Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.540
58
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
rulli Elite Direto X 2020

gravel Supernova

penso di farla tutta nera (lucido e opaco) con le scritte bianche

guarnitura Ingrid per la gravel

 
  • Mi piace
Reactions: maurocip

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
891
782
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
Ordinato da Amazon cuffie a conduzione Ossea, che lasciano le orecchie libere di sentire i rumori circostanti e contemporaneamente di ascoltare musica..
Siccome una delle cose mi afliggeva di più era quella di non poter ascoltare musica mentre pedalavo, ho trovato questa soluzione in rete, mi dovrebbero arrivare domani appena posso vi farò sapere se funzionano o sono una ciofeca..
Screenshot (188).png
 
  • Mi piace
Reactions: salomone

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.475
1.663
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Lente trasparente oakley per i miei jawbreaker da usare ora che le ore di luce ci sono solamente in orario di ufficio :-(

pulitore per bici e sgrassatore Proper Cleaner, biodegradabile e spedito in forma ”solida” da sciogliere in acqua
F1F1392A-ADC6-40CA-B496-FC3B761A89CD.jpeg
 

betelgiuse

Pedivella
12 Agosto 2007
339
112
Puglia
Visita sito
Bici
Giant Defy, Triban RC520
Ordinato da Amazon cuffie a conduzione Ossea, che lasciano le orecchie libere di sentire i rumori circostanti e contemporaneamente di ascoltare musica..
Siccome una delle cose mi afliggeva di più era quella di non poter ascoltare musica mentre pedalavo, ho trovato questa soluzione in rete, mi dovrebbero arrivare domani appena posso vi farò sapere se funzionano o sono una ciofeca..
Vedi l'allegato 189209
Facci sapere come vanno...sono interessato anche io
 
  • Mi piace
Reactions: salomone and krm88

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
891
782
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
Facci sapere come vanno...sono interessato anche io
Arrivate qualche ora fa, le ho provate un po (non in bici).
La qualità del prodotto è buona, confezione ecc tutto molto bello, facili ed intuitivi, si collegano immediatamente al cellulare.
Qualità audio: discreta, ovviamente non aspettarti suono pulito come delle cuffie intrauricolari, se non le metti con volume troppo alto si sente bene sia la musica che quello che succede in giro, puoi tranquillamente parlare con altre persone nel frattempo come se non avessi le cuffie.
Devo testarle in bici ancora, ma secondo le recensioni almeno che tu non sia in chiamata con il cellulare ( il microfono è scarso con il vento) tutti ne parlano bene, sono "impermeabili" al sudore ma non subacquee, ne esiste un modello ma costa 159€ se non sbaglio ed ha anche 4gb di memoria..
Sono leggere e non danno fatidio nemmeno con gli occhiali, l'unico fastidio è che sono leggermente larghi e la curva tocca il coppino e può dare fastidio , ma per il resto un'ottimo prodotto. IMG_20191027_150038.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: salomone

betelgiuse

Pedivella
12 Agosto 2007
339
112
Puglia
Visita sito
Bici
Giant Defy, Triban RC520
Arrivate qualche ora fa, le ho provate un po (non in bici).
La qualità del prodotto è buona, confezione ecc tutto molto bello, facili ed intuitivi, si collegano immediatamente al cellulare.
Qualità audio: discreta, ovviamente non aspettarti suono pulito come delle cuffie intrauricolari, se non le metti con volume troppo alto si sente bene sia la musica che quello che succede in giro, puoi tranquillamente parlare con altre persone nel frattempo come se non avessi le cuffie.
Devo testarle in bici ancora, ma secondo le recensioni almeno che tu non sia in chiamata con il cellulare ( il microfono è scarso con il vento) tutti ne parlano bene, sono "impermeabili" al sudore ma non subacquee, ne esiste un modello ma costa 159€ se non sbaglio ed ha anche 4gb di memoria..
Sono leggere e non danno fatidio nemmeno con gli occhiali, l'unico fastidio è che sono leggermente larghi e la curva tocca il coppino e può dare fastidio , ma per il resto un'ottimo prodotto. Vedi l'allegato 189255
Grazie mille per la recensione!. Mi interessava soprattutto il discorso "interferenza" con astine degli occhiali e con il casco. Ed eventualmente se sono scomode dopo 4/5 ore di bici. Ti ringrazio nuovamente e attendo la recensione dopo l'uso in bici...a presto
 
  • Mi piace
Reactions: salomone and krm88

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Ordinato da Amazon cuffie a conduzione Ossea, che lasciano le orecchie libere di sentire i rumori circostanti e contemporaneamente di ascoltare musica..
Siccome una delle cose mi afliggeva di più era quella di non poter ascoltare musica mentre pedalavo, ho trovato questa soluzione in rete, mi dovrebbero arrivare domani appena posso vi farò sapere se funzionano o sono una ciofeca..
molto interessato, facci sapere quando farai la prova su strada!
in particolare mi mette in dubbio l'interazione col casco....
 
  • Mi piace
Reactions: salomone and krm88

polini102cc1

Novellino
30 Agosto 2019
5
2
32
cavriana
Visita sito
Bici
binchi oltre xr4
Ieri grandi acquisti, maglia a maniche lunghe felpata, salopette corta felpata, giubbino termico e salopette lunga, tutto marcato alè, modello prs, della squadra bardiani. Me li ha venduti un mio amico della squadra ad un prezzo stracciato(200€). Considerando che all4cycling vende il solo giubbino e la sola salopette a circa 100€ l'uno e non sono prs ma "replica" direi che è stato un affare.
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
Canotta e calze lunghe Brynje super Thermo.... però la canotta è fatta a rete tipo, non sono tanto convinto dell'efficacia. Mah, la proverò. IMG_20191029_171432.jpg
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.153
1.460
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Canotta e calze lunghe Brynje super Thermo.... però la canotta è fatta a rete tipo, non sono tanto convinto dell'efficacia. Mah, la proverò. Vedi l'allegato 189455


Io ho la mezze maniche bianca Brynje ( io abito a 1,5km dal mare ) ma quando picchia la tramontana e si arriva anche sotto lo zero , esco con quella + maglia Alè Klimatic mezze maniche + manicotti Alè Klimatic e ti posso assicurare che è un buonissimo intimo termico. o-o
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

krodo

Novellino
18 Agosto 2009
86
2
Visita sito
Le cuffie a conduzione ossea sono state le 50€ peggio spese in 30 anni di vita. son semplicemente amplificate, come senti te sentono quelli attorno a te. Wanna Marchi non avrebbe saputo paccarmi meglio. Piuttosto prendi una piccola cassa amplificata, almeno non ce l'hai addosso
 

xilcea

Pignone
16 Ottobre 2007
238
71
Ferrara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Canotta e calze lunghe Brynje super Thermo.... però la canotta è fatta a rete tipo, non sono tanto convinto dell'efficacia. Mah, la proverò. Vedi l'allegato 189455


Hai fatto un ottimo acquisto; io uso solo le super thermo, canotta, maglia maniche corte e lunghe.
Spero che anche tu possa apprezzare.

Mi incuriosiscono le calze e penso che me ne prenderò un paio anch'io.

Ciao
 

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
Io ho la mezze maniche bianca Brynje ( io abito a 1,5km dal mare ) ma quando picchia la tramontana e si arriva anche sotto lo zero , esco con quella + maglia Alè Klimatic mezze maniche + manicotti Alè Klimatic e ti posso assicurare che è un buonissimo intimo termico. o-o
Hai fatto un ottimo acquisto; io uso solo le super thermo, canotta, maglia maniche corte e lunghe.
Spero che anche tu possa apprezzare.

Mi incuriosiscono le calze e penso che me ne prenderò un paio anch'io.

Ciao

Bene, mi rincuora avere dei pareri positivi, spero di provarla a breve.
Le calze le ho prese del mio numero ma sono piuttosto grandi nella parte del polpaccio ma penso di essere io il problema essendo rinsecchito. Mi secca fare un reso, proverò a portarle così.
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.141
5.917
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
io uso lo stesso intimo a maniche corte con una normale maglia felpata e fino a 13-14° sto bene, con temperatura più bassa serve aggiungere uno strato intermedio od una maglia più specifica tipo la Klimatic o la Gabba...

oggi per fare i "doppioni" nell'armadio ed avere i ricambi mi sono comprato una salopette corta, una fascia, una cuffia ed uno scaldacollo tutto felpato di DHB...marchio non molto conosciuto ma a mio parere fa buoni prodotti ad ottimi prezzi...
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.