Polar CS 600

dru

Passista
Ma tutte le funzioni di gestione del cuore e dellalenamento decantate dalla Polar sono veraemnte efficaci sono facilmente seguibili, sono di facile gestione, sono corrispondenti alla realre condizione del prorpio fisico
sono attendibili .
Oppure sono di massima sono di corollario, insomma sono dei specchietti per noi allodole.

faccio un esempio x capire :
Usare la funzione
Intensity Economy
Misura il consumo calorico orario e per chilometro.
Serve uno la sfrutta oppure ci gioca la prima volta e poi .....

ormai lo uso da 3 anni: ciclismo, corsa e alpinismo. stupendo.
per rispondere al tuo esempio... si nel grafico dell'allenamento ti dice punto per punto il consumo orario, ecc.. ma secondo me tale valore lascia il tempo che trova... è indicativo perche ho l'impressione, mai provata perche nn mi interessa, che si basi solo sulla durata dell'esercizio... quindi 3 ore di pianura o 3 ore di salita per lui sono lo stesso. ripeto, ho quest'impressione...mai provata.

per il resto, lo trovo uno strumento ormai indispensabile. hai tutto sotto controllo e a casa riesci a tirar fuori un sacco di dati oggettivi che uniti alla tua esperienza e alle sensazioni avute durante l'uscita ti permettono di avere una visuale completa della giornata.

per intenderci... lo ricomprerei o-o

se hai domande specifiche o altro fai pure

crostata

Pedivella
14 Gennaio 2007
486
52
45
tarquinia
Visita sito
Scusate ragazzi vorrei porvi un paio di domande a cui non riesco a dare risposta....
siccome ho gia la fascia del tipo wind perchè la mia era scarica e perchè la uso anche con la maglia apposita, andrà bene con il 600?
se va bene vorrei prendere il cs600 base e comprare solo il sensore cadenza, ma andrà bene con quelli attualmente disponibili come accessori sul sito polar visto che sulle loro descrizioni non si parla di tecnologia wind mantre per il cs 600 sullo stesso sito riporta tecnologia wind sia per cad che vel.? spero si capisca quello che ho scritto......