Vista la tipologia piu' allround del telaio,la shimano Duraace lucida ci starebbe meglio pero' la 40mm(che poi e' un 38 effettivo)della stessa serie piu' che i 2 macigni da 60 della foto....Concordo, proprio riuscita. Stupenda.. Vediamo che si riesce a fare
Ma quelle son le shimano da 60mm ? Ci sta proprio bene la ruota lucida
![]()
Ma come possono mettere la sella di quel colore??
Ha un pressfit 68...classico bb shimano...

La sella di questo colore,come le gomme vintage,fanno veramente Cagare!!!!![]()
Ma come possono mettere la sella di quel colore??
Beh vista così anche questa colorazione mi piace!É veramente un gran bel mezzo!!!!
La guarnitura non riesco a farmela piacere!!!É veramente un gran bel mezzo!!!!
IMHO su una bici del genere i cerchi da 40mm sono il minimo accettabile, e penso che io non li monterei comunque. O 50 o 60, e 80 se faccio circuiti.Ragazzi fatevi una bella foil come la mia.
Ho sostituito le ruote con delle R0 Carbon.
Peso totale 7.1
Stasera sono passato dal negozio e ho ordinato il frame kit dell'addict rc ultimate team ed.
Consegna prevista a gennaio. Purtroppo invece per il relativo sterzo la consegna è prevista a febbraio.
Adesso sono alla ricerca di un Red Axs.
shock: 
Se hai bici da rientrare è normale che non ti fanno scontoSe posso permettermi, ti han fatto lo sconto ? A me han proposto nemmeno un 10% prendendo sia il framekit che lo sterzo integrato.shock:
Per la prossima settimana o massimo due deciderò se questa scott sarà la mia futura bici![]()
Complimenti!!sono molto indeciso sul colore..anche questa ha la scritta ultimate sul tubo verticale??