No assolutamente, ci esco dalle 3 alle 6 volte. Ma dipende dalla lunghezza percorsi da quanto ho sudato ecc...Ciao ragazzi una curiosità, ma voi la giacca la lavate ad ogni uscita?
In generale dipende anche dal tuo tipo di sudore.
No assolutamente, ci esco dalle 3 alle 6 volte. Ma dipende dalla lunghezza percorsi da quanto ho sudato ecc...Ciao ragazzi una curiosità, ma voi la giacca la lavate ad ogni uscita?
sì, al massimo ogni 2 uscite, se non ha preso odore di sudore (in inverno a volte capita)Ciao ragazzi una curiosità, ma voi la giacca la lavate ad ogni uscita?
sì, al massimo ogni 2 uscite, se non ha preso odore di sudore (in inverno a volte capita)
sicuramente se la lavi meno volte, lo strato DWR si conserva meglio... Ma dipende anche da quanto vuoi "puzzare"...Ho sentito due versioni contrastanti, qualcuno dice che bisogna lavarla ogni volta, altri dicono che basta lavarla poco per non rovinarla ,
Quale è il metodo migliore per preservarla ?
sicuramente se la lavi meno volte, lo strato DWR si conserva meglio... Ma dipende anche da quanto vuoi "puzzare"...
Personalmente preferisco ricomprarmi un capo una stagione prima piuttosto che ammorbare chi mi sta in scia (e non hai idea di quantpuzzole ci siano in strada......)

sì è lo strato antivento che si deteriora con l'esposizione agli agenti atmosferici ed all'uso (compresi i lavaggi) che parzialmente viene ripristinato con spray/liquidi..Cosa intendi per DRW? Si può ripristinare con lo spray apposito?
acc... si capisce tanto????E poi sappiamo che tu non vedi l ora di ricomprare qualcosa![]()

li lavo ogni tanto, non più di 3-4 volte a stagione, senza girarli e facendoli asciugare in interno di casa, ci vogliono un paio di giorniE i guanti come li lavate ?
Si lavano dentro? E poi si asciugano? Perché girarli non mi sembra facile