Che somaro che sei!Non è la bici, è la tua baga che ti rallenta![]()
Che somaro che sei!Non è la bici, è la tua baga che ti rallenta![]()
Quasi quasi mi fai pentire di averla presa nero-verde...
Devo dire che, ora che ho finito il montaggio, mi accontentoSe devo essere sincero anche io guardando sul sito avrei preferito la versione nero-rossa o nero-verde, però dal vivo la bianca ha una marcia in più (per me).

Puo essereNon è la bici, è la tua baga che ti rallenta![]()

Buttalavia!!!!Devo dire che, ora che ho finito il montaggio, mi accontento![]()
Esteticamente,mi piace più il tuo gruppo che quello top di gamma di sram ( non so nemmeno come si chiama )!!!E devo dire che le prestazioni non sono seconde all'estetica, oggi mi è sembrato di essere seguito si una molla, da come è tattica nei rilanci.
Io non sono dotato di una gran forza esplosiva, ma nei rilanci in salita mi veniva naturale tirare giù un dente e guadagnare 2-3 km/h di velocità.
Sono sensazioni, sicuramente anche giustificate dall'entusiasmo, però è un dato di fatto che oggi ho fatto diversi PR su stava, in un periodo dell'anno in cui riesco a pedalare solo una volta alla settimana.
Anche le 12v hanno fatto la loro parte (arrivo da un Force 10v), è tutta un'altra cosa pedalare senza salti di catena, non si perde mai la cadenza giusta e a fine giro le gambe ringraziano.
Molto bella.. azzolina che dislivelloVi presento la nuova arrivata.
Oggi è la giornata ideale per testarla!
Ecco.. hai detto la tua anche oggiEsteticamente,mi piace più il tuo gruppo che quello top di gamma di sram ( non so nemmeno come si chiama )!!!

Ecco.. hai detto la tua anche oggi![]()

Ha ragione, è più bella la guarnitura nera del Force l'altra sembra una sega circolare da falegnameEcco.. hai detto la tua anche oggi![]()

Non esagerare Christian, più che una sega da falegname, direi un'affettatrice da salumiere.Ha ragione, è più bella la guarnitura nera del Force l'altra sembra una sega circolare da falegname![]()
Bellissima e come ti invidio quel dislivelloVi presento la nuova arrivata.
Oggi è la giornata ideale per testarla!

L'unica cosa sulla quale si può discutere.. poi per il resto paiono pezzi di plasticaHa ragione, è più bella la guarnitura nera del Force l'altra sembra una sega circolare da falegname![]()
Vero, toccati con mano entrambi, il force mi sembra molto più giocattoloso. Infatti è assurdamente pesante. Già il red come peso è buono.L'unica cosa sulla quale si può discutere.. poi per il resto paiono pezzi di plasticaalmeno rispetto al Red.
Bellissima e come ti invidio quel dislivelloMa con le mie quote non me lo potrei mai permettere
Per curiosità mi diresti il peso così montata?