Maratona dles Dolomites 2020

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.951
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Io dopo 5 pre-iscrizioni andate male nel 2020 prendo il pacchetto così riesco a farmi finalmente questa benedetta MDD che è l'unica assieme all'Otztaler che mi manca. Percorsi fatti già più e più volte, ma in gruppo e con il clima gara/divertimento mi manca.
Ma guarda che se questa è la sesta entri di diritto.
 

Massimiliano76

Gregario
27 Ottobre 2010
641
588
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
Ma guarda che se questa è la sesta entri di diritto.

Però non sono cinque di fila, avevo saltato un anno. Non so se così mi prendono lo stesso. Comunque ci provo, al massimo se dovesse andare male acquisto il pacchetto, tanto più che, MdD a parte, una settimana da quelle parti me la faccio sempre. Quest’anno a Ortisei per la Hero, il prox Corvara
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

BenSnow

Cronoman
9 Giugno 2018
739
272
Bormio
Visita sito
Bici
Ciocc
Però non sono cinque di fila, avevo saltato un anno. Non so se così mi prendono lo stesso. Comunque ci provo, al massimo se dovesse andare male acquisto il pacchetto, tanto più che, MdD a parte, una settimana da quelle parti me la faccio sempre. Quest’anno a Ortisei per la Hero, il prox Corvara
Mi sa che il pacchetto si prenda prima delle estrazioni... se non sbaglio non puoi aspettare l'esito dei prenderlo prima
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.777
1.005
Visita sito
Bici
F12
senza numero, che successivamente si accoda ai primi (minuto 45.40) ma prosegue tranquillo.

qualche anno fa trovai due compaesani senza numero sul valparola e arrivammo assieme, si presero pure la medaglia...
evidentemente, per ovvie ragioni, cercano di eliminare o quantomeno limitare queste situazioni
tt sommato il percorso si presta abbastanza bene a questo genere di sgamo, se ti metti al km 1 o 2 del Giau facile che becchi pure quelli
col motorino nascosto nel telaio, a meno che questi non decidano di morire in silenzio pur di evitare la squalifica :mrgreen:
a
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.777
1.005
Visita sito
Bici
F12
Mi sa che il pacchetto si prenda prima delle estrazioni... se non sbaglio non puoi aspettare l'esito dei prenderlo prima

esatto, la vendita dei pacchetti inizia (e sempre finisce) prima ancora dell'apertura delle preiscrizioni... (quest'anno il 10 ottobre)
poi qualcosa si ritrova in primavera per via delle disdette
ciao
a
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.263
17.303
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Io dopo 5 pre-iscrizioni andate male nel 2020 prendo il pacchetto così riesco a farmi finalmente questa benedetta MDD che è l'unica assieme all'Otztaler che mi manca. Percorsi fatti già più e più volte, ma in gruppo e con il clima gara/divertimento mi manca.


scusa se mi permetto, ma perché prendi il pacchetto?
se sei già a 5 di fila che non sei estratto, sei dentro di diritto

chiedo venia. non ho letto che ti avevano già risposto :doh:
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz and nove59

Massimiliano76

Gregario
27 Ottobre 2010
641
588
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
scusa se mi permetto, ma perché prendi il pacchetto?
se sei già a 5 di fila che non sei estratto, sei dentro di diritto

chiedo venia. non ho letto che ti avevano già risposto :doh:

Eh lo so, ma il problema che mi ero posto è che non sono cinque di fila. Un anno ho saltato, dunque non vorrei aver perso la priorità. Comunque nel weekend mi leggo per filo e per segno il regolamento. Poi se non capisco (cosa assai probabile) scrivo una mail al CO. ;pirlùn^
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Eh lo so, ma il problema che mi ero posto è che non sono cinque di fila. Un anno ho saltato, dunque non vorrei aver perso la priorità. Comunque nel weekend mi leggo per filo e per segno il regolamento. Poi se non capisco (cosa assai probabile) scrivo una mail al CO. ;pirlùn^

Questa la sezione in questione del regolamento:

6 Suddivisione richieste d’iscrizione:

La Maratona 2020 prevede la partecipazione di circa 9.000 (novemila) partecipanti così suddivisi: 4.400 (quattromilaquattrocento) mediante sorteggio tra tutte le preiscrizioni arrivate; 4.000 (quattromila) iscrizioni divise tra partecipanti di diritto, Tour Operator ufficiali della Maratona, iscrizioni a prezzo maggiorato con ricavato in beneficenza ed invitati. I partecipanti di diritto sono coloro che hanno concluso almeno 14 (quattordici) edizioni della Maratona e denominati “fedelissimi” oppure hanno inoltrato la disdetta entro i termini nel 2019. Dal 2021 per rientrare tra i fedelissimi occorrerà aver portato a termine 15 (quindici) edizioni. Saranno ripescati i preiscritti non estratti nel sorteggio dell’edizione 2020, presenti nella lista dei preiscritti ma non nelle liste dei sorteggiati e nelle liste di partenza delle ultime cinque edizioni 2015, 2016, 2017, 2018 e 2019. I 4.400 (quattromilaquattrocento) posti a sorteggio verranno suddivisi tra richieste singole, cumulative da 2 (due) a 4 (quattro) persone e da 5 (cinque) persone e oltre in relazione alla percentuale della tipologia (singola, da 2 - 4 e da 5 e oltre) delle richieste pervenute.

Quindi sembra che intendano le 5 edizioni precedenti, tutte e consecutive ...

Ad ogni modo due righe al CO proverei a mandarle ugualmente ... male che vada ti rispondono picche ...
 
24 Settembre 2015
712
555
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
ma si sa già il "calendario" dei pacchetti?
perchè a parte l'inizio il 10 ottobre (suppongo per i 7 giorni) degli altri si sa nulla...
trovi tutto qui:
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.573
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Domanda pacchetto.
Premesso che ho necessità del residence con cucina, le uniche strutture comode, per me che sono sempre stato a Corvara, sono 2 garni a Colfosco.
Dovendo andare con 2 bimbi, come faccio a calcolare il costo complessivo? E, poiché il costo attualmente inserito è per minimo 4 notti, per 7 notti cosa costerebbe?
Chiaramente per fare un raffronto con struttura di Corvara, già iper collaudata che per 7gg mi fa (vado a memoria) 840€.
Chiaramente nel pacchetto devo considerare circa 200€ di benefit (iscrizione, pantaloncino e magari 40€ per cambio nominativo in caso di non estrazione).
 

geracolo

Pedivella
16 Settembre 2012
409
31
torino
Visita sito
Bici
tarmac sl6 sworks disk
Nel caso riuscissi ad iscrivermi, quale paese consigliate di soggiornare contando che andrei con mia moglie con difficoltà deambulanti e mia figlia di 4anni? Un posto che abbia quindi una bella passeggiata e magari locali e servizi comodi