Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Le stò scaricando.....ma c'è un problema, la sera non c'è luce e quindi fino a sabato solo una piccola anteprima, perchè il flash è come me...FIACCO!!! :asd:
Però me la sono montata tutta io, pezzo per pezzo...comprese le ruote!! :ola::ola:

Che soddisfazione :-)

ECCOLAAAAAAAAAAAAA LA MIA PICCINA....E' NATA....7 KG !!!!!!



Misura 54,5 c.c.
Fork Wolf C
Piega 42 c.c. e pipa 12 cm FSA K-Force
Gruppo: Campagnolo Record 2006 + Guarnitura Stronglight Pulsion 50-34
Ruote da allenamento: Easton Ascent II
Ruote da gara: cerchi Corima Medium - Raggi Sapim Cx-Ray - Mozzo Zipp anteriore, Corima posteriore - tubolari Tufo Elite Jet
Sella Selle San Marco Infuocata
Portaborraccie Elite Patao Carbon ( GRAZIE SHELBY )

Prezzo totale: 3200euri senza ruote + 300 per le Easton + 850 per le Corima
 

shelbygt

Pedivella
4 Febbraio 2006
382
0
Massa Carrara
Visita sito
Bici
Cervélo P3
OHHHHH finalmente o-o o-o o-o o-o ... ho schiarito un po la foto altrimenti si vede poco.
Complimenti anche per il tuo mostriciattolo ... mi piace naturalmente oltre il telaio anche la componentistica ... guarnitura ,sella ,piega e attacco ... ottima scelta ...per non parlare dei portaborraccia veramente superbi :asd: . A mio gusto forse avrei tagliato un po con il rosso e magari avrei messo sella nera e tubolari neri .
Stonano un po tutti quegli spessori all'attacco manubrio ... ma come mai ce ne vanno cosi' tanti?
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
OHHHHH finalmente o-o o-o o-o o-o ... ho schiarito un po la foto altrimenti si vede poco.
Complimenti anche per il tuo mostriciattolo ... mi piace naturalmente oltre il telaio anche la componentistica ... guarnitura ,sella ,piega e attacco ... ottima scelta ...per non parlare dei portaborraccia veramente superbi :asd: . A mio gusto forse avrei tagliato un po con il rosso e magari avrei messo sella nera e tubolari neri .
Stonano un po tutti quegli spessori all'attacco manubrio ... ma come mai ce ne vanno cosi' tanti?

Scusatemi per la foto....è quel che è....domani se riesco ne faccio di più chiare....Per quanto riguarda il rosso....non è colpa mia se il telaio ha quel colore:asd: e poi avrò pure la divisa rossa e bianca quest'anno :-) e poi sinceramente il nero mi ha stufato :-( e non avrei cambiato un tubolare da 70eurini solo per il gusto estetico dato che avevo bucato quello posteriore all'ultima gara :-( !!!!!
Per quanto riguarda lo spessore sotto la pipa, hai ragione stona un pochino, però preferisco la comodità dato che devo avere come differenza tra sella e piega tra i 6 cm e gl' 8 cm e ne ho messi 7.....insomma mica devo stare in carena per 12000km...e poi quando ci sarà da pestare sui pedali, mani basse e PEDALARE!!!!
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Nic complimenti per le ruote, ... scusami ma proprio sulle ruote ti devo citare x danni ........ mi è caduta la mascella Ciao :-)

ciao straker!.........:culo: :culo: che testina!

oggi le ho fatte montare............adesso per me sono ancora più belle!!!:asd:
http://www.photoamp.com/img.php?img=aRzqhAuVlm.JPG



mi dite se vedete la foto?..........io da ieri ho dei problemi con la visualizzazione dei file sul forum...........non riesco più a vedere una cippa!
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Le stò scaricando.....ma c'è un problema, la sera non c'è luce e quindi fino a sabato solo una piccola anteprima, perchè il flash è come me...FIACCO!!! :asd:
Però me la sono montata tutta io, pezzo per pezzo...comprese le ruote!! :ola::ola:

Che soddisfazione :-)

ECCOLAAAAAAAAAAAAA LA MIA PICCINA....E' NATA....7 KG !!!!!!



Misura 54,5 c.c.
Fork Wolf C
Piega 42 c.c. e pipa 12 cm FSA K-Force
Gruppo: Campagnolo Record 2006 + Guarnitura Stronglight Pulsion 50-34
Ruote da allenamento: Easton Ascent II
Ruote da gara: cerchi Corima Medium - Raggi Sapim Cx-Ray - Mozzo Zipp anteriore, Corima posteriore - tubolari Tufo Elite Jet
Sella Selle San Marco Infuocata
Portaborraccie Elite Patao Carbon ( GRAZIE SHELBY )

Prezzo totale: 3200euri senza ruote + 300 per le Easton + 850 per le Corima

carini .....non riesco a vederla....porca pupattola!:wacko:

spero di risolvere il problema in fretta!o-o
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
nick ti sei accorto che ti hanno boicottato le gif animate quelli di imageshack? :asd:


ciao luci!o-o

allora non ho problemi solo io?............anche tu non le visualizzi?
io non vedo più una beata cippa!.......ne la firma ne tutti gli altri file postati sul forum!:wacko:
ma le foto delle bora che ho postato prima da un altro sito tu la vedi?
 

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
44
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
io non vedo solo le immagini sulla tua firma....

...prov a vedere se vedi[gioco di parole] le immagini che ho postato nel topic della giant ISP..


...cmq tempo fa mi ci ha fatto pure a me...non riuscivo a vedere le immagini che postava Zodiaco,ma solo le sue :wacko:
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Nic mi dispiace ti hanno oscurato ma ora si vedono le foto delle bora :asd: secondo me è solo perchè la mia è più bella :ola:

p.s.
Ci sarai vero al raduno a Padova???

:smile: :smile: ............testina 2 alla riscossa!

ma allora tu la foto delle bora la vedi?:impic:

ho provato anche col portatile dove uso ancora explorer 6........e non vedo una mazza neanche li!:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
io non vedo solo le immagini sulla tua firma....

...prov a vedere se vedi[gioco di parole] le immagini che ho postato nel topic della giant ISP..


...cmq tempo fa mi ci ha fatto pure a me...non riuscivo a vedere le immagini che postava Zodiaco,ma solo le sue :wacko:

io non vedo più nessuna immagine in nessun thread!:wacko:

porca boia....se mi fa girare le oo sta roba qui!:angrymod:
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
io non vedo più nessuna immagine in nessun thread!:wacko:

porca boia....se mi fa girare le oo sta roba qui!:angrymod:

Ti hanno oscurato che ci vuoi fare.....forse hai qualche blocco da parte dell'antivirus oppure problemi nello scaricare tutta la pagina!!!
Mi dispiace....cmq la foto della mia bella è venuta scura......ma è pur sempre BELLISSIMA :-)
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Ti hanno oscurato che ci vuoi fare.....forse hai qualche blocco da parte dell'antivirus oppure problemi nello scaricare tutta la pagina!!!
Mi dispiace....cmq la foto della mia bella è venuta scura......ma è pur sempre BELLISSIMA :-)


per me è la tua bella che mi sta oscurando da tanta luce emette!:culo:

adesso ho provato a cambiare l'orario dal mio pannello utente e almeno l'ultima foto che ho postato delle bora riesco a vederla!

i misteri della rete!....bah!:ronf:
 

shelbygt

Pedivella
4 Febbraio 2006
382
0
Massa Carrara
Visita sito
Bici
Cervélo P3
Si nic io la foto delle bora le vedo anche troppo bene ... cavoli le hai fatte in grandezza originale ..non mi stanno nemmeno nello schermo :asd:
i tubolari cosa sono ? vittoria evo cx ? e pignoni cosa hai montato?
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Oggi l'ho provata......:ola: 100km per capirla meglio....
Impressioni sul telaio fork e ciclistica non ben definite e ancora da capire a fondo, ma sicuramente positive, reattivo, preciso in curva e elastico sulle buche quanto basta, nel rilancio sembra buono ma non ho frustato per evitare problemi di preparazione, questa è una settimana di recupero!!
Lo devo testare in discese degne di nota li capirò veramente di che pasta è fatto.
Per le ruote Easton Ascent II sono estremamente contento, scorrevoli e scattanti, in frenata le proverò a fondo in discesa....fra qualche km :sborone:
Per quanto riguarda il campagnolo record ho trovato molti pregi ma anche qualche difetto ma è stata dura dopo 4 anni di dura-ace!!!!!
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Si nic io la foto delle bora le vedo anche troppo bene ... cavoli le hai fatte in grandezza originale ..non mi stanno nemmeno nello schermo :asd:
i tubolari cosa sono ? vittoria evo cx ? e pignoni cosa hai montato?


ciao shelby!o-o

si i tubolari sono gli evo cx.........per i pignoni ho una cosa tutta mia........un 12/29!:asd:
ieri sera mi sono fatto una ricerchina su internet per capire qualche cosa riguardo a sto problema di visualizzare le foto!..........non so se sia vero ma su un altro forum si accenava ai dns( che non so cosa siano:asd: ) usati da fastweb!..........se c'è qualcun' altro che utilizza fastweb mi conferma o meno la cosa!o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.