Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
716
633
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
e844ffe3be2cc1f30e0f7e670b275241.jpg


3cadce31da1c471abda5aca91d0b66a3.jpg


Bella ,è bella!
Bellissima...Ma quell'incrocio estremo della catena è inguardabile...Grida vendetta!!! :espulso.
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Stasera sono passato dal negozio e ho ordinato il frame kit dell'addict rc ultimate team ed.
Consegna prevista a gennaio. Purtroppo invece per il relativo sterzo la consegna è prevista a febbraio.

Adesso sono alla ricerca di un Red Axs.
X sterzo intendi la piega integrata?......se è cosi è assurdo:bua: consegnare i telai e poi non avere il necessario per montarli(sempre se vuoi il cockpit creston ic!)......maaahhhh!!!!
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Ragazzi l'attesa ne vale la pena.

Il frame kit nero è consegnato pure dopo..

Se lo dovete ordinare non stateci a pensare perché i tempi di consegna si allungano sempre di più!
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.263
4.687
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Cosa non ti ha entusiasmato?
Il telaio in sé e per sé, la colorazione o cos'altro?

La grandezza della forcella rispetto il telaio (è enorme). Il coperchietto copri fori pinza, si vede lontano un km. Ed infine la serie sterzo aveva degli spazi dove c’è il tappo magnetico, come se non andasse del tutto in battuta.
 
  • Mi piace
Reactions: BrunoDM

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Il tappo magnetico non l'ho visto.

Per quanto riguarda la grandezza della forcella non ho avvertito questa sproporzione, mentre a me il coperchio delle viti piace molto come soluzione. L'unico dubbio è che è magnetico ma avevo già in mente di metterci un filo di nastro invisibile per evitare di perderlo se proprio senza è brutto. Ed è stato uno dei dettagli che mi ha convinto di più.
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Io sempre pedalato con S, pedalo a 68.5. Ho ordinato XS. Il trovataglie del sito mi posizionava esattamente all'incrocio S e XS.
Purtroppo la geometria è un pò allungata..

Anzi a tal proposito vi risegnalo che le geometrie presenti sul sito sono sbagliate.

Quelle corrette sono quelle che hanno i negozianti, cioè queste che vi allego! 1 Geometria Addict RC 2020__01.jpg
 
Ultima modifica:

90ss

Pignone
12 Ottobre 2009
212
73
Visita sito
Il tappo magnetico non l'ho visto.

Per quanto riguarda la grandezza della forcella non ho avvertito questa sproporzione, mentre a me il coperchio delle viti piace molto come soluzione. L'unico dubbio è che è magnetico ma avevo già in mente di metterci un filo di nastro invisibile per evitare di perderlo se proprio senza è brutto. Ed è stato uno dei dettagli che mi ha convinto di più.

Ho ordinato una xs 10 grey con consegna fine novembre con l'obiettivo di sostituire le ruote ....ma ora, visto il telaio chavez montato, non nascondo che mi solletica alquanto. La consegana sarebbe a metà gennaio.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Anassagora
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.