Complimenti, stupenda !Ecco la nuova arrivata![]()
foto sfocata e fatta male...ero emozionatoAh ok, mi pareva strano che nn montassi delle ruote top
Ora ti tocca cambiare il cellulare, i colori con qs si vedono male![]()

Molto bella complimenti, anche se preferivo l'altraEcco la nuova arrivata![]()
Non mancherà entro novembre scriverò sicuramente le mie impressioni anche se penso non si discosti molto dal v2Molto bella complimenti, anche se preferivo l'altra
Attendiamo una tua recensione, dopo averla spremuta un po'
Buon divertimento....
Bella.. il si vende dove sono stato per la trattativa del telaio C64 disc ne aveva una uguale già montata sram force axs a prezzo allettante e mi ha tentato.. ma alla fine se Colnago deve essere.. solo C64Ecco la nuova arrivata![]()
Brao !Bella.. il si vende dove sono stato per la trattativa del telaio C64 disc ne aveva una uguale già montata sram force axs a prezzo allettante e mi ha tentato.. ma alla fine se Colnago deve essere.. solo C64![]()
Bene complimenti , ora mettiti tranquillo per un paio di stagioni !!?Ecco la nuova arrivata![]()
Lo so che ci intendiamo.. un mezzo sordo e l'altro mezzo cieco vanno a braccettoBrao !

Da che pulpito!Bene complimenti , ora mettiti tranquillo per un paio di stagioni !!?
Ti voglio bene.Lo so che ci intendiamo.. un mezzo sordo e l'altro mezzo cieco vanno a braccetto![]()

Come per tutte le COLNAGO, solo complimenti! Tu in fatto di funi,stai nel mezzo.
Direi che il mio pulpito è un po' diverso , io difficilmente cambio il telaio dopo un anno , se mi si osserva bene si nota che i miei telai fanno quasi sempre almeno 3-4 stagioni da oltre 25000 km . La V2r ha sostituito il Bmc Slr01 che aveva fatto 4 stagioni e mezza , il Concept è alla sua terza stagione e il C64 alla seconda . Un telaio che ho tenuto solo un anno è stato il C60 ma li all'uscita del C64 ho ritenuto il salto fatto notevole tale da giustificare il cambio .Da che pulpito!
Non fa una piega,e soldi spesi bene!Direi che il mio pulpito è un po' diverso , io difficilmente cambio il telaio dopo un anno , se mi si osserva bene si nota che i miei telai fanno quasi sempre almeno 3-4 stagioni da oltre 25000 km . La V2r ha sostituito il Bmc Slr01 che aveva fatto 4 stagioni e mezza , il Concept è alla sua terza stagione e il C64 alla seconda . Un telaio che ho tenuto solo un anno è stato il C60 ma li all'uscita del C64 ho ritenuto il salto fatto notevole tale da giustificare il cambio .
Da Galli BikeDove sei andato a trattare il C64?