COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Tienila per sempre, è un modello must; non fare come me che per 1.200 euro qualche anno fa ho venduto un altro capolavoro: la C50.
Sapessi quante volte me ne sono pentivo!

La mia è del 2004, ha conosciuto tutti i vari Durace stendipanni e ruote di ogni genere, ci ho fatto la mia prima Oetzy, ci ho fatto il mio primo femore. L'ho messa sui rulli...
Ma ancora su strada nel 2019 utilizzata a Siena

al Sestriere, alla Sanremo, a Roma...

E' il cosidetto muletto ma la faiga RCA (sempre con qualche problemino) e la Passoni Mito (rottamata) le devono fare da scorta e baciare i piedi, cioè le ruote
 
Ultima modifica:

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Ciaoo a tutti, ordinata oggi...bella cumpanero-bianca, perché disponibile già x la prossima settimana, ultegra di2 con rotori dura-ace e fulcrum wind 40...Nick_colnago se la tua è sui sette kg, con la mia configurazione dovrei essere a 7,5/7,6 secondo te è realistico?
Si poi dipende dalla componentistica cmq in linea dovresti essere su quel peso
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
La mia è del 2004, ha conosciuto tutti i vari Durace stendipanni e ruote di ogni genere, ci ho fatto la mia prima Oetzy, ci ho fatto il mio primo femore. L'ho messa sui rulli...
Ma ancora su strada nel 2019 utilizzata a Siena

al Sestriere, alla Sanremo, a Roma...

E' il cosidetto muletto ma la faiga RCA (sempre con qualche problemino) e la Passoni Mito (rottamata) le devono fare da scorta e baciare i piedi, cioè le ruote
Una delle più belle di sempre Emi
 
  • Love
Reactions: Tapinaz

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.236
1.637
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
La mia è del 2004, ha conosciuto tutti i vari Durace stendipanni e ruote di ogni genere, ci ho fatto la mia prima Oetzy, ci ho fatto il mio primo femore. L'ho messa sui rulli...
Ma ancora su strada nel 2019 utilizzata a Siena

al Sestriere, alla Sanremo, a Roma...

E' il cosidetto muletto ma la faiga RCA (sempre con qualche problemino) e la Passoni Mito (rottamata) le devono fare da scorta e baciare i piedi, cioè le ruote

La mia era del 2003; eccola qui, a guardarla mi viene il magone, che grande stupidaggine che ho fatto.
Tu hai rottamato una Passoni Mito?
 

Allegati

  • IMG_0106.JPG
    IMG_0106.JPG
    548 KB · Visite: 71

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
La mia era del 2003; eccola qui, a guardarla mi viene il magone, che grande stupidaggine che ho fatto.
Tu hai rottamato una Passoni Mito?
Nella Mito si è lesionato il tubo di sterzo, ha una piccola fessura ma consigliano di non usarla...mah.
Me la ritirerebbero facendo uno sconto su un nuovo modello. Per adesso non ne ho intenzione

La C50 dopo 15 anni ha la vernice intatta, nonostante le varie botte e l'uso maldestro.
 
  • Mi piace
Reactions: gigio17

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.236
1.637
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
Nella Mito si è lesionato il tubo di sterzo, ha una piccola fessura ma consigliano di non usarla...mah.
Me la ritirerebbero facendo uno sconto su un nuovo modello. Per adesso non ne ho intenzione

La C50 dopo 15 anni ha la vernice intatta, nonostante le varie botte e l'uso maldestro.
Non mi dispiacerebbe se tu mi scrivessi in privato il prezzo della Passoni (che penso costi un vero botto): prima o poi una bici in titanio voglio comprarla, grazie.
Ho una bici del 1988 e una del 1984, su entrambe la vernice non sembra abbia più di 30 anni.
Ciao!
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.238
24.898
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Confermo il ritrovo con kaiser
Ottima persona e famiglia splendida !
Complimenti x le 3 donne di casa :eek:xxxx:ola:
Non avevo dubbi o-o
Ringrazio di cuore anche te per la chiacchierata e per la bellissima serata. Anche le mie donne si sono trovate veramente bene in tua compagnia. Il forum riesce a fare anche questo.
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.773
6.375
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Oggi mi sono fatto pesare un C64 disc in taglia 52s montato Campagnolo Sr Eps 12v ruote Bora 50 per tubolare , piega e attacco Colnago , sella Slr tekno flow . Totale poco più di 7,1 kg .
 
  • Mi piace
Reactions: gigio17 and Tapinaz
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.