Ekoi

Luca986

Novellino
24 Dicembre 2013
60
11
Pavia
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced + Kuota Kharma
Comunque alla fine ho preso la salopette invernale Hexa (0°C dicono) con fondello Gel Memory 3D, taglia M ed è perfetta per me (183 x 75 kg).. pare fatta su misura!
Provata sotto pioggia e nella nebbia sulle colline dell'Oltrepò Pavese belle cariche d'umidità ed ha tenuto bene, tra l'altro anche lievemente water resistant ho notato nel primo km di diluvio. Temperatura marcata dal Bryton 5 gradi medi.. io però credo che a 0°C dopo un paio d'ore si senta il freddo data anche l'umidità, ma proverò. Comode le zip ed il bordino in gel

Ottimo rapporto qualità/prezzo per averla presa scontata a 66 euro, di certo non la ricomprerei se fosse a prezzo pieno (mi pare 130 o 150 euro)
 
  • Mi piace
Reactions: Lightwave

francisti

Gregario
31 Ottobre 2017
532
192
46
Cabiate, CO
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12
Da ekoi ho preso un po' di intimo, in particolare quello superscontato anche se estivo .... per ora ho provato la canotta traforata e devo dire che è super...
domenica alla mezza maratona di Milano avevo la maglia termica a maniche lunghe e anche questa si è comportata davvero bene, anche se mi sarei aspettato un maggior "spessore", però se usata come seconda pelle è perfetta per il periodo invernale.

Ho anche preso la giacca Giacca EKOI SOFTSHELL Evo 2 ... è stata la sorpresa più gradita! fantastica, waterproof e calda ma allo stesso tempo sottile.. non è da usare in ambito "sportivo", è una giacca per tutti i giorni invernali, specie quelli piovosi come oggi... davvero bella e comoda!
 

mocionci

Pignone
20 Aprile 2015
162
82
Lucca
Visita sito
Bici
Cervelo S2 + Canyon Ultimate CF SL 8.0 DIsc DI2
Preso casco FG14 il mese scorso come casco invernale in quanto piu' chiuso (cercavo qualcosa ad un prezzo giusto) e avendo anche KASK Protone e Valegro mi sono trovato bene.
 

fascri

Pedivella
29 Gennaio 2017
359
64
Visita sito
Bici
Bianchi duell
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se il casco ar13 è certificato CE?
Se guardi nella descrizione del prodotto dovrebbe essere riportata la presenza della certificazione

Si nella descrizione sul sito è riportata la certificazione CE, mi chiedevo se anche nel casco ci fosse qualche etichetta che effettivamente lo riporti, dato che era stato segnalato un paio di messaggi fa che in un altro tipo di casco ekoi c'era scritto china export. Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: Lightwave

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.703
9.270
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ciao, avete idea se e quando faranno di nuovo gli sconti sugli occhiali (tipo quelli anno scorso) ? Grazie

Basta iscriversi alla newsletter e hai tutto in anteprima, io un po' di mesi fa ho preso un casco legende a meno di 90 euro copricasco incluso, facevano il 60% su tutto il sito
 
  • Mi piace
Reactions: SimoSlam

Wasp

Novellino
18 Novembre 2019
48
29
50
Cogliate
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced 2 kom
Ho preso anche io un completo estivo scontato del 70% (arrivato oggi ed è spettacolare)...c’erano sconti fino a Natale ma se tenete d’occhio il sito ogni tanto ci sono delle ottime offerte