COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.037
8.891
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Colnaghisti mi serve un consiglio ,a breve voglio sostituire piega e attacco della mia V2r in alluminio con un'accoppiata in carbonio.
Sulla V1r ho montato il Deda Superzero e mi trovo molto bene, però volevo qualcosa di diverso per non avere le due bici proprio uguali.
Grazie :mrgreen:
 

lucagast

Gregario
15 Ottobre 2014
693
234
Barcellona
Visita sito
Bici
Colnago C60
Colnaghisti mi serve un consiglio ,a breve voglio sostituire piega e attacco della mia V2r in alluminio con un'accoppiata in carbonio.
Sulla V1r ho montato il Deda Superzero e mi trovo molto bene, però volevo qualcosa di diverso per non avere le due bici proprio uguali.
Grazie :mrgreen:

Io ho acquistato per la mia C60 il deda Vinci appena uscito ma in consegna a fine Gennaio. Mi è piaciuto tantissimo da subito. Però lo stem è in alluminio
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.578
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.037
8.891
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r

Olympia275

Pedivella
10 Ottobre 2018
381
237
47
salerno
Visita sito
Bici
colnago V3
grazie..............in verità ho paura dei dischi ;pirlùn^ , non erano assolutamente nei miei pensieri solo che praticamente dal mio sivende di rim aveva solo qualche rimanenza e poi disc a manetta...rivenditore ufficiale trek e colnago....vi prego ditemi che ho fatto la scelta giusta:cry::cry::cry:
 
  • Mi piace
Reactions: gigio17 and GAZZA71

gore07

via col vento
13 Ottobre 2019
181
98
54
venezia
Visita sito
Bici
scott
grazie..............in verità ho paura dei dischi ;pirlùn^ , non erano assolutamente nei miei pensieri solo che praticamente dal mio sivende di rim aveva solo qualche rimanenza e poi disc a manetta...rivenditore ufficiale trek e colnago....vi prego ditemi che ho fatto la scelta giusta:cry::cry::cry:

No per carità:azz sta per scoppiare altra diatriba Rim-Disc...:==

Battute a parte. Colnago offre entrambe le soluzioni... Non ho capito se è stato il tuo rivenditore di fiducia a dirottarti su questa scelta...

Ho rapporti professionali con aziende del settore ruote, con uno in particolare riesco a dialogare anche al di fuori del contesto professionale in cui opero...
Mi spiegavano che inizialmente avevano deciso di non produrre piu' soluzione Rim dal 2020. Proprio settimana scorsa mi dicevano che alta, altissima gamma mantengono soluzione Rim anche per 2020, visto che in quella fascia la soluzione Rim viene ancora richiesta...
 

Olympia275

Pedivella
10 Ottobre 2018
381
237
47
salerno
Visita sito
Bici
colnago V3
Purtroppo per il momento io all'alta gamma colnago non ci posso arrivare neanche al v3rs.....però posso dire che nella fascia del v3 neanche in trek c'era tanta scelta rim addirittua io voleva la v2r 2019 che nella mia taglia non esiste più...cmq era giusto per avere ulteriore conferma della bontà della mia scelta.........non facciamo scoppiare nessuna nuova diatriba o-oo-o
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.037
8.891
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
grazie..............in verità ho paura dei dischi ;pirlùn^ , non erano assolutamente nei miei pensieri solo che praticamente dal mio sivende di rim aveva solo qualche rimanenza e poi disc a manetta...rivenditore ufficiale trek e colnago....vi prego ditemi che ho fatto la scelta giusta:cry::cry::cry:
La cosa più importante è che la bici sia giusta di taglia e di tuo gusto, se poi è disc o rim poco importa , sei tu che ci devi pedalare sopra e macinare km:°°(
Detto questo attendiamo foto o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.183
24.765
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
grazie..............in verità ho paura dei dischi ;pirlùn^ , non erano assolutamente nei miei pensieri solo che praticamente dal mio sivende di rim aveva solo qualche rimanenza e poi disc a manetta...rivenditore ufficiale trek e colnago....vi prego ditemi che ho fatto la scelta giusta:cry::cry::cry:
Ottima scelta direi,acquistare un prodotto che hai paura! A parte gli scherzi la diatriba rimarrà sempre,ed è bello così, ci si confronta,ci si stuzzica ma alla fin delle finite il divertimento é lo stesso sia con dischi che con i mitici,bellissimi,stupendi,intramontabili RIM! Che dite,sono troppo di parte?
 
  • Mi piace
Reactions: gigio17 and GAZZA71
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.