C'e' qualcuno questo weekend? Il tempo dovrebbe migliorare gia' domani ed essere discreto per sabato e domenica...![]()
Io uscirò sabato pomeriggio in quanto non posso ne sabato ne domenica mattina.
C'e' qualcuno questo weekend? Il tempo dovrebbe migliorare gia' domani ed essere discreto per sabato e domenica...![]()
Io uscirò sabato pomeriggio in quanto non posso ne sabato ne domenica mattina.
venerdì sera festa sociale di presentazione della nostra nuova squadra "Brianza Bike"![]()
:culo:venerdì sera festa sociale di presentazione della nostra nuova squadra "Brianza Bike"![]()
sabato mattina presto lago (ancora niente salite per me)
sabato pomeriggio ufficio (non ne posso più)
domenica prima uscita ufficiale della nuova squadra
Spero che trovandoti con dei ciclisti non eccederai col tuo solito vizio.![]()
![]()
:culo:
non ci hai raccontato niente della nuova squadra
venerdì sera festa sociale di presentazione della nostra nuova squadra "Brianza Bike"![]()
sabato mattina presto lago (ancora niente salite per me)
sabato pomeriggio ufficio (non ne posso più)
domenica prima uscita ufficiale della nuova squadra

Anche per me andrebbe meglio al pomeriggio, cosi' al mattino vado in posta. E poi domani mattina ci sara' un bel freddo.
Io penso di uscire verso le 12:30-13:00. Se qualcuno e' interessato si faccia sentire![]()

Io esco domani pomeriggio ma non sono ancora sicuro dell'orario:
le 13 potrebbero andare bene, vado a prendere mia figlia a scuola e parto subito dopo.
Ti potrei dare una conferma domani mattina via cell.![]()
Perfetto. Pero' ho combinato un casino con il telefono della bici (l'ho bloccato e non trovo il PUK).
Ti mando in MP l'altro numero. Ci sentiamo domani. Ciao.

Ok. Ricevuto e memorizzato.![]()
Forse esco anch'io pomeriggio, a che ora vi trovate ? Se ti va, mandami il tuo cell in mp che ti chiamo per trovarci.


Mi dispiace mi sono collegato solamente adesso e non ho visto il tuo messaggio.
Io domani non esco, dedico la giornata ai bimbi e li porto a San Bernardino a bobbare (forse riesco a farmi un giretto con gli sci da fondo).
Eventualmente sintonizziamoci per il prossimo W.E.![]()
... preferisco averlo contro.No Problem, alla fine sono uscito alle due e ho fatto un giro di tre ore lottando contro il vento. Non c'è cosa che odio di più che il vento laterale, divento idrofobo...... preferisco averlo contro.
non sarei stato di grande compagnia...
Anche noi ne abbiamo trovato parecchio e purtroppo era a raffiche.
In una molto forte io e BOSE66 abbiamo ringraziato una volta tanto la zavorra che ci portiamo in questo periodo che ci ha permesso di stare in strada mentre il mingherli jmarcog ha fatto una leggera escurzione sullla banchina. :smile:

per fortuna che ero in ufficio a lavorare![]()

Ciao a tutti. Si fa qualcosa questo weekend? Il capo mi ha detto (ehm... ordinato :afraid: ) di uscire alla mattina. C'e' qualcuno?![]()
Ciao a tutti. Si fa qualcosa questo weekend? Il capo mi ha detto (ehm... ordinato :afraid: ) di uscire alla mattina. C'e' qualcuno?![]()
