Vedi l'allegato 185789 Vedi l'allegato 185790 Vedi l'allegato 185791 Vedi l'allegato 185792 Consegnata la C 60, un po’ mi dispiace, ci ho fatto tanto con qs bici...
Da martedì si cambia...
Approfitto x chiedere una cosa:
il cono del c64 disc può essere che esista solo da 1 cm piatto e non da 1,5 fatto a cono?
Se qcuno ha il c64 disc postasse una foto dello sterzo...
Grazie
No.. ne basta una (maschio-femmina)Mi sa anche 2 !
Grazie, al prossimo giro DECI esserciBeh se volevi farmi venire un po' di invidia, ci sei riuscito [emoji23][emoji23][emoji23]
Bella , complimenti [emoji12]
Spero facciano baccano più delle Mavic
Ecco, dovrò cambiarle allora.....Le mie sono silenziosissime
Zero proprio.. ma io sono sordo![]()
Allora devi dirci dove abiti.. bei posti che chiuloNel frattempo vi lascio qualche foto di sopra casa mia
A meno che le nuove non abbiano cambiato l'RL (dubito)Ecco, dovrò cambiarle allora.....
Grande Giulio, la prox volta vedo di aggregarmi anch' io così saremo in 2 a frenarli !!Ragazzi, grazie ancora del giro...
scusate se vi ho frenato ma X me andate troppo forte, complimenti x la gamba e X la simpatia..
Walter, misura ppi che son curioso.... e impara a prendertele le misure e farti l’assetto, mai fidarsi dei si vende in qs cose....
Ti aspettiamo @gigio17Grande Giulio, la prox volta vedo di aggregarmi anch' io così saremo in 2 a frenarli !!
Ti prego, qs 2 sono mattiGrande Giulio, la prox volta vedo di aggregarmi anch' io così saremo in 2 a frenarli !!
Ecco, un altro che menaArrivo anch'io la prossima volta .

Abbadia Lariana prov di leccoAllora devi dirci dove abiti.. bei posti che chiulo![]()
Nella foto è sul pignone piccolo dietro, quando la catena sale chiaramente non è più cosi lenta...Mi sa anche 2 !
Guarda che in bici si può anche chiaccherare e giardare il panorama mica deve essere sempre una gara !Ecco, un altro che mena![]()
A me lo dici?Guarda che in bici si può anche chiaccherare e giardare il panorama mica deve essere sempre una gara !