COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.761
33.102
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
A su questo non ci piove , per quello che mi riguarda mi fanno solo pena e purtroppo quello che uno e' in bici lo e' anche nella vita .
Non esageriamo Luca sul discorso acquisto ebike=:cac: a me come li spende uno i propri soldi frega na mazza nucleare,il principio è che se mi incroci e mi passi,non lanciarmi il guanto di sfida sapendo che soccombo,vai per i pifferi tuoi e ciao ciao!

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Non esageriamo Luca sul discorso acquisto ebike=:cac: a me come li spende uno i propri soldi frega na mazza nucleare,il principio è che se mi incroci e mi passi,non lanciarmi il guanto di sfida sapendo che soccombo,vai per i pifferi tuoi e ciao ciao!
Non mi riferivo all'acquisto di ebika ma all'atteggiamento di tutta qiella massa di fenomeni che si atteggia ad ingaggiare sfide con chi pedala in maniera comvenzionale . Quelle persone io le ritengo degli zero anche nella vita perché fanno dell'inganno un'abitudine. Per chi invece si compra una ebike e si fa delle gite in montagna o dove vuole nulla contro anzi , ad esempio dove vado in ferie mettono a disposizione le ebike per percorrere itinerari .

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.761
33.102
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
La battuta più bella che mi ha detto un mio amico a riguardo delle ebike,è stata che una volta chiedevi ad un tuo amico:quanto pesa la tua bici? Adesso invece: quanto fa la tua bici?

• Mi piace
Reactions: GAZZA71
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.