Primi 50 km del venti venti.. con mezzo nuovo, meglio di così 

a pochi km da casa mi si è spaccato il forcellino che tiene il cambio posteriore che è finito in mezzo alla ruota...di certo dovrò cambiare guaina, cavo, forcellino e cambio, speriamo di salvare catena, pignoni e ruota...più tardi vedo se trovo qualche topic a riguardo per porre un dubbio...Grazie e ricambio l'augurio, oggi anche io mentre la città dormiva ho fatto una bella sgambata, purtroppo ho incontrato un ex prof che mi ha strapazzato, ma ben venga lo strapazzo, ho iniziato l'anno con un bel consumo di calorie accumulate nei giorni scorsi, da domani riprendo i miei ritmi tranquilli e prolungati, ovviamente con l'aumentare delle uscite ridurrò parimenti le entrate, sperando di rientrare nel peso forma e migliorare le performance .Buon Anno a tutti voi che avete questa bellissima passione che regala grinta per affrontare anche i momenti difficili, non solo quando pedaliamo. Un augurio speciale a @CAVALLO PAZZO. Adoro fare un giretto in bici il primo giorno dell'anno, mentre gli automobilisti stanno dormendo, dopo la lunga notte di festeggiamenti. Percorso 91 km con la mia amica di sempre, là dove mi porta il cuore
In effetti pareva perfino surreale.. ho contato più ciclisti che auto e i saluti con gli auguri volanti si sono sprecati, bella giornata davveroAdoro fare un giretto in bici il primo giorno dell'anno, mentre gli automobilisti stanno dormendo, dopo la lunga notte di festeggiamenti.
Complimenti Fabio, non si perde tempo vedo !!Apro il 2020 con 77 km e giro del lago d'iseo. Sponda bergamasca godibilissima,sponda bresciana decisamente più fredda...pochi ciclisti!!! Auguri ancora a tutti![]()
78 km Carobbio - Lovere temperatura piacevole, anch'io ho trovato pochi ciclisti.

Se ti può consolare, due anni fa è capitata la stessa cosa a me sulla mia Bianchi SL LITE Alloy, comprata usata il giorno prima. Non è stato un bell’esordio diciamo, ma il negoziante dove l’ho presa si è accollato la spesa di riparazione.prima uscita dell'anno con "danno", speriamo prosegua meglio![]()
a pochi km da casa mi si è spaccato il forcellino che tiene il cambio posteriore che è finito in mezzo alla ruota...di certo dovrò cambiare guaina, cavo, forcellino e cambio, speriamo di salvare catena, pignoni e ruota...più tardi vedo se trovo qualche topic a riguardo per porre un dubbio...
comunque finito il giro con 57 km e 620 d+...

Dove? Grappa?
Tranquillo, casomai cacciano prima a me che quest'anno, causa molti altri impegni e ad un certo punto anche un periodo di "zero voglia" ho concluso l'anno con solo una 80ina di ore di allenamento e soli 1.400 km scarsi su strada...
Stamattina ho "ricominciato" l'anno con una tranquilla sgambata di 50 km su un percorso facile.
Buon anno a tutti !

Che roba...partito col sole poi vicino ai colli Berici trovato nebbione, sembrava il colle del diavolo di fantozziana memoria! Conveniva pure a me andare in montagnaSi, Grappa e anche Cesen, io sono salito in Cesen (pianezze) e si stava da dio. Un mio amico è andato in Grappa e a Campocroce c'erano 12 gradi! Impressionante, a valle ce n'erano 4

CSperiamo che sia la prima e l'ultima dell'anno e che non valga il detto "Chi fora il primo dell'anno..."![]()
Coppa Cobram!Che roba...partito col sole poi vicino ai colli Berici trovato nebbione, sembrava il colle del diavolo di fantozziana memoria! Conveniva pure a me andare in montagna