Ciclisti over 50

ciclisti over 50


  • Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.855
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Auguri a tutti di pedalare in buona salute per apprezzare il momento presente e progettare ogni domani al meglio.

Io per ora prevalentemente riposo sulla sedia a rotelle, oggi 1/1 prima uscita, 15 gg dopo l'operazione di innesto osseo, ieri tolti 32 punti...
Uscita a piedi, però, 1200 m con stampelle, non vedevo l'ora di chiudere il giro, per dolori e fiacca, ma son già contento così e guardo avanti. La bici verrà prima o poi, con tutto il suo valore terapeutico; tre mesi fa facevo oltre 50 km, mo' si riparte da zero.
Buon venti-venti
 

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.491
6.592
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Auguri a tutti di pedalare in buona salute per apprezzare il momento presente e progettare ogni domani al meglio.

Io per ora prevalentemente riposo sulla sedia a rotelle, oggi 1/1 prima uscita, 15 gg dopo l'operazione di innesto osseo, ieri tolti 32 punti...
Uscita a piedi, però, 1200 m con stampelle, non vedevo l'ora di chiudere il giro, per dolori e fiacca, ma son già contento così e guardo avanti. La bici verrà prima o poi, con tutto il suo valore terapeutico; tre mesi fa facevo oltre 50 km, mo' si riparte da zero.
Buon venti-
venti
Persevera niente va perduto vedrai che in poco tempo anche questo sarà un ricordo in bocca al lupo
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Tutto bene con l'occhio? I primi auguri vanno alla salute!

Purtroppo sono ancora in alto mare.
Ho avuto un secondo distacco, improvviso, di retina, molto più grave del precedente, quasi totale.

Mi hanno operato d'urgenza, a pagamento tra l'altro, se avessi atteso il primo posto libero per via mutuabile sarebbe stato troppo tardi, diciamo che mi sono comprato un'altra Madone 9, ma ovviamente quello che ho pagato in questo caso vale immensamente di più.

Intervento molto invasivo, al termine del quale mi hanno riempito l'occhio interno di silicone per tenere spinta questa benedetta retina.

A giorni dovrei sapere quando pensano di operarmi nuovamente per rimuovere il silicone e sostituirlo con il liquido definitivo.

Ci vedo poco e tutto è deformato, speriamo che dopo il nuovo intervento le cose si sistemino.

Intanto ovviamente niente bicicletta ma non posso neanche guidare e questo mi pone delle serie difficoltà.

Comunque dobbiamo resistere.
 
Ultima modifica:

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
60
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Purtroppo sono ancora in alto mare.
Ho avuto un secondo distacco, improvviso, di retina, molto più grave del precedente, quasi totale.

Mi hanno operato d'urgenza, a pagamento tra l'altro, se avessi atteso il primo posto libero per via mutuabile sarebbe stato troppo tardi, diciamo che mi sono comprato un'altra Madone 9, ma ovviamente quello che ho pagato in questo caso vale immensamente di più.

Intervento molto invasivo, al termine del quale mi hanno riempito l'occhio interno di silicone per tenere spinta questa benedetta retina.

A giorni dovrei sapere quando pensano di operarmi nuovamente per rimuovere il silicone e sostituirlo con il liquido definitivo.

Ci vedo poco e tutto è deformato, speriamo che dopo il nuovo intervento le cose si sistemano.

Intanto ovviamente niente bicicletta ma non posso neanche guidare e questo mi pone delle serie difficoltà.

Comunque dobbiamo resistere.
Cavoli,
Spero vada tutto per il meglio,
Ti auguro di ritornare meglio di prima.
In bocca al lupo
:°°(
 
  • Mi piace
Reactions: Ipercool

PaoloPR

Pignone
11 Ottobre 2015
143
395
59
Parma
Visita sito
Bici
Wilier Garda
Purtroppo sono ancora in alto mare.
Ho avuto un secondo distacco, improvviso, di retina, molto più grave del precedente, quasi totale.

Mi hanno operato d'urgenza, a pagamento tra l'altro, se avessi atteso il primo posto libero per via mutuabile sarebbe stato troppo tardi, diciamo che mi sono comprato un'altra Madone 9, ma ovviamente quello che ho pagato in questo caso vale immensamente di più.

Intervento molto invasivo, al termine del quale mi hanno riempito l'occhio interno di silicone per tenere spinta questa benedetta retina.

A giorni dovrei sapere quando pensano di operarmi nuovamente per rimuovere il silicone e sostituirlo con il liquido definitivo.

Ci vedo poco e tutto è deformato, speriamo che dopo il nuovo intervento le cose si sistemano.

Intanto ovviamente niente bicicletta ma non posso neanche guidare e questo mi pone delle serie difficoltà.

Comunque dobbiamo resistere.
Ti auguro sinceramente ti risolvere al più i tuoi problemi. Forza!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Ipercool

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.855
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Purtroppo sono ancora in alto mare.
Ho avuto un secondo distacco, improvviso, di retina, molto più grave del precedente, quasi totale.

Mi hanno operato d'urgenza, a pagamento tra l'altro, se avessi atteso il primo posto libero per via mutuabile sarebbe stato troppo tardi, diciamo che mi sono comprato un'altra Madone 9, ma ovviamente quello che ho pagato in questo caso vale immensamente di più.

Intervento molto invasivo, al termine del quale mi hanno riempito l'occhio interno di silicone per tenere spinta questa benedetta retina.

A giorni dovrei sapere quando pensano di operarmi nuovamente per rimuovere il silicone e sostituirlo con il liquido definitivo.

Ci vedo poco e tutto è deformato, speriamo che dopo il nuovo intervento le cose si sistemano.

Intanto ovviamente niente bicicletta ma non posso neanche guidare e questo mi pone delle serie difficoltà.

Comunque dobbiamo resistere.
Ci sono rimasto male! Spero sempre che ogni patologia trovi la soluzione al primo intervento, le recidive sono demoralizzanti, e proprio per questo bisogna essere forti e positivi.
Ti auguro di tutto cuore che sia l'ultimo passo verso una completa guarigione.
La sanità non è spesso una cosa giusta, non distingue tra urgenza e non, propone code inspiegabili.
Alla fine hai fatto bene a optare per il pagamento, anche se in questo sistema sa di ricatto. Ma non c'è storia se si fa per la salute, il resto non conta.
Tanti auguri di sentirti presto "in palla" e su una sella...
 
  • Mi piace
Reactions: Ipercool

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.196
20.351
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Purtroppo sono ancora in alto mare.
Ho avuto un secondo distacco, improvviso, di retina, molto più grave del precedente, quasi totale.

Mi hanno operato d'urgenza, a pagamento tra l'altro, se avessi atteso il primo posto libero per via mutuabile sarebbe stato troppo tardi, diciamo che mi sono comprato un'altra Madone 9, ma ovviamente quello che ho pagato in questo caso vale immensamente di più.

Intervento molto invasivo, al termine del quale mi hanno riempito l'occhio interno di silicone per tenere spinta questa benedetta retina.

A giorni dovrei sapere quando pensano di operarmi nuovamente per rimuovere il silicone e sostituirlo con il liquido definitivo.

Ci vedo poco e tutto è deformato, speriamo che dopo il nuovo intervento le cose si sistemano.

Intanto ovviamente niente bicicletta ma non posso neanche guidare e questo mi pone delle serie difficoltà.

Comunque dobbiamo resistere.
Tanti auguri per una pronta guarigione Paolo
 
  • Mi piace
Reactions: Ipercool

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.006
3.615
Visita sito
Bici
TREK
Purtroppo sono ancora in alto mare.
Ho avuto un secondo distacco, improvviso, di retina, molto più grave del precedente, quasi totale.

Mi hanno operato d'urgenza, a pagamento tra l'altro, se avessi atteso il primo posto libero per via mutuabile sarebbe stato troppo tardi, diciamo che mi sono comprato un'altra Madone 9, ma ovviamente quello che ho pagato in questo caso vale immensamente di più.

Intervento molto invasivo, al termine del quale mi hanno riempito l'occhio interno di silicone per tenere spinta questa benedetta retina.

A giorni dovrei sapere quando pensano di operarmi nuovamente per rimuovere il silicone e sostituirlo con il liquido definitivo.

Ci vedo poco e tutto è deformato, speriamo che dopo il nuovo intervento le cose si sistemano.

Intanto ovviamente niente bicicletta ma non posso neanche guidare e questo mi pone delle serie difficoltà.

Comunque dobbiamo resistere.
Auguri di una veloce ripresa, per tutto, non solo per la bici. Resistere e combattere. :°°(
 

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.925
10.925
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Purtroppo sono ancora in alto mare.
Ho avuto un secondo distacco, improvviso, di retina, molto più grave del precedente, quasi totale.

Mi hanno operato d'urgenza, a pagamento tra l'altro, se avessi atteso il primo posto libero per via mutuabile sarebbe stato troppo tardi, diciamo che mi sono comprato un'altra Madone 9, ma ovviamente quello che ho pagato in questo caso vale immensamente di più.

Intervento molto invasivo, al termine del quale mi hanno riempito l'occhio interno di silicone per tenere spinta questa benedetta retina.

A giorni dovrei sapere quando pensano di operarmi nuovamente per rimuovere il silicone e sostituirlo con il liquido definitivo.

Ci vedo poco e tutto è deformato, speriamo che dopo il nuovo intervento le cose si sistemano.

Intanto ovviamente niente bicicletta ma non posso neanche guidare e questo mi pone delle serie difficoltà.

Comunque dobbiamo resistere.
Ti auguro un veloce e completo recupero, mi spiace leggere che sei dovuto ricorrere al privato per l’intervento, i casi di urgenza dovrebbero essere trattati subito, almeno qua in Toscana è così, clinica oculistica a Careggi è parecchio efficiente.
In sella presto! o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Ipercool

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.106
26.350
.
Visita sito
Bici
mia
Iper.. conoscendo la passione che nutri per la bike non posso fare altro che augurarti di ritornare in sella alle tue amate quanto prima, poi sarà solo un ricordo che il tempo affievolirà.
 
  • Mi piace
Reactions: Ipercool

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
327
477
63
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon Aerod Ultegra DI2, Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80, Trek Superfly 8
Purtroppo sono ancora in alto mare.
Ho avuto un secondo distacco, improvviso, di retina, molto più grave del precedente, quasi totale.

Mi hanno operato d'urgenza, a pagamento tra l'altro, se avessi atteso il primo posto libero per via mutuabile sarebbe stato troppo tardi, diciamo che mi sono comprato un'altra Madone 9, ma ovviamente quello che ho pagato in questo caso vale immensamente di più.

Intervento molto invasivo, al termine del quale mi hanno riempito l'occhio interno di silicone per tenere spinta questa benedetta retina.

A giorni dovrei sapere quando pensano di operarmi nuovamente per rimuovere il silicone e sostituirlo con il liquido definitivo.

Ci vedo poco e tutto è deformato, speriamo che dopo il nuovo intervento le cose si sistemano.

Intanto ovviamente niente bicicletta ma non posso neanche guidare e questo mi pone delle serie difficoltà.

Comunque dobbiamo resistere.
speriamo sia la volta buona e che tutto vada per il meglio. Queste sono le cose importanti. In bocca al lupo.
 
  • Mi piace
Reactions: Ipercool
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.