Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.118
Visita sito
Bici
corsa
chavez-documentary-image-2-1600x900-1635162_original_1.jpg

No, c'è scritto team edition.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.093
26.337
.
Visita sito
Bici
mia
La colorazione che preferisco più di tutte per quel modello.. però.. adesso che vedo l'ultima foto in sfondo nero quello sgagnone sulla forcella proprio non me gusta.. vero che verrà coperto con un apposito pezzo calamitato dicono.. però non mi convince cmq :roll:

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.118
Visita sito
Bici
corsa
La colorazione che preferisco più di tutte per quel modello.. però.. adesso che vedo l'ultima foto in sfondo nero quello sgagnone sulla forcella proprio non me gusta.. vero che verrà coperto con un apposito pezzo calamitato dicono.. però non mi convince cmq :roll:

No, viene una cosa pulita..

Kramon_ScottSports_ChavesFoundationBike2019_01202.jpg

Veramente nemmeno il 10% senza dare in permuta nulla e prendendo anche il manubrio. Sicuramente son stato trattato bene altrove, ma fare un giro di preventivi non costa nulla o-o

A me lo sconto lo hanno fatto.

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Stasera sono passato dal negozio e ho ordinato il frame kit dell'addict rc ultimate team ed.
Consegna prevista a gennaio. Purtroppo invece per il relativo sterzo la consegna è prevista a febbraio.

Adesso sono alla ricerca di un Red Axs.
Complimenti!!!:ola:..quindi alla fine hai ordinato il colore Chavez limited!..bello!!..poi hai fatto bene perche' lo venderanno ancora per poco ad esaurimento,diventera' una rarita'!
Che sconto e conto ti hanno fatto se posso (in mp) tra kit telaio e manubrio??

• Mi piace
Reactions: uolter74
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.