COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salentonelcuore

Pignone
15 Aprile 2009
158
4
Cassano d'Adda (MI)
Visita sito
Bici
Bianchi - Cannondale
Anche io ho un canotto sella simile e non uso adattatori particolari...
f96268f5fa68c369186d302da139146e.jpg


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Grazie per la risposta... Nel tuo caso però mi pare che ci sia molta meno luce tra l'attacco del garmin e il canotto.... proverò comunque a montarlo...
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

fenomeno68

Pedivella
17 Settembre 2014
364
298
parma
Visita sito
Bici
bianchi
Ciao a tutti ieri ho ritirato la V3 devo dire che in foto non rende ed è veramente bella dopo averla ritirata sono arrivato a casa per un giro ma è arrivato un temporale pazzesco mentre stamattina nonostante il tempo da giro delle Fiandre (pioggerella incessante) ho fatto un giretto per provarla e mi ha dato belle sensazioni, sabato (con il sole) faccio un giro decente e qualche foto decente e giro tutto sul forum.
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Ciao a tutti ieri ho ritirato la V3 devo dire che in foto non rende ed è veramente bella dopo averla ritirata sono arrivato a casa per un giro ma è arrivato un temporale pazzesco mentre stamattina nonostante il tempo da giro delle Fiandre (pioggerella incessante) ho fatto un giretto per provarla e mi ha dato belle sensazioni, sabato (con il sole) faccio un giro decente e qualche foto decente e giro tutto sul forum.
così i fai venire solo più voglia dato che anche io la sto aspettando ;pirlùn^
 
  • Mi piace
Reactions: fenomeno68

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Buonasera, qualche possessore di V2-R che sa percaso dirmi se ha provato dei tubolari da 28 mm e sa dirmi quanta tolleranza c'è? Da catalogo danno la compatibilità per i 28, ma chiedere è sempre meglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.