Ekoi

maxleran

Gregario
9 Marzo 2012
613
293
Lodi
Visita sito
Bici
bdc S-WORKS SL8 - mtb Canyon GC CF-SLX 29 8.9
sto continuando a guardare sul sito gli occhiali, nello specifico mi piacciono molto i persoevo9, qualcuno ha provato le lenti fotocromatiche…?come sono…?vale la pena spendere quei 30 euro in più…?
Li ho presi, personalizzati nei colori che volevo ed in periodo di saldo ad un prezzo molto molto conveniente, mi trovo molto bene.
Le lenti sono della Zeiss e variano da 0 (perfettamente trasparenti) a 3 (molto scure)
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
ottimo, terrò d'occhio il sito per vedere se faranno eventuali sconti come qualche mese fa tanto non ho fretta e posso aspettare il prossimo inverno e finire di usare quelli che ho...

come lente quindi hai preso 0-3, lente nera o rossa…?
 

profpaolo

Gregario
22 Luglio 2011
527
57
Visita sito
Bici
è bellissima!
PESSIMA ESPERIENZA con questo marchio d'oltralpe. I Fondelli valgono poco, i materiali meno. Nessun paragone con i brand più noti come sportful, santini e castelli.a
PESSIMACESPERIENZA anche con il servizio clienti per la gestione dei resi: ho effettuato il reso di una salopette invernale dopo appena tre giorni dalla ricezione del prodotto (il fondello era cucito troppo anteriormente). Il reso è pervenuto dopo pochi giorni presso la loro sede ma non mi hanno provveduto a fare rimborso sostenendo di non aver ricevuto il prodotto (a sostegno di quanto affermava ho inviato tracking di spedizione che evidenziava senza alcun dubbio quanto sostenevo. Niente, non hanno provveduto al rimborso. La storia è andata avanti per più di un mese poi...colpo di scena: dopo circa 30 giorni hanno ammesso di aver ricevuto l'oggetto ma il reso non è stato accettato perché il prodotto risultava utilizzato.l (cosa assulatamente falsa, il prodotto è stato stato indossato per provare la taglia e, constatato la scarsa qualità, riposto nel pacco e rispedito dopo due giorni). Finale: hanno tenuto i soldi e mi hanno rispedito il cencio.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: sunboy

profpaolo

Gregario
22 Luglio 2011
527
57
Visita sito
Bici
è bellissima!
NON FIDATEVI DELLE RECENSIONI

Dopo alcuni acquisti di prodotti che, causa la scarsa qualità, ho dovuto restituire ho proceduto a recensire criticando in modo garnlbato la qualità del prodotto e lo scandaloso servizio clienti. Le recensioni negative non sono mai state pubblicate.
Le valutazioni delle recensioni non sono attendibili.
Un consiglio: state lontani da ekoi, marchio d'oltralpe.
 

maxleran

Gregario
9 Marzo 2012
613
293
Lodi
Visita sito
Bici
bdc S-WORKS SL8 - mtb Canyon GC CF-SLX 29 8.9
ottimo, terrò d'occhio il sito per vedere se faranno eventuali sconti come qualche mese fa tanto non ho fretta e posso aspettare il prossimo inverno e finire di usare quelli che ho...

come lente quindi hai preso 0-3, lente nera o rossa…?
la fotocromatica 0-3 passa da perfettamente trasparente (0) a molto scura (3) tonalità nera
 

SkydAnc3R

Novellino
12 Gennaio 2020
32
16
Savona
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced KOM
Mah io do feedback positivo:
- maglia invernale fino a 8 gradi e maglia intima fino a zero gradi: ci sono andato fino a 6 gradi e non ho avuto freddo (in salita apro la maglia, in discesa mi copro con antivento leggerissimo). Taglie giuste quelle consigliate.
- copriscarpe fino a 6 gradi e quelli per zero gradi: rispettando le temperature consigliate con calze di cotone anche qui nessun problema - anzi con calze termiche sono arrivato a casa con i piedi sudati ma non infreddoliti.
- Casco quello di mezzo tra il tradizionale e l'aero: è compatto e leggero.

Ho preso tutto nei vari saldi, quindi a prezzi davvero bassi rispetto alla concorrenza.
 
  • Mi piace
Reactions: Federico-78

paoloxyx

Cronoman
23 Marzo 2017
776
152
Visita sito
Bici
Cinelli
Salve ragazzi, posso chiedere un parere su su ekoi solari?È un prodotto che funziona?C'è qualcuno che l'ha provato?
Io ho preso i fotocromatici che avevano in saldo sui 55€ al 50% di sconto, non vanno male, la lente è grigia e in questa settimana li ho usati in diverse condizioni, dal sole di mezzogiorno alla nebbiolina di montagna e vedevo bene. Provando però in maniera statica sul balcone a me l'effetto fotocromatico non viene come su occhiali oakley o rudy... ma è anche vero che costano la metà e con lo sconto 1/4...!!!!
Ora pensavo di prenderne un paio polarizzati tipo 3 ma con lente blu
 

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
891
782
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
Oggi sono andato a fare acquisti nel negozietto di Lugana di Sirmione e ho comprato il loro completo Racing in offerta a 100€ con in regalo un paio di calze, il negoziante è gentile e dentro cè della roba carina a prezzi decisamente concorrenziali, appena possibilile proverò il completo e vi diro come trovo il fondello (in gel), ma cosi ad occhio sembra poroprio fatto bene tutto..
IMG_20200721_114501.jpg
 
Ultima modifica:

Adelmor

via col vento
5 Ottobre 2019
425
261
68
Imola
Visita sito
Bici
Bianchi Vento 6
Io continuo ad acquistare abbigliamento Eroi, ma solo quando ci sono sconti interessanti. Ho il casco AR 13 e devo dire che i cinghiati non sono molto comodi, la costruzione in generale buona, le reti intercambiabili e acquistabili un plus, prezzo scontato ottimo. I fondi in gel sono buoni e per me anche comodi, ma io utilizzo un cancello di oltre 10 Kg, e la mia percorrenza abituale sono max 50 Km in circa 2 ore. Ho abbigliamento fino a 7 gradi e lo trovo altrettanto buono. Non ho occhiali e stavo valutando l acquisto di fotocromatici, ma non ho ancora deciso il brand....... Al momento forse Siroko....

Saluti

Adelmo
 

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
891
782
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
io di ekoi ho preso gli occhiali personalizzati ( dal sito puoi decidere i vari colori dei pezzi e ho aggiunto le mie iniziali)dal loro sito e mi trovo bene, sono ben avvolgenti e le lenti mi piacciono molto, e il completo estivo postato in precedenza, che dopo qualche mese posso affermare che il fondello della salopette è ottimo, con 100€ per il completo con altri marchi ci pigliavo davvero poco.
IMG_20200827_174751.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: mlucky

Adelmor

via col vento
5 Ottobre 2019
425
261
68
Imola
Visita sito
Bici
Bianchi Vento 6
Io alla giacca invernale ci sto ancora pensando, ma acquisto Eroi solo a sconto 50% e della mia taglia, se ci fosse anche il colore preferito il massimo. Per il momento ne ho acquistata una economica da Decathlon, ho fatto 2 uscite e alle temperature attuali con intimo Eroi sotto va bene.