GRAZIE CARO :*
![]()
dai...datti da fare che voglio vedere l'opera d'arte!

GRAZIE CARO :*
![]()



... ho schiarito un po la foto altrimenti si vede poco.OHHHHH finalmente![]()
![]()
![]()
... ho schiarito un po la foto altrimenti si vede poco.
Complimenti anche per il tuo mostriciattolo ... mi piace naturalmente oltre il telaio anche la componentistica ... guarnitura ,sella ,piega e attacco ... ottima scelta ...per non parlare dei portaborraccia veramente superbi :asd: . A mio gusto forse avrei tagliato un po con il rosso e magari avrei messo sella nera e tubolari neri .
Stonano un po tutti quegli spessori all'attacco manubrio ... ma come mai ce ne vanno cosi' tanti?
Nic complimenti per le ruote, ... scusami ma proprio sulle ruote ti devo citare x danni ........ mi è caduta la mascella Ciao :-)
Le stò scaricando.....ma c'è un problema, la sera non c'è luce e quindi fino a sabato solo una piccola anteprima, perchè il flash è come me...FIACCO!!! :asd:
Però me la sono montata tutta io, pezzo per pezzo...comprese le ruote!!
Che soddisfazione :-)
ECCOLAAAAAAAAAAAAA LA MIA PICCINA....E' NATA....7 KG !!!!!!
![]()
Misura 54,5 c.c.
Fork Wolf C
Piega 42 c.c. e pipa 12 cm FSA K-Force
Gruppo: Campagnolo Record 2006 + Guarnitura Stronglight Pulsion 50-34
Ruote da allenamento: Easton Ascent II
Ruote da gara: cerchi Corima Medium - Raggi Sapim Cx-Ray - Mozzo Zipp anteriore, Corima posteriore - tubolari Tufo Elite Jet
Sella Selle San Marco Infuocata
Portaborraccie Elite Patao Carbon ( GRAZIE SHELBY )
Prezzo totale: 3200euri senza ruote + 300 per le Easton + 850 per le Corima

carini .....non riesco a vederla....porca pupattola!![]()
spero di risolvere il problema in fretta!![]()
nick ti sei accorto che ti hanno boicottato le gif animate quelli di imageshack? :asd:


Nic mi dispiace ti hanno oscurato ma ora si vedono le foto delle bora :asd: secondo me è solo perchè la mia è più bella
p.s.
Ci sarai vero al raduno a Padova???

io non vedo solo le immagini sulla tua firma....
...prov a vedere se vedi[gioco di parole] le immagini che ho postato nel topic della giant ISP..
...cmq tempo fa mi ci ha fatto pure a me...non riuscivo a vedere le immagini che postava Zodiaco,ma solo le sue![]()
io non vedo più nessuna immagine in nessun thread!![]()
porca boia....se mi fa girare le oo sta roba qui!:angrymod:
Ti hanno oscurato che ci vuoi fare.....forse hai qualche blocco da parte dell'antivirus oppure problemi nello scaricare tutta la pagina!!!
Mi dispiace....cmq la foto della mia bella è venuta scura......ma è pur sempre BELLISSIMA :-)

100km per capirla meglio....
Si nic io la foto delle bora le vedo anche troppo bene ... cavoli le hai fatte in grandezza originale ..non mi stanno nemmeno nello schermo :asd:
i tubolari cosa sono ? vittoria evo cx ? e pignoni cosa hai montato?

Anche io non riesco più a vedere le foto delle Bora e nella tua firma Nic vedo solo "le gambe".
Però la bici di Carini70 la vedo... e il mistero si infittisce!!! :asd: