Brianza

lostraniero

Cronoman
1 Settembre 2005
708
3
50
Lipomo (CO)
Visita sito
Bici
Time WS + Trek Emonda SLR
Io uscirò sabato pomeriggio in quanto non posso ne sabato ne domenica mattina.

venerdì sera festa sociale di presentazione della nostra nuova squadra "Brianza Bike" o-o

sabato mattina presto lago (ancora niente salite per me)
sabato pomeriggio ufficio (non ne posso più)

domenica prima uscita ufficiale della nuova squadra
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
venerdì sera festa sociale di presentazione della nostra nuova squadra "Brianza Bike" o-o

sabato mattina presto lago (ancora niente salite per me)
sabato pomeriggio ufficio (non ne posso più)

domenica prima uscita ufficiale della nuova squadra

Spero che trovandoti con dei ciclisti non eccederai col tuo solito vizio. :-P :-P :-P :culo:

non ci hai raccontato niente della nuova squadra

ormai lostraniero si è fatto una brutta reputazione :-p
non ci racconta niente di cosa beve, di come e la Brianza Bike, una volta a San Siro c'era la "Brianza alcolica" forse hanno fatto la sezione Bike.
 

jmarcog

Novellino
29 Ottobre 2006
78
0
Como
Visita sito
venerdì sera festa sociale di presentazione della nostra nuova squadra "Brianza Bike" o-o

sabato mattina presto lago (ancora niente salite per me)
sabato pomeriggio ufficio (non ne posso più)

domenica prima uscita ufficiale della nuova squadra

Anche per me andrebbe meglio al pomeriggio, cosi' al mattino vado in posta. E poi domani mattina ci sara' un bel freddo.
Io penso di uscire verso le 12:30-13:00. Se qualcuno e' interessato si faccia sentire o-o
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Anche per me andrebbe meglio al pomeriggio, cosi' al mattino vado in posta. E poi domani mattina ci sara' un bel freddo.
Io penso di uscire verso le 12:30-13:00. Se qualcuno e' interessato si faccia sentire o-o

Io esco domani pomeriggio ma non sono ancora sicuro dell'orario:

le 13 potrebbero andare bene, vado a prendere mia figlia a scuola e parto subito dopo.

Ti potrei dare una conferma domani mattina via cell. o-o
 

jmarcog

Novellino
29 Ottobre 2006
78
0
Como
Visita sito
Io esco domani pomeriggio ma non sono ancora sicuro dell'orario:

le 13 potrebbero andare bene, vado a prendere mia figlia a scuola e parto subito dopo.

Ti potrei dare una conferma domani mattina via cell. o-o

Perfetto. Pero' ho combinato un casino con il telefono della bici (l'ho bloccato e non trovo il PUK :-( ).
Ti mando in MP l'altro numero. Ci sentiamo domani. Ciao.
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Forse esco anch'io pomeriggio, a che ora vi trovate ? Se ti va, mandami il tuo cell in mp che ti chiamo per trovarci.

Mi dispiace mi sono collegato solamente adesso e non ho visto il tuo messaggio. ;pirlùn^

Io domani non esco, dedico la giornata ai bimbi e li porto a San Bernardino a bobbare (forse riesco a farmi un giretto con gli sci da fondo).

Eventualmente sintonizziamoci per il prossimo W.E. o-o
 

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
non ero io....
sono uscito sabato alle 14 solito giro fino a erba poi oggiono e li
visto la giornata ho deciso di andare a colle da ello
praticamente fino a rovagnate ho fatto un pezzo del medio della gianni bugno
poi rischiavo di beccare il buoi (sono lento) e non sono salito
a fino a sirtori ma ho tirato dritto e all'incrocio dove finisce la bevera ho beccato Fabulous..
 

fabulous

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2005
2.267
158
54
Brianza
Visita sito
Bici
Colnago V3 RS
Mi dispiace mi sono collegato solamente adesso e non ho visto il tuo messaggio. ;pirlùn^

Io domani non esco, dedico la giornata ai bimbi e li porto a San Bernardino a bobbare (forse riesco a farmi un giretto con gli sci da fondo).

Eventualmente sintonizziamoci per il prossimo W.E. o-o

No Problem, alla fine sono uscito alle due e ho fatto un giro di tre ore lottando contro il vento. Non c'è cosa che odio di più che il vento laterale, divento idrofobo...:twisted:... preferisco averlo contro.

non sarei stato di grande compagnia...
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
No Problem, alla fine sono uscito alle due e ho fatto un giro di tre ore lottando contro il vento. Non c'è cosa che odio di più che il vento laterale, divento idrofobo...:twisted:... preferisco averlo contro.

non sarei stato di grande compagnia...

Anche noi ne abbiamo trovato parecchio e purtroppo era a raffiche.

In una molto forte io e BOSE66 abbiamo ringraziato una volta tanto la zavorra che ci portiamo in questo periodo che ci ha permesso di stare in strada mentre il mingherli jmarcog ha fatto una leggera escurzione sullla banchina. :smile:
 

lostraniero

Cronoman
1 Settembre 2005
708
3
50
Lipomo (CO)
Visita sito
Bici
Time WS + Trek Emonda SLR
Anche noi ne abbiamo trovato parecchio e purtroppo era a raffiche.

In una molto forte io e BOSE66 abbiamo ringraziato una volta tanto la zavorra che ci portiamo in questo periodo che ci ha permesso di stare in strada mentre il mingherli jmarcog ha fatto una leggera escurzione sullla banchina. :smile:

per fortuna che ero in ufficio a lavorare :wacko: