COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.315
6.022
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Muslone è n'altra storia.. prosegui per la strada anziche salire e dopo la galleria lunga (quella con la curva a gomito pericolosissima) trovi il biovio per Tremosine ma ti devi cuccare almeno 4-5 saliscendi belli tosti e almeno 25-28 km prima di arrivare alla Pieve di Tremosine.
Non l'avevo mai fatta ne in moto-auto ne altri mezzi, tanto meno in bici, ma non la rifarò tranquillo.. in certi pezzi ciò sputato l'anima :roll:
Eh ciao, buonanotte

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ah trail, ne ho fatto qualcuno: bellissimi, impegnativi...ma con la corsa preferisco più gare come le mezze Maratone. Veloci e feroci :mrgreen:

La corsa in piano non mi entusiasma più di tanto forse anche perchè sono piuttosto scarso, anche se non nego che mi piacerebbe fare una maratona sotto le 3 h. I trail dipende da cosa prendi il corto del Trail delle Grigne è 20 km con 1900 di d+ e ti posso garantire che sono 2 h e mezza di acido lattico, tra salite, discese e falsipiani o-o

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
La corsa in piano non mi entusiasma più di tanto forse anche perchè sono piuttosto scarso, anche se non nego che mi piacerebbe fare una maratona sotto le 3 h. I trail dipende da cosa prendi il corto del Trail delle Grigne è 20 km con 1900 di d+ e ti posso garantire che sono 2 h e mezza di acido lattico, tra salite, discese e falsipiani o-o

Cioè fammi capire...sei scarso e vorresti fare una maratona sotto le 3 ore??? Io che sono uno dei più veloci della mia squadra (sulla mezza) in matarona ho 3h 14....che significa una media di 4'30" circa...

Per farla sotto le 3 ore dovrei farla al ritmo che faccio le mezze : 4'/4'10" ....ma non li reggo 42 km cosi :azz

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Cioè fammi capire...sei scarso e vorresti fare una maratona sotto le 3 ore??? Io che sono uno dei più veloci della mia squadra (sulla mezza) in matarona ho 3h 14....che significa una media di 4'30" circa...

Per farla sotto le 3 ore dovrei farla al ritmo che faccio le mezze : 4'/4'10" ....ma non li reggo 42 km cosi :azz

No più o meno sulle 3 ore e 10' circa la corro tutt'ora con un pò di fondo in pianura, ieri dopo un pò di tempo che non correvo in piano con riscaldamento e defa

https://www.strava.com/activities/2679793609#kudos

Sarà ma i miei amici sono tutti fenomeni, uno addirittura la chiuderebbe intorno alle 2 e 10'-15':azz

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
  • Mi piace
Reactions: senzasosta