Salve a tutti, domanda forse stupida, ma io vengo dal cambio meccanico e dell’elettricità ne so meno che zero; ho preso una bdc Usata con Ultegra elettronico, scoprendo che si può configurare l’uso dei pulsanti per il Garmin. Ora il negoziante mi ha detto che dovrebbe connettersi ma ho visto che shimano vende un Paio di tool per la connessione, unita D-Fly è uno. Volevo sapere come verificare se mi serve o se il cambio è già dotato di ciò che serve alla connessione e dove lo si monta nel caso per mascherare il cablaggio il più possibile. Grazie mille a chi mi voglia rispondere

