andry96
Ammiraglia
io ho preso gli occhiali evo 9 fotocromatici e mi sto trovano molto bene, in più la possibilità di personalizzazione mi è piaciuta un sacco!
io ho qualunque cosa personalizzata ahah piccolezze però è divertente!

me lo sono chiesto anch'io...Ragazzi sono indeciso tra il comprare la calzamaglia in gel o quella in nsat. Dalla descrizione sembrano praticamente uguali (così come il prezzo che è lo stesso) cosa cambia tra uno e l'altro (parliamo di fondelli ovviamente). Grazie

X me sono le prime volte a queste temperature e qualche settimana fa ho sofferto un po' il freddo (in pantaloncini)Calzamaglia con 17 gradi??![]()
per prima cosa grazie dei consigli... vedrò domattina appena sveglio.. sicuramente non metterò la calzamaglia felpata.. vedrò se andare di pantaloncini o calzamaglia estiva, per il resto mi vestirò come te (ho anche i manicotti arrivati assieme alla calzamaglia da provare)considerando che hai preso quella che dichiarano fino a -10° direi che con 17° potresti avere caldo, poi dipende se sei freddoloso o no ma comunque per me è presto e la inizierei ad usare sotto i 10°...ieri sono uscito con il completo estivo corto, manicotti felpati, intimo a rete e smanicato antivento, c'erano da 13 a 20°, a tratti pure nuvoloso, ma non ho sentito la necessità di vestirmi di più...

