esatto Doctor Speck infatti la doppia funzione secondo me non è da sottovalutare per chi la usa....ovviamente, in più fa anche da orologio!!!
Ho visto su un sito di un rivenditore italiano il prezzo definitivo scontato dello strumento che sarà disponibile entro marzo. 359,9.
Io personalmente con molto meno mi sono fatto un S725x co tutti gli accessori. Che dite?
Questo lo diamo per certo? Io non sono riuscito a capirlo con certezza.. sembrerebbe di sì, ma...poi se sei gia' in possesso della serie CS puoi utilizzare gli stessi sensori cadenza e velocita' e fascia wearlink per il cardio.

Ma tutte le funzioni di gestione del cuore e dellalenamento decantate dalla Polar sono veraemnte efficaci sono facilmente seguibili, sono di facile gestione, sono corrispondenti alla realre condizione del prorpio fisico
sono attendibili .
Oppure sono di massima sono di corollario, insomma sono dei specchietti per noi allodole.
faccio un esempio x capire :
Usare la funzione
Intensity Economy
Misura il consumo calorico orario e per chilometro.
Serve uno la sfrutta oppure ci gioca la prima volta e poi .....
Anche io ho il725 hai anche il sens di potenza?
Se si come ti trovi?

ormai lo uso da 3 anni: ciclismo, corsa e alpinismo. stupendo.
per rispondere al tuo esempio... si nel grafico dell'allenamento ti dice punto per punto il consumo orario, ecc.. ma secondo me tale valore lascia il tempo che trova... è indicativo perche ho l'impressione, mai provata perche nn mi interessa, che si basi solo sulla durata dell'esercizio... quindi 3 ore di pianura o 3 ore di salita per lui sono lo stesso. ripeto, ho quest'impressione...mai provata.
per il resto, lo trovo uno strumento ormai indispensabile. hai tutto sotto controllo e a casa riesci a tirar fuori un sacco di dati oggettivi che uniti alla tua esperienza e alle sensazioni avute durante l'uscita ti permettono di avere una visuale completa della giornata.
per intenderci... lo ricomprerei![]()
se hai domande specifiche o altro fai pure
Ho visto su un sito di un rivenditore italiano il prezzo definitivo scontato dello strumento che sarà disponibile entro marzo. €359,9.
Io personalmente con molto meno mi sono fatto un S725x co tutti gli accessori. Che dite?
Bè, la presentazione è notevole!Date un'occhiata a questo, mi fanno già sbavellare.....![]()
http://www.polarfrance.fr/003_IT_Campaign_Cs/index.html
Date un'occhiata a questo, mi fanno già sbavellare.....![]()
http://www.polarfrance.fr/003_IT_Campaign_Cs/index.html
Che non è lo stesso strumento.
E che per avere le stesse funzioni del CS600 dovevi prenderti l'RS800 più un CM434.
calcola come lato negativo del cs600 che non è un orologio da polso...te lo tieni solo sulla bici, quindi se magari fai anche altro con questo sei tagliato fuori....
speriamo che facciano la versione da polso...
E' uno strumento adatto al ciclismo, prodotto che mancava a Polar, tutte le serie7 sono degli orologi da attaccare in podo posticcio al manubrio, non il massimo.
Ciao,quell'errore in + che ti da come l'hai verificato,nel senso che la polar da un margine d'errore del 10% tu hai verificato che il valore è sempre sovrastimato?Io ho il polar con il sens. di potenza,è un pò brigoso da montare,poi devi stare attento se carichi la bici in macchina ,hai fili che non si rompano altrimenti c'è da :impic: come dati non aspettarti la precisione assoluta il mio mi dà un errore su una salita fatta a 200watt un errore di 15 \18 watt sempre un più
![]()
Che non è lo stesso strumento.
E che per avere le stesse funzioni del CS600 dovevi prenderti l'RS800 più un CM434.
calcola come lato negativo del cs600 che non è un orologio da polso...te lo tieni solo sulla bici, quindi se magari fai anche altro con questo sei tagliato fuori....
speriamo che facciano la versione da polso...
E' uno strumento adatto al ciclismo, prodotto che mancava a Polar, tutte le serie7 sono degli orologi da attaccare in podo posticcio al manubrio, non il massimo.