ciao a tutti, in questo periodo dopo aver ripreso la bici a inizio gennaio, sto facendo fondo, almeno in teoria perchè faccio fatica a tenere pulsazioni basse. Per farvi un esempio ho la soglia a 195 e fc max 210 (lo so sono un caso unico :asd2: ) e cerco di stare sotto i 175 ma la velocità a quelle pulsazioni è davvero ridicola e quindi mi tocca mettere dei rapporti tipo 39x19.. Visto che adesso come adesso esco con la squadra martedì, giovedì, sabato e domenica e quindi andando con loro ho sempre pulsazioni intorno al medio e poco più, dite che mi conviene andare da solo il martedì e giovedi tenendo i battiti al lento-lungo e poi andare con loro il sabato e la domenica? E' molto dannoso andare al medio adesso? (ho circa 650 km)
ciao e grazie
ciao e grazie
