No,la C603k e 1k sono bellissimi, però è troppo difficile e quindi costoso realizzarli senza difetti ,quindi è molto più conveniente verniciare tutto e coprire ogni difetto.
Mi sembra che l'ultima Colnago col carbonio a vista sia stata la C59.
No,la C603k e 1k sono bellissimi, però è troppo difficile e quindi costoso realizzarli senza difetti ,quindi è molto più conveniente verniciare tutto e coprire ogni difetto.
Mi sembra che l'ultima Colnago col carbonio a vista sia stata la C59.
Sempre C64...ma come scrivevo, prima devo vendere la mia!Scusa ma meglio della tua...cosa prenderesti...?
Perché non saprei cosa ci sia di meglio.
Disc?Sempre C64...ma come scrivevo, prima devo vendere la mia!
Disc?
non permetterti mai più di scrivere una cosa del genere!E allora tieni quella...è la colorazione più bella che c'è.non permetterti mai più di scrivere una cosa del genere!
Ma il mondo è bello perché é vario!E allora tieni quella...è la colorazione più bella che c'è.
Vendere una C64 per prendere una C64 uguale non ha senso.
Tu sei matto...Ma il mondo è bello perché é vario!

Si, la pensò esattamente come te.
Infatti le v3, anche le Rs, hanno il nero di stampo e non verniciato, probabilmente per il peso ma a mio avviso decisamente bruttino!
io la trama la preferisco nei cerchi, perchè neri opachi sembrano di plastica...A me invece la trama del carbonio 3k intrecciato a vista,è sempre piaciuto da morire.
Prenderai una C69 disc con abs e gruppo seamless e fondo piattonon permetterti mai più di scrivere una cosa del genere!

Che colore prenderesti?Sempre C64...ma come scrivevo, prima devo vendere la mia!

Grazie Walternon ti è ancora passata dalla testa sta follia?! Sei un grande![]()

Allora ti rendo la tua ex C60,tu mi dai la tua grigia...et voilà...

Ottimo direi...per te però!Allora ti rendo la tua ex C60,tu mi dai la tua grigia...et voilà...![]()
Venderesti il telaio o la bici intera?...e quanto vorresti realizzare?Se qualcuno fosse realmente interessato,si faccia avanti.