Nick se è per farti contento pure il mio ha avuto gli stessi problemi sulla parte anteriore, sulla "testa" del telaio appena sotto la serie sterzo, si è sfogliata la vernice, ma in maniera molto meno evidente....io non lo rimando indietro ora, aspetterò la fine della stagione quando non mi servirà più per un bel pezzo!!!
Cmq hai tutte le ragioni di questo mondo....e sentiranno pure me....anche se il telaio l'ho pagato meno di te non è una cosa gradevole....assolutamente no!!!
Vorrei però farti notare che a contrario del mio problema di vernice, il tuo può essere dato da uno sforzo per inserire la boccola, che poi muovendosi insieme al cavo ha generato il distacco della vernice!!
Io per effettuare quel tipo di raccordo, ho usato una boccola di plastica sapientemente adattata e tagliata in modo che non sporga e non sforzi allo stesso tempo sui fianchi. Se avessi voluto usare quelle originali del record probabilmente avrei rovinato la vernice come nel tuo caso!
Per cambiar discorso....hai una serie sterzo diversa dalla mia?!?!?!?!?!!?
Io ne ho una della fsa ma più alta sopra il cuscinetto della tua, ho avuto seri problemi affinchè bloccasse come di dovere....questa cosa mi fa pensare un pochino.....ho anche litigato col mio sivende per questo motivo.....ora vado a fare una foto poi la posto....sperando che tu la veda....ti metto pure il posto dove si è sverniciato