Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
io della Brynje superthermo ho canotta, maglia a maniche corte (quella che uso di più) e maglia a maniche lunghe.
francamente faccio fatica a trovare un intimo migliore. ;-)

Ottimo!! Grazie!
Peccato per le calze che dovrò restituire rimettendoci quasi 20 euro di spedizione ( 9 euro perché mi spediscano quelle più piccole + la spesa per mandare indietro quelle prese) le ho indossate ieri sera ma mi son troppo grandi. Mannaggia.
 
  • Mi piace
Reactions: Panolz and maurocip

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
891
782
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
Oggi girovagando su Amazon ho notato il cambio posteriore campagnolo super record HO 11v ( modello post 2015 è quella nella foto dell'annuncio) ad un prezzo fuori mercato..
Screenshot (194).png
Controllato in rete i vari codici ecc e sembrerebbe corrispondere con il Super Record HO nella foto..
Ho acquistato senza pensarci molto dal momento che nuovo costa dai 350 ai 450€ , come ho effettuato l'acquisto si è aggiornata la pagina e ora costa 421,99€ secondo voi cosa mi arriva a casa?
Si accettano scommesse :mrgreen: :mrgreen:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
Oggi girovagando su Amazon ho notato il cambio posteriore campagnolo super record HO 11v ( modello post 2015 è quella nella foto dell'annuncio) ad un prezzo fuori mercato..
Vedi l'allegato 189633
Controllato in rete i vari codici ecc e sembrerebbe corrispondere con il Super Record HO nella foto..
Ho acquistato senza pensarci molto dal momento che nuovo costa dai 350 ai 450€ , come ho effettuato l'acquisto si è aggiornata la pagina e ora costa 421,99€ secondo voi cosa mi arriva a casa?
Si accettano scommesse :mrgreen: :mrgreen:

Beh, l'hai pagato la metà, te ne arriverà mezzo..... oppure la classica enciclopedia.
 
  • Mi piace
Reactions: krm88

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Oggi girovagando su Amazon ho notato il cambio posteriore campagnolo super record HO 11v ( modello post 2015 è quella nella foto dell'annuncio) ad un prezzo fuori mercato..
Vedi l'allegato 189633
Controllato in rete i vari codici ecc e sembrerebbe corrispondere con il Super Record HO nella foto..
Ho acquistato senza pensarci molto dal momento che nuovo costa dai 350 ai 450€ , come ho effettuato l'acquisto si è aggiornata la pagina e ora costa 421,99€ secondo voi cosa mi arriva a casa?
Si accettano scommesse :mrgreen: :mrgreen:
O ti annullano l'ordine o arriva, con amazon capita delle volte che ci siano dei cali improvvisi di prezzo e subito dopo l'acquisto il prezzo torna alla normalità, ricordo che avevo segnalato un casco della poc verde cannondale ad un utente a circa 50€ anzichè 200 e oltre, alla fine l'aveva preso a 50€.
Guardando l'andamento del prezzo di quel cambio si vedono bene i crolli di prezzo improvvisi, guarda qui sotto
Annotazione 2019-11-01 210222.png
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva and krm88

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
891
782
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
O ti annullano l'ordine o arriva, con amazon capita delle volte che ci siano dei cali improvvisi di prezzo e subito dopo l'acquisto il prezzo torna alla normalità, ricordo che avevo segnalato un casco della poc verde cannondale ad un utente a circa 50€ anzichè 200 e oltre, alla fine l'aveva preso a 50€.
Guardando l'andamento del prezzo di quel cambio si vedono bene i crolli di prezzo improvvisi, guarda qui sotto
Vedi l'allegato 189637
si avevo anche io guardato l'andamento dei prezzi e avevo visto vari sbalzi, ora aspetto solo vedere se spediscono o annullano l'ordine, se arriva tanta roba a 213€ è metà prezzo..
Per ora mi hanno pre-scalato la cifra dalla carta e dato la consegna per domenica, devo solo aspettare e vedere.
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.461
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
O ti annullano l'ordine o arriva, con amazon capita delle volte che ci siano dei cali improvvisi di prezzo e subito dopo l'acquisto il prezzo torna alla normalità, ricordo che avevo segnalato un casco della poc verde cannondale ad un utente a circa 50€ anzichè 200 e oltre, alla fine l'aveva preso a 50€.
Guardando l'andamento del prezzo di quel cambio si vedono bene i crolli di prezzo improvvisi, guarda qui sotto
Vedi l'allegato 189637
Scusa ma che programma è ?
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Oggi girovagando su Amazon ho notato il cambio posteriore campagnolo super record HO 11v ( modello post 2015 è quella nella foto dell'annuncio) ad un prezzo fuori mercato..
Vedi l'allegato 189633
Controllato in rete i vari codici ecc e sembrerebbe corrispondere con il Super Record HO nella foto..
Ho acquistato senza pensarci molto dal momento che nuovo costa dai 350 ai 450€ , come ho effettuato l'acquisto si è aggiornata la pagina e ora costa 421,99€ secondo voi cosa mi arriva a casa?
Si accettano scommesse :mrgreen: :mrgreen:
Imho ti arriva proprio il cambio ordinato. Non è la prima volta che su Amazon succede.
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Scusa ma che programma è ?
Keepa, è un estensione dei browser per tracciare i prodotti che interessano e lo storico dei prezzi, utile con amazon visto il loro modo di fare, delle volte spacciano offerte che in realtà non lo sono, altre volte come in questo caso si hanno cali di prezzo senza un apparente logica, credo ci sia dietro un programma perché controllando i vari prezzi questi cali improvvisi si verificano su prodotti dal prezzo non concorrenziale, in pratica resta lì per del tempo e nessuno lo acquista e poi di colpo crolla il prezzo, nel momento in cui viene acquistato torna il prezzo originale.
 

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
891
782
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
Scusa ma che programma è ?
è molto comodo per monitorare i prezzi di Amazon e come ti è già stato spiegato, per vedere se effettivamente le offerte applicate siano davvero offerte, ti mostra i movimenti del prezzo dei ultimi mesi di un prodotto.
Puoi anche mettere l' Allert che ti avvisa quando un determinato prodotto arriva al prezzo che interessa.
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
891
782
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
O ti annullano l'ordine o arriva, con amazon capita delle volte che ci siano dei cali improvvisi di prezzo e subito dopo l'acquisto il prezzo torna alla normalità, ricordo che avevo segnalato un casco della poc verde cannondale ad un utente a circa 50€ anzichè 200 e oltre, alla fine l'aveva preso a 50€.
Guardando l'andamento del prezzo di quel cambio si vedono bene i crolli di prezzo improvvisi, guarda qui sotto
Vedi l'allegato 189637
Imho ti arriva proprio il cambio ordinato. Non è la prima volta che su Amazon succede.
Beh, l'hai pagato la metà, te ne arriverà mezzo..... oppure la classica enciclopedia.


Arrivato............ ed tutto molto bello perchè sono strafelice, che una volta tanto ad avere "culo" nei acquisti sia io.... vi presento il mio NUOVO cambio Campagnolo Super Record HO gabbia Media!
IMG_20191103_155155.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.