Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pauldesign

Apprendista Passista
24 Agosto 2006
1.121
6
Gallarate
Visita sito
Bici
Carrera Estremo ISP
Partenza: ore 9.00
temperatura: +1°
km: 80
Giro: Gallarate->Arona->Lesa->Salita di Massino visconti->Salita di Montrigiasco-> Castelletto T.->Gallarate
Giornata favolosa, ho visto dei panorami stupendi del lago maggiore o-o

vmr56

Pignone
20 Dicembre 2006
194
8
Sedico - Belluno
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad - Trek Domane 6.0
uscita ore 8.15 temperatura -4 :wacko: mattinata stupeda il sole appena sorto illumina , dando un colore incredibile alle cime innevate che circondano la vallata bellunese. km.107 per 3h e 34' parte in solitaria e parte in compagnia di compagni casuali. Traffico intenso sulle strade, con la gente diretta alle piste di sci del comprensorio dolomitico,che approfitta della nevicata settimanale per una sciata su neve naturale.ciao a tutti vmr56o-o

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.347
229
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Causa raffreddore e mal di gola 1,37 ore di rulli Tacx.......mi sono perso una giornata stupenda di sole...

Sadelbi

Pedivella
26 Settembre 2006
341
0
Monte San Pietrangeli (AP)
Visita sito
90Km 3h e mezza. Bel giretto movimentato principalmente sull'adriatica. Ci siamo imbattuti anche nella squadra dilettanti di Gaetano Gazzoli che poi avrebbe avuto una presentazione. Però non ho ben capito se fosse quella della squadra o del Gran Premio di Capodarco, pazienza!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.