COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.314
6.022
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Unico perché mi fà morire con le sue battute.
Fabio, lo sai che non ti darà mai la soddisfazione di dire che è cmq bella !!
Lui è fatto così
Sinceramente non è così...
Se mi piacciono le cose lo dico eccome ma come ho già detto le bici con le funi non riesco più a vederle belle anche se sono il top come montaggio etc...., aggiungici poi che non mi son mai piaciute le bici vintage come quella postata!!!
X esempio la Cervelo s5 mi piace un sacco forse più del c64...
Ognuno ha i suoi gusti.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: gigio17

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
60
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Se mi piacciono le cose lo dico eccome ma come ho già detto le bici con le funi non riesco più a vederle belle anche se sono il top come montaggio etc...., aggiungici poi che non mi son mai piaciute le bici vintage come quella postata!!!
Ognuno ha i suoi gusti.

Sissi, lo sò che non ami le funi.
Ma è come lo manifesti che mi fà sorridere!
Poi e giusto che ognuno abbia il proprio pensiero, qualunque esso sia.

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.769
33.116
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ognuno ha i suoi gusti.
Te Giulio,sei un po' tutto da capire ;nonzo%

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.769
33.116
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
In fondo è un bravo ragazzo.. basta trovare il fondo :-x
Non lo metto in dubbio che sia una bravissima persona,che ognuno spende i soldi come meglio crede,giudica nel bene o nel male le cose altrui visto la libertà di pensiero,ma comprare una bici quando te ne piace un'altra,non lo capisco! Ma come scrivevo,i soldi sono i suoi.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.009
26.284
.
Visita sito
Bici
mia
Non lo metto in dubbio che sia una bravissima persona,che ognuno spende i soldi come meglio crede,giudica nel bene o nel male le cose altrui visto la libertà di pensiero,ma comprare una bici quando te ne piace un'altra,non lo capisco! Ma come scrivevo,i soldi sono i suoi.
Ma noo.. è che vuol fare il diverso :))):

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.314
6.022
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ma perché sei sempre così precipitoso nel giudicare?
Nn lo sarai mica anche a letto spero...?
Cervelo S5 oltre ad essere uscita se nn erro ben dopo l’acquisto che ho fatto è impossibile come geometrie x me...( reach eccessivo stack troppo racing x me ) ecco il motivo!!!

• Mi piace
Reactions: gigio17

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.769
33.116
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ma perché sei sempre così precipitoso nel giudicare?
Nn lo sarai mica anche a letto spero...?
Cervelo S5 oltre ad essere uscita se nn erro ben dopo l’acquisto che ho fatto è impossibile come geometrie x me...( reach eccessivo stack troppo racing x me ) ecco il motivo!!!
Quindi se le geometrie erano giuste,l'avresti presa? È orrenda... concept tutta la vita

• Mi piace
Reactions: bicilook

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.940
19.334
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Ma solo io spezzo le selle nella parte centrale? Capitato con la San Marco Aspide Carbon, con la Fizik Antares R1... capiterà anche con questa?
Ti capiterà con tutte le selle leggere con buco al centro che in quella zona per ovvie ragioni hanno il loro punto più debole e flessibile.
Anche a me succede...quando si rompe io sono sempre riuscito ad utilizzarle ancora senza problemi,in quella zona fletteva di più la sella,non era un trancio netto con sfondamento dello scafo...cmq dopo un po' ho cambiato la sella...
D'altronde bisogna pur spendere qualcosa per la bici...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.