bar cina (parte 2)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.380
18.620
.
Visita sito
Bici
mia
Premontata serie sterzo e spessori tutto ok, controllato con lente di ingrandimento i vari particolari interni esterni e pare ben fatto.. i perni ruota si avvitano bene senza impuntamenti, il reggisella tiene bloccato il cannotto sella anche senza stringere la vite a 5nm (il cannotto sella nella parte anteriore dove appoggia il blocchetto ha un riporto corrugato)
La serie degli spessori e cono chiusura è in alluminio bella corposa ma pesantuccia, gli spessori (solo 2 di cui uno da 1 cm e l'altro da mezzo) sono "spezzati" ma con gli incastri e stanno bene in sede perchè sagomati (quindi se ne serviranno altri tocca ordinarli a loro direttamente)
Unica pecca.. le sedi del movimento centrale (chiaramente ripassate) non hanno un bell'aspetto come finitura.. spero solo che le quote (diametro) sia entro le tolleranze di decimi di mm.
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Ciao, ho comprato queste scarpe che sono termoformabili. Su ali dice che bisogna scaldarle con il vapore (dalla traduzione istantanea non si capisce granchè), guardo il ink presente nella pagina e mi rimanda ad un video delle bont dove si scaldano in forno, posso usare questo metodo? qualcuno di voi le ha o ha provato? sapete qualcosa di più?

https://it.aliexpress.com/item/32965955863.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.55de4c4dKPlyTm
Le ho prese anche io pero la versione senza scritte e tutte azzurre!in una inserzione riportava che è il solito produttore di bont :mrgreen:......mah!!!quando mi arrivano seguo le istruzioni del link!vediamo che succede:wacko:
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Le ho prese anche io pero la versione senza scritte e tutte azzurre!in una inserzione riportava che è il solito produttore di bont :mrgreen:......mah!!!quando mi arrivano seguo le istruzioni del link!vediamo che succede:wacko:


In pratica devi scaldarle "al vapore", come cuoci le verdure. Suppongo che funzioni anche al forno, come le Bont, pero' proverei l'alternativa "al vapore":==
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
In pratica devi scaldarle "al vapore", come cuoci le verdure. Suppongo che funzioni anche al forno, come le Bont, pero' proverei l'alternativa "al vapore":==
Amo la cottura al vapore,proprio adesso sto' cucinando delle ottime verdure in pentola a pressione con il cestello del vapore,che dici ci provo anche con le scarpe:)))::)))::))):
 
  • Haha
Reactions: SoftMachine

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.707
561
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Sto avendo un ritardo della spedizione che presumo ormai si sia persa perchè andata oltre il tempo max di Aliexpres, acquistata il 17/10, spedita il 23/10 e ad oggi ancora presso il centro scambi internazionale Cina. Lo stato non è mutato da un mese a questa parte, capita frequentemente che si perdano le spedizioni?
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
Sto avendo un ritardo della spedizione che presumo ormai si sia persa perchè andata oltre il tempo max di Aliexpres, acquistata il 17/10, spedita il 23/10 e ad oggi ancora presso il centro scambi internazionale Cina. Lo stato non è mutato da un mese a questa parte, capita frequentemente che si perdano le spedizioni?
Stranamente quasi tutti i miei acquisti sono stati spediti in tempi brevissimi... Ma quelli senza obbligo di firma risultano partiti e naturalmente non consegnati dalle poste mentre gli altri che dovrebbero essere più veloci sono ancora in cina
 

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Sto avendo un ritardo della spedizione che presumo ormai si sia persa perchè andata oltre il tempo max di Aliexpres, acquistata il 17/10, spedita il 23/10 e ad oggi ancora presso il centro scambi internazionale Cina. Lo stato non è mutato da un mese a questa parte, capita frequentemente che si perdano le spedizioni?
Io ho all'attivo più di 120 spedizioni.
Persa una (prontamente rimborsata).
Direi che è un'evento raro ma non impossibile.
 

trecow

Gregario
25 Maggio 2012
646
403
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
scarpe scaldate nel forno di casa (non microonde), leggera modifica fatta ma pensavo si potesse "modellare" di più, infatti la scarpa destra è rimasta scomoda perchè c'è un pezzo di carbonio che si "conficca" nel piede e fa male... devo riprovare, magari alzando leggermente la temperatura e sagomare meglio quel pezzo. Tolto quello la scarpa calza leggermente stretta (ho preso 40, la mia misura standard, meglio forse un 40.5, oggi dopo tre ore di giro cmq non mi ha dato grossi problemi), però è rigida da paura! suola ottima come trasmissione potenza! non credevo...