Ekoi

O

odisseo87_eliminato

Guest
Oggi ho visto la notifica, tramite newsletter, degli sconti sulle giacche termiche: mi sembrano un pò gonfiati, però.
Voglio dire, mi pareva di averle viste intorno ai 60,00€ anche al di fuori dei saldi...
Sbaglio?
 

Ugo14

Pignone
11 Maggio 2016
207
107
Visita sito
Bici
Lapierre
Secondo me i prodotti ekoi sono buoni, ho maglia a maniche lunghe che svolge egregiamente il suo lavoro ed é pure bella. Recentemente ho preso guanti e calze impermeabili e ne sono molto soddisfatto, hanno un tessuto spesso ma una volta indossati sono ottimi
 
17 Gennaio 2020
148
123
63
palermo
Visita sito
Bici
wilier thor
scusate ma x sbaglio ho klikkato su un cita,sorry,una domanda a chi possiede il casco ar 13,dato che sono interessato a prenderlo(ar 13 nero opaco rosso),come vi sembra?Vale la pena prenderlo,qualcuno ha comprato le scarpe strada ekoi cristal rosso e secondo voi,conviene prendere una misura in più?Ho la 43 e vorrei prendere la 44
 
17 Gennaio 2020
148
123
63
palermo
Visita sito
Bici
wilier thor
arrivati oggi(ordinate la sera di giovedi 16 gennaio)le 4 maglie intime termiche,da una prova fatta,sono perfette,attillate,ma senza dare fastidio,domani incomincio con la prima,vediamo come si comportano le maglie,quella con il cappuccio alla prova vestiario,fantastica,spero sia anche cosi alla prova stradale
 
Ultima modifica:
17 Gennaio 2020
148
123
63
palermo
Visita sito
Bici
wilier thor
No, mi allettava il prezzo ma ho lasciato perdere per ora.
devo prendere delle scarpe nuove,le mie carnac hanno fatto il loro tempo,son datate,le usava giulio cesare;pirlùn^,(come anche il mio casco suomy)credo che con scarpe nuove di buon livello(penso che queste ekoi siano buone)e tacchette regolate bene,possa risolvere un problema che ho da tempo,dopo 2ore/2,30,ho per un 5 minuti dei dolori alla pianta del piede all'altezza delle tacchette(pedali look)non in contemporanea,prima uno poi l'altro,poi passa e mi lascia in pace x un bel pò e poi riapparire sempre x un 5/10 minuti
 

maso62

Novellino
28 Novembre 2017
61
11
Bologna
Visita sito
Bici
Cube nu road
ciao,scusa il disturbo,come ti trovi con questo casco?Io vorrei prendere questo:casco ekoi ar13 nero opaco rosso 40 eurozzi e anche le scarpe strada ekoi cristal rosso 59 euro

io le ho prese ad ottobre perchè hanno i fori anche per placchetta spd MTB
con scarpe da passeggio uso 41 le ho ordinate da 42 e sono perfette
(con bontrager prendo 42.5 e NW 42)
sono molto leggere, un po strane nel boa nel senso che per slacciarle bisogna forzare indietro la rotella per il resto per quel che costano sono ottime
ho anche da un anno un casco AR13 (confermo con calamita) consegnato con spugne di ricambio
 

Adelmor

via col vento
5 Ottobre 2019
425
261
68
Imola
Visita sito
Bici
Bianchi Vento 6
Io ho appena acquistato casco AR 13 con sconto 50% e non ha le spugne di ricambio che le vendono a circa 9 Euro. Csco ben fatto ma il mio è Made in China. Per i vestiti ho acquistato 2 capi che mi consegneranno prox settimana.
Cordiali saluti

Adelmo