Maratona dles Dolomites 2020

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
La prima domenica di luglio, quando i bagliori della luna lasciano il posto a timidi raggi di sole che accendono le maestose cime, un variopinto serpentone di innamorati della bici colora di allegria, di felicità, di entusiasmo e di sudore i monti pallidi. Tanti coloro che vorrebbero esserci, "pochi" coloro che fanno parte di questa festa che rimane nel cuore e nella mente, sempre uguale ma sempre diversa. Sempre unica MDD.
Tra qualche giorno uscirà il regolamento e allora via ai sogni. Il tempo vola……….
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.761
996
Visita sito
Bici
F12
bella domanda questa, mi sembra di si ma non ne sono sicuro, appena esce il regolamento me lo rileggo bene

certo che valgono, se no come facevano a ripescare già quest'anno...
cmq tempo un paio di anni e la dovranno ritogliere visto che si troveranno molti ripescati di diritto che poi non fanno l'iscrizione (che magari questi in bici nn ci vanno neppure...)
cmq io sono un disdettato 19, quindi l'unica curiosità che ho riguarda il colore della maglia :mrgreen:
in bocca al lupo per il sorteggio o-o
ciao
a
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.119
16.970
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
dai, magari per farci/mi contento arriveranno a togliere il SellaRonda bella cumpa:clown::-x
a parte gli scherzi, si tenterà il sorteggio (dai, mal che vada, un anno in meno al 2023, dove dovrei entrar di diritto)
certo, se riuscissi a nascondere alla moglie il costo dell'eventuale pacchetto.......:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz and panta41

Cocciam

Pedivella
9 Agosto 2011
494
95
Asti
Visita sito
Bici
Curve Belgie Disc
I pacchetti quanto costano?
L'anno scorso mi è andata bene: primo anno e subito estratto.
Stavo valutando però di fare la settimana con mia moglie e non mi dispiacerebbe evitare di partire in ultima griglia
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ho 6 sorteggi di fila "a vuoto", però due volte sono riuscito a partecipare per vie traverse nel 2015 e nel 2017.
Una volta rispondendo ad un questionario tecnico dell'organizzazione ed una volta con un concorso della Segafredo, mai bevuto caffè in vita mia...

Queste partecipazioni avranno interrotto la serie di sorteggi mancati?
 
  • Mi piace
Reactions: panta41 and Tapinaz

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Ho 6 sorteggi di fila "a vuoto", però due volte sono riuscito a partecipare per vie traverse nel 2015 e nel 2017.
Una volta rispondendo ad un questionario tecnico dell'organizzazione ed una volta con un concorso della Segafredo, mai bevuto caffè in vita mia...

Queste partecipazioni avranno interrotto la serie di sorteggi mancati?
Purtroppo si, almeno sulla base del regolamento dello scorso anno. Necessario non aver mai partecipato in alcun modo, né di c...ehm, fortuna, né in sostituzione, né beneficenza, né pacchetti. L'anno scorso, per esempio, ho scritto anche all'organizzazione criticando il fatto che la questione riguardi anche le iscrizioni di beneficenza, che, secondo me, andrebbero escluse dal punto del regolamento.
 
  • Mi piace
Reactions: panta41

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
dai, magari per farci/mi contento arriveranno a togliere il SellaRonda bella cumpa:clown::-x
a parte gli scherzi, si tenterà il sorteggio (dai, mal che vada, un anno in meno al 2023, dove dovrei entrar di diritto)
certo, se riuscissi a nascondere alla moglie il costo dell'eventuale pacchetto.......:mrgreen:

Basta raccontare una balla! Tipo che ti premiano per la costanza, la velocità, l'eleganza in bici... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

PS: che tempo farà? Che abbigliamento consigliate? Consigli sull'alimentazione? :))):