Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Nick secondo me il tuo pc alla foto della mia :sbavon: ha avuto un rigetto d'immagini e non le manda più :asd:
Aspetta aspetta che sabato mi arrivano gli adesivi per le Corima e poi gli prende proprio un collasso.....
Scherzo dai....meglio delle bora c'è veramente poco....la mia è solo invidia:asd:


infatti non è un caso che da quando hai postato la foto del tuo mostro io non vedo più una cippa!:culo:
questa sera provo ad andare a cambiare i dns come mi ha suggerito un amico e vediamo cosa succede...........sono propio curioso di vedere il tuo mostro!o-o

intanto per non fare differenze tra il mostro e la farfallina:culo: ............anche per lei foto sul divano!!!:smile: :smile: :smile:

 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
vedo che le tue ragazze le tratti ugualmente..........anche il look sul divano!!!!io pero' avrei delle preferenze per il mostro ,ma come fai a decidere con quale bici uscire?
non sono gelose l'una dell'altra?
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
E si.....si è oscurato tutto o quasi! Vabbè dai con le bora mi stai facendo svergognare :-( .....non posso più competere, però a soluzioni cromatiche vedrai che bel colpo d'occhio :-)
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
vedo che le tue ragazze le tratti ugualmente..........anche il look sul divano!!!!io pero' avrei delle preferenze per il mostro ,ma come fai a decidere con quale bici uscire?
non sono gelose l'una dell'altra?

ciao marko!o-o

eh eh .....in effetti tutte le volte devo pensare con quale uscire........ma non è un gran problema.......sono innamorato di tutte e due!:asd:

il problema poi adesso non si pone.............sono senza il soloist per un po!......spero per poco!:asd2:
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
E si.....si è oscurato tutto o quasi! Vabbè dai con le bora mi stai facendo svergognare :-( .....non posso più competere, però a soluzioni cromatiche vedrai che bel colpo d'occhio :-)


ciao carini....compagno di mostri!:smile:
qui il destino continua a giocarci contro!:rosik: ...........ho installato firefox..........nada..........non riesco a vedere nessuna foto!:wacko:
kakkio..........mi sa tanto che il problema è di fastweb a questo punto!
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
ciao carini....compagno di mostri!:smile:
qui il destino continua a giocarci contro!:rosik: ...........ho installato firefox..........nada..........non riesco a vedere nessuna foto!:wacko:
kakkio..........mi sa tanto che il problema è di fastweb a questo punto!

No so cosa dirti vecchio mio, io nn me ne intendo molto, però ho un'amico che mi fa da chioccia quando ho i miei santi problemi con ste macchine infernali:-( Se la bici fosse così complicata col cavolo che ci metterei mano!!!
Cmq non mi hai risposto...ci sarai a padova sui colli il 10 marzo??? Dai che ci teniamo su a vicenda se no poi mi tocca difendere il gioiello dalle invidie altrui...qui da me hanno già iniziato....porelli che pena mi fanno:-)
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Cmq non mi hai risposto...ci sarai a padova sui colli il 10 marzo??? Dai che ci teniamo su a vicenda se no poi mi tocca difendere il gioiello dalle invidie altrui...qui da me hanno già iniziato....porelli che pena mi fanno:-)

non sapevo che ci fosse una gf a padova il 10 marzo!
hai un link da allegarmi dove posso vedere di che si tratta?
il week end precedente devo lavorare...........ma se riesco a fare un po di km in settimana......perchè no?..........padova dista solo un centinaio di km!o-o
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
non sapevo che ci fosse una gf a padova il 10 marzo!
hai un link da allegarmi dove posso vedere di che si tratta?
il week end precedente devo lavorare...........ma se riesco a fare un po di km in settimana......perchè no?..........padova dista solo un centinaio di km!o-o

Non è una gara...GARAIOLOOOO che non sei altro..... è un ritrovo del forum, ma se vuoi ci possiamo giocarci le bora :sborone:
prova a vedere in fondo sui ritovi c'è un topic che ne parla molto, hanno già organizzato tutto....dai su che li prendiamo un pò per il kulo!!!!
haahahahahahahahaha
Thò guarda qua!

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=658235#post658235
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Non è una gara...GARAIOLOOOO che non sei altro..... è un ritrovo del forum, ma se vuoi ci possiamo giocarci le bora :sborone:
prova a vedere in fondo sui ritovi c'è un topic che ne parla molto, hanno già organizzato tutto....dai su che li prendiamo un pò per il kulo!!!!
haahahahahahahahaha
Thò guarda qua!

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=658235#post658235


ma che garaiolo che faccio 2 gf all' anno!:asd:
un bel raduno del forum è molto più attraente per me........sopratutto perchè sarebbe di sabato!:asd2:
il problema è che se non mi ridanno il mostro prima ...........devo obbligatoriamente venire con il look.......e quindi saresti solo soletto con il soloist!:culo:
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
ma che garaiolo che faccio 2 gf all' anno!:asd:
un bel raduno del forum è molto più attraente per me........sopratutto perchè sarebbe di sabato!:asd2:
il problema è che se non mi ridanno il mostro prima ...........devo obbligatoriamente venire con il look.......e quindi saresti solo soletto con il soloist!:culo:

Accidenti cosa è successo al MOSTRO????
Ei non farmi brutti tiri....poi mi prendono in giro per quei tuboni....perchè e tutta rossa e mi tocca dirgli che l'invidia e tanta e che magari pure la figa gli manca.... :asd:
Bhè dai spero che ci vediamo là....anche se devo ancora chiedere il permesso al generale.....magari faccio il bravo in questo periodo forse forse mi lascia :culo:
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Accidenti cosa è successo al MOSTRO????
Ei non farmi brutti tiri....poi mi prendono in giro per quei tuboni....perchè e tutta rossa e mi tocca dirgli che l'invidia e tanta e che magari pure la figa gli manca.... :asd:
Bhè dai spero che ci vediamo là....anche se devo ancora chiedere il permesso al generale.....magari faccio il bravo in questo periodo forse forse mi lascia :culo:


il mostro è tornato alla larm per un piccolo problemino!......deve essere valutato dai responsabili della cervèlo europe che mi sapranno dire se mi verrà sostituito!............ma credo propio che mi sarà sostituito se la serietà dell' azienda è quella che penso!
dopo neanche una settimana mi sono accorto che si era sfogliata una scheggia di vernice in prossimità dell' innesto del filo del freno che è di alluminio.
è evidentemente un difetto di verniciatura......che per quanto piccolo e nascosto quando si paga un telaio 3000 euro non va bene!.......almeno a me non sta bene!
quindi mostro smontato per rendere il telaio....il problema è che non so ancora se mi verrà cambiato il telaio e in che tempi!:asd2:

 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.025
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
'cci tua nic :doh:

vuoi imparare o no a mettere bene le immagini? :x

non riesco più a seguire i tuoi post perchè con quelle foto non si riesce a capire come guardare il computer e mi viene rabbia e non li apro nemmeno

dai usa imageshak o-o
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
'cci tua nic :doh:

vuoi imparare o no a mettere bene le immagini? :x

non riesco più a seguire i tuoi post perchè con quelle foto non si riesce a capire come guardare il computer e mi viene rabbia e non li apro nemmeno

dai usa imageshak o-o

eh....magari...........è una settimana che non riesco neanche più ad entrarci in immageshack........e non riesco a visualizzare nessuna foto allegata da imageshack!:wacko:
guarda un po qui! http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=40804
non ho ancora risolto niente!........l'unico sito dove riesco a vedere quello che posto è quello che ho indicato a duncan!
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Nick se è per farti contento pure il mio ha avuto gli stessi problemi sulla parte anteriore, sulla "testa" del telaio appena sotto la serie sterzo, si è sfogliata la vernice, ma in maniera molto meno evidente....io non lo rimando indietro ora, aspetterò la fine della stagione quando non mi servirà più per un bel pezzo!!!
Cmq hai tutte le ragioni di questo mondo....e sentiranno pure me....anche se il telaio l'ho pagato meno di te non è una cosa gradevole....assolutamente no!!!
Vorrei però farti notare che a contrario del mio problema di vernice, il tuo può essere dato da uno sforzo per inserire la boccola, che poi muovendosi insieme al cavo ha generato il distacco della vernice!!
Io per effettuare quel tipo di raccordo, ho usato una boccola di plastica sapientemente adattata e tagliata in modo che non sporga e non sforzi allo stesso tempo sui fianchi. Se avessi voluto usare quelle originali del record probabilmente avrei rovinato la vernice come nel tuo caso!
Per cambiar discorso....hai una serie sterzo diversa dalla mia?!?!?!?!?!!?
Io ne ho una della fsa ma più alta sopra il cuscinetto della tua, ho avuto seri problemi affinchè bloccasse come di dovere....questa cosa mi fa pensare un pochino.....ho anche litigato col mio sivende per questo motivo.....ora vado a fare una foto poi la posto....sperando che tu la veda....ti metto pure il posto dove si è sverniciato :-(


 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Nick se è per farti contento pure il mio ha avuto gli stessi problemi sulla parte anteriore, sulla "testa" del telaio appena sotto la serie sterzo, si è sfogliata la vernice, ma in maniera molto meno evidente....io non lo rimando indietro ora, aspetterò la fine della stagione quando non mi servirà più per un bel pezzo!!!
Cmq hai tutte le ragioni di questo mondo....e sentiranno pure me....anche se il telaio l'ho pagato meno di te non è una cosa gradevole....assolutamente no!!!
Vorrei però farti notare che a contrario del mio problema di vernice, il tuo può essere dato da uno sforzo per inserire la boccola, che poi muovendosi insieme al cavo ha generato il distacco della vernice!!
Io per effettuare quel tipo di raccordo, ho usato una boccola di plastica sapientemente adattata e tagliata in modo che non sporga e non sforzi allo stesso tempo sui fianchi. Se avessi voluto usare quelle originali del record probabilmente avrei rovinato la vernice come nel tuo caso!
Per cambiar discorso....hai una serie sterzo diversa dalla mia?!?!?!?!?!!?
Io ne ho una della fsa ma più alta sopra il cuscinetto della tua, ho avuto seri problemi affinchè bloccasse come di dovere....questa cosa mi fa pensare un pochino.....ho anche litigato col mio sivende per questo motivo.....ora vado a fare una foto poi la posto....sperando che tu la veda....ti metto pure il posto dove si è sverniciato :-(



ciao carini!o-o

il mio problema non è dovuto a una scarsa attenzione di montaggio.......ne sono sicuro per 3 ragioni!
1- ero presente al montaggio e il macca ha usato tutte le cautele del caso!
2- se la tua ipotesi fosse corretta la vernice si sarebbe segnata ma non sfogliata!........quando una vernice sfoglia è sempre un problema di verniciatura!
3- un amico che ha preso un soloist usato ha un ritocco nel medesimo punto.....segno che probabilmente si tratta di una partita di telai con il medesimo problema!

le foto purtroppo non riesco ancora a visualizzarle:wacko: .......comunque conosco la serie sterzo più alta perchè la monta sul suo soloist il mio amico mecca!........ti posso dire che lui non ha problemi.......quindi non mi preoccuperei se fossi in te!o-o
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Grazie nic io cmq li ho risolti i problemi sullo sterzo, oggi ci sono uscito per la seconda volta e si è un pò sporcato.... :-(
Domani altra uscita, poi la sera lo pulirò accuratamente :asd:
Per quanto riguarda la verniciatura, di sicuro ne hanno verniciato una partita male, compreso il mio :-( però non so checavi hai usato, ma se son quelli campagnolo originali, in quel raccordo non ci entra più niente o quasi, io ho dovuto rifilare con cura la guaina in modo da assotigliarla e poi inserirci il copriguaina accuratamente rifilato, perchè se no si apriva a cono!!!
Se guardi bene poi, la vernice tutt'intorno e come sollevata però se ci fai caso il copricavo non è esente da rigature...cmq non resta che dire che è una parte estremamente delicata e non è possibile per un telaio di simile prezzo!!!! Peccato tu non possa vedere le mie foto, se vuoi te le invio per posta, così vedi come ho raccordato il cavo e dove si è levata la vernice a me:-(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.