Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cesaregiant

Novellino
21 Novembre 2016
17
4
Visita sito
Bici
Giant
Fa sapere com'è! Piccolo, ricarica usb, non capisco come faccia a funzionare... Xiaomi ha sempre prodotti di ottima qualità!
Ho visto che sta sui 75€ su Bangood, non proprio poco ma magari con qualche offerta ci si può pensare.
Fa sapere com'è! Piccolo, ricarica usb, non capisco come faccia a funzionare... Xiaomi ha sempre prodotti di ottima qualità!
Ho visto che sta sui 75€ su Bangood, non proprio poco ma magari con qualche offerta ci si può pensare.
ottimo prodotto. L’ho appena provato gonfiando a 8 bar. Un po’ lento ma preciso. Si stacca dopo aver raggiunto la pressione impostata. Un tantino pesante se si decidesse di portarselo in tasca ma comunque è’ di dimensioni ridotte.
 

waxe

Novellino
6 Novembre 2011
26
42
56
Firenze
Visita sito
Bici
bianchi spillo rubino
Bryton 410t, completo di sensore di cadenza e di fascia cardio. Il prezzo mi sembra buono - meno di 120 € con spedizione gratuita - e mi auguro che l'oggetto ne valga la pena.
 
  • Mi piace
Reactions: krm88 and FabioPiva

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.781
1.049
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
ottimo prodotto. L’ho appena provato gonfiando a 8 bar. Un po’ lento ma preciso. Si stacca dopo aver raggiunto la pressione impostata. Un tantino pesante se si decidesse di portarselo in tasca ma comunque è’ di dimensioni ridotte.
Leggevo che ci mette circa 4 minuti per arrivare a 8.5bar, è vero?
Si può utilizzare per soffiare aria compressa (ad esempio per togliere acqua dalle parti)?
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.888
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Leggevo che ci mette circa 4 minuti per arrivare a 8.5bar, è vero?
Si può utilizzare per soffiare aria compressa (ad esempio per togliere acqua dalle parti)?
Soffi di più tu con la bocca che lui )) quei tipi di compressori danno dei colpettini d'aria per gonfiare non hanno un serbatoio.
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe

cesaregiant

Novellino
21 Novembre 2016
17
4
Visita sito
Bici
Giant
Leggevo che ci mette circa 4 minuti per arrivare a 8.5bar, è vero?
Si può utilizzare per soffiare aria compressa (ad esempio per togliere acqua dalle parti)?
in Effetti è’ un po’ lento. Ma è utile con ruote già gonfie a regolare la pressione ai bar pre impostati. Infatti il compressore si spegne non appena arriva alla pressione precedentemente regolata. Per soffiare aria compressa bisognerebbe applicare un ugello all’uscita del tubo.
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.114
5.891
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
vedendo le temperature dichiarate sul sito di castelli questa è quella con il range più basso (4-16°)

 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
vedendo le temperature dichiarate sul sito di castelli questa è quella con il range più basso (4-16°)

ogni tanto resto sorpreso dai range di castelli...
Francamente trovo un po' strano quel range e soprattutto non capisco che relazione ci sia con la tabellina che accompagna il prodotto.
infatti il TUTTO nano ha questa tabellina

Cast1.JPG

mentre la omloop nanoflex (che io ho ed è eccellente) con un range molto diverso ha questa tabellina

Cast2.JPG

francamente penso che il range sia "strano"... e quindi poco indicativo in questo caso
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.114
5.891
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
ogni tanto resto sorpreso dai range di castelli...
Francamente trovo un po' strano quel range e soprattutto non capisco che relazione ci sia con la tabellina che accompagna il prodotto.
infatti il TUTTO nano ha questa tabellina

Vedi l'allegato 190443

mentre la omloop nanoflex (che io ho ed è eccellente) con un range molto diverso ha questa tabellina

Vedi l'allegato 190444

francamente penso che il range sia "strano"... e quindi poco indicativo in questo caso
in effetti vedendo le tabelle ed i dati dichiarati c'è qualcosa di "strano" e sembrano più "caldi" i nanoflex, che comunque leggendo qua e la in molti usano gambali e manicotti nanoflex fino a 7-8°, quindi direi che anche la salopette sia simile...in alternativa o speri nell'intervento di qualcuno che conosce bene i prodotti o vedi se li trovi in qualche negozio fisico per toccarli con mano...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.