Polar CS 600

dru

Passista
Ma tutte le funzioni di gestione del cuore e dellalenamento decantate dalla Polar sono veraemnte efficaci sono facilmente seguibili, sono di facile gestione, sono corrispondenti alla realre condizione del prorpio fisico
sono attendibili .
Oppure sono di massima sono di corollario, insomma sono dei specchietti per noi allodole.

faccio un esempio x capire :
Usare la funzione
Intensity Economy
Misura il consumo calorico orario e per chilometro.
Serve uno la sfrutta oppure ci gioca la prima volta e poi .....

ormai lo uso da 3 anni: ciclismo, corsa e alpinismo. stupendo.
per rispondere al tuo esempio... si nel grafico dell'allenamento ti dice punto per punto il consumo orario, ecc.. ma secondo me tale valore lascia il tempo che trova... è indicativo perche ho l'impressione, mai provata perche nn mi interessa, che si basi solo sulla durata dell'esercizio... quindi 3 ore di pianura o 3 ore di salita per lui sono lo stesso. ripeto, ho quest'impressione...mai provata.

per il resto, lo trovo uno strumento ormai indispensabile. hai tutto sotto controllo e a casa riesci a tirar fuori un sacco di dati oggettivi che uniti alla tua esperienza e alle sensazioni avute durante l'uscita ti permettono di avere una visuale completa della giornata.

per intenderci... lo ricomprerei o-o

se hai domande specifiche o altro fai pure

crostata

Pedivella
14 Gennaio 2007
486
52
45
tarquinia
Visita sito
Scusate ragazzi vorrei porvi un paio di domande a cui non riesco a dare risposta....
siccome ho gia la fascia del tipo wind perchè la mia era scarica e perchè la uso anche con la maglia apposita, andrà bene con il 600?
se va bene vorrei prendere il cs600 base e comprare solo il sensore cadenza, ma andrà bene con quelli attualmente disponibili come accessori sul sito polar visto che sulle loro descrizioni non si parla di tecnologia wind mantre per il cs 600 sullo stesso sito riporta tecnologia wind sia per cad che vel.? spero si capisca quello che ho scritto......

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9
Anche io ho il725 hai anche il sens di potenza?
Se si come ti trovi?

Io ho il polar con il sens. di potenza,è un pò brigoso da montare,poi devi stare attento se carichi la bici in macchina ,hai fili che non si rompano altrimenti c'è da :impic: come dati non aspettarti la precisione assoluta il mio mi dà un errore su una salita fatta a 200watt un errore di 15 \18 watt sempre un più

o-o

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
ormai lo uso da 3 anni: ciclismo, corsa e alpinismo. stupendo.
per rispondere al tuo esempio... si nel grafico dell'allenamento ti dice punto per punto il consumo orario, ecc.. ma secondo me tale valore lascia il tempo che trova... è indicativo perche ho l'impressione, mai provata perche nn mi interessa, che si basi solo sulla durata dell'esercizio... quindi 3 ore di pianura o 3 ore di salita per lui sono lo stesso. ripeto, ho quest'impressione...mai provata.

per il resto, lo trovo uno strumento ormai indispensabile. hai tutto sotto controllo e a casa riesci a tirar fuori un sacco di dati oggettivi che uniti alla tua esperienza e alle sensazioni avute durante l'uscita ti permettono di avere una visuale completa della giornata.

per intenderci... lo ricomprerei o-o

se hai domande specifiche o altro fai pure

quoto...io quando ho preso il cs 200...sapevo che cosa mi dava sapevo cosa volevo e l'ho acquistato.....e mi ha soddisfatto.....ora probabilmente cambierò verso il 600....

P.S. ho il cs 200 prima serie ...mai avuto un problema o meglio quando si sono presentati li ho risolti anche grazie al forum!!!
come cardio è perfetto!!!

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.846
823
Visita sito
Bici
....
Che non è lo stesso strumento.
E che per avere le stesse funzioni del CS600 dovevi prenderti l'RS800 più un CM434.

calcola come lato negativo del cs600 che non è un orologio da polso...te lo tieni solo sulla bici, quindi se magari fai anche altro con questo sei tagliato fuori....

speriamo che facciano la versione da polso...

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
calcola come lato negativo del cs600 che non è un orologio da polso...te lo tieni solo sulla bici, quindi se magari fai anche altro con questo sei tagliato fuori....

speriamo che facciano la versione da polso...

E' uno strumento adatto al ciclismo, prodotto che mancava a Polar, tutte le serie7 sono degli orologi da attaccare in podo posticcio al manubrio, non il massimo.

vasco100

Pignone
9 Gennaio 2007
277
0
Visita sito
Io ho il polar con il sens. di potenza,è un pò brigoso da montare,poi devi stare attento se carichi la bici in macchina ,hai fili che non si rompano altrimenti c'è da :impic: come dati non aspettarti la precisione assoluta il mio mi dà un errore su una salita fatta a 200watt un errore di 15 \18 watt sempre un più

o-o
Ciao,quell'errore in + che ti da come l'hai verificato,nel senso che la polar da un margine d'errore del 10% tu hai verificato che il valore è sempre sovrastimato?

vasco100

Pignone
9 Gennaio 2007
277
0
Visita sito
Che non è lo stesso strumento.
E che per avere le stesse funzioni del CS600 dovevi prenderti l'RS800 più un CM434.

Non sono d'accordo.
IL 725 è uno strumento completo x il ciclismo,che il cs600 abbia delle funzioni in + d'accordo essendo un prodotto nuovo deve avere x forza roba in +, ma cosa effettivamente utilizzabile? la reg. batt-batt? una gran ******* piena di errori(io ho 810s) test di sovrallenamento?
Premetto che saro' uno dei primi ad aquistarlo xche' sono un malato di tecnologia ma se vale davvero la pena spendere quelle cifre x uno che gia' ha il 725 non saprei.

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
E' uno strumento adatto al ciclismo, prodotto che mancava a Polar, tutte le serie7 sono degli orologi da attaccare in podo posticcio al manubrio, non il massimo.

Ho il 625X (della serie S) e non mi pare che sia un adattamento posticcio. In particolare, anche escludendo il supporto per manubrio, puoi benissimo tenerlo al polso, i dati (cadenza, velocita', bpm) li rileva comunque benissimo. Ovviamente se hai un sensore di potenza Polar puoi tranquillamente interfacciarlo con la suddetta "unita' da polso". Inoltre, se corri, lo S625X nasce con il suo sensore di velocita' da piede e ti permette di fare degli allenamenti molto mirati. Il software e' praticamente lo stesso dei nuovi modelli. Le uniche features che mancano (da quel che mi e' dato di capire) sono la pendenza istantanea e la possibilita' di scaricare dati dal picci' all'orologio e non solo il viceversa come accade ora.