Si si!Domanda a bruciapelo... La piega integrata da permette ugualmente di montare gruppi meccanici mantenendo l'integrazione totale dei cavi?
Stasera sono passato dal negozio e ho ordinato il frame kit dell'addict rc ultimate team ed.
Consegna prevista a gennaio. Purtroppo invece per il relativo sterzo la consegna è prevista a febbraio.
Adesso sono alla ricerca di un Red Axs.
Se hai bici da rientrare è normale che non ti fanno sconto

La colorazione che preferisco più di tutte per quel modello.. però.. adesso che vedo l'ultima foto in sfondo nero quello sgagnone sulla forcella proprio non me gusta.. vero che verrà coperto con un apposito pezzo calamitato dicono.. però non mi convince cmq![]()
Veramente nemmeno il 10% senza dare in permuta nulla e prendendo anche il manubrio. Sicuramente son stato trattato bene altrove, ma fare un giro di preventivi non costa nulla![]()
Pulita per modo di dire.. non mi piace come soluzione e nel mio immaginario credo sia anche un pezzo facile a perdersi.No, viene una cosa pulita..
![]()
Anche a beneficio degli ignoranti come me...Pulita per modo di dire.. non mi piace come soluzione e nel mio immaginario credo sia anche un pezzo facile a perdersi.
, cosa coprirebbe quella placchetta? Le sedi delle viti passanti che fissano la pinza freno.cosa coprirebbe quella placchetta?![]()
Mi sembra una soluzione che adotta solo Scott...O mi sbaglio?Le sedi delle viti passanti che fissano la pinza freno.
Come copertura si mi pare di si.. come posizionamento viti mi pare che l'idea l'abbia lanciata BMCMi sembra una soluzione che adotta solo Scott...O mi sbaglio?
Sarà.. ma nun me piaceMa è una chicca da non poco avere le viti coperte!
Complimenti!!!Stasera sono passato dal negozio e ho ordinato il frame kit dell'addict rc ultimate team ed.
Consegna prevista a gennaio. Purtroppo invece per il relativo sterzo la consegna è prevista a febbraio.
Adesso sono alla ricerca di un Red Axs.
..quindi alla fine hai ordinato il colore Chavez limited!..bello!!..poi hai fatto bene perche' lo venderanno ancora per poco ad esaurimento,diventera' una rarita'!Ottimo!!!!in settimana passo anchio a sentire dal venditore...tra l’altro vende anche l’altra bici della scelta..colnago vr3rs