Non ho dubbi....Vedremo Domenica se al bar si filano di piu' la tua C64 Disc tubeless oppure la mia C64 rim tubolare !!!
Le ultra settantenni a te le 20enni a me
Non ho dubbi....Vedremo Domenica se al bar si filano di piu' la tua C64 Disc tubeless oppure la mia C64 rim tubolare !!!
Avendo moglie al seguito mi sta bene cosi' !!!Non ho dubbi....
In tal caso se piace meglio prendere il nuovo modello .Ma di differenza ci sono briciole, a maggior ragione se lo si tiene anni
Vabbè aspettiamo Cristian che ci aggiornerà
Non ho dubbi....
Beh ma da te si sa che gira tutto al contrario.....Mi capita di uscire in gruppo con altri amici con una delle mie bici vintage: nessuno guarda le bici aero, rim, disk (e tutti sti neologismi che contraddistinguono le nuove produzioni), tutti guardano la mia bici. Ho capito che se ti vuoi distinguere, se non vuoi essere banale, devi uscire con una vecchietta!
Kaiser è giusto così, altrimenti toccava fare a chi ce l'ha più grandeHo già capito,domenica sarà un tutti contro tutti ad esibire il proprio mezzo!

Qualcuno ha un muletto da prestarmiHo già capito,domenica sarà un tutti contro tutti ad esibire il proprio mezzo!

Tu portati il CATETEREHo già capito,domenica sarà un tutti contro tutti ad esibire il proprio mezzo!
Ma tu vieni Nick?Kaiser è giusto così, altrimenti toccava fare a chi ce l'ha più grande![]()
Volentieri ma sono senza mezzo, ieri ho fatto l' ultima gara e domani mando in pensione il v2, dubito fortemente che riescano a montarmi il v3 per quello non mi esprimo sulla partecipazione, cmq mai dire maiMa tu vieni Nick?
Ho una gravel da prestarti tanto al mio ritmo i copertoncini da 40 a te fanno un baffoVolentieri ma sono senza mezzo, ieri ho fatto l' ultima gara e domani mando in pensione il v2, dubito fortemente che riescano a montarmi il v3 per quello non mi esprimo sulla partecipazione, cmq mai dire mai![]()
A me hanno sempre detto: con tutta quella dinamite,una miccia così corta!Kaiser è giusto così, altrimenti toccava fare a chi ce l'ha più grande![]()
Aspetta una settimana a mandarla in pensione,così sei dei nostriVolentieri ma sono senza mezzo, ieri ho fatto l' ultima gara e domani mando in pensione il v2, dubito fortemente che riescano a montarmi il v3 per quello non mi esprimo sulla partecipazione, cmq mai dire mai![]()

Kaiser è già una settimana che è la, ho rimandato per la gara.....mettetevi nei miei panni perdonatemiAspetta una settimana a mandarla in pensione,così sei dei nostri![]()

Ah scusate ragazzi,Vedremo Domenica se al bar si filano di piu' la tua C64 Disc tubeless oppure la mia C64 rim tubolare !!!