COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.172
4.615
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
infatti nella foto il metatarso dell'alluce è avanti rispetto all'asse del pedale. L'asse del pedale rimane fra il primo e quinto metatarso.
La "cipolla" è la parte terminale del primo metatarso, dove poi parte la 1° falange
Stiam dicendo la stessa cosa...
se la testa del primo metatarso ( cipolla ) è avanti il metatarso è più indietro...
oltretutto in fase di spinta vedrai che la cipolla non sarà davanti ma dietro, a differenza di quando il pedale è verticale
basta che ti segni col pennarello la scarpa
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.236
24.887
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
L'unica pecca,se si vuol trovare,che riguardano le colorazioni,è il fatto che non facciano la più banale bici total black con scritte bianche ....opaca o lucida che sia.
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.054
8.934
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Ne parlavo giusto con un mio amico ieri,del giro del Garda,e come periodo più andiamo in la con le settimane, più è meglio. Visto il mio stato di forma :cry:
Anch'io sono in pessime condizioni, ho dovuto anche rinunciare a fare le gf a cui mi ero iscritto, il 2020 è iniziato con un bel regalino :doh: ma fa lo stesso, pedalerò in maniera diversa quest'anno.
 

V3rs 73

Novellino
2 Settembre 2016
37
33
Visita sito
Bici
Colnago V3rs
Buonasera, rieccomi...oggi finalmente sono riuscito a vedere dal vivo la v3rs in colorazione nero-rossa... che dire, bici bellissima anche se la sfumatura che vira all’arancio non mi esalta.L’opzione sarebbe la nero-bianca, tra l’altro pronta già x la prossima settimana, mentre x la rossa divrei aspettare un mesetto... che fare? Ovviamente è soggettivo, ma attendo volentieri i vostri pareri...grazie!!!
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.054
8.934
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Buonasera, rieccomi...oggi finalmente sono riuscito a vedere dal vivo la v3rs in colorazione nero-rossa... che dire, bici bellissima anche se la sfumatura che vira all’arancio non mi esalta.L’opzione sarebbe la nero-bianca, tra l’altro pronta già x la prossima settimana, mentre x la rossa divrei aspettare un mesetto... che fare? Ovviamente è soggettivo, ma attendo volentieri i vostri pareri...grazie!!!
Tra le due a me piace di più l nero-rossa ,però aspettare un mese contro una settimana non so se riuscirei ...
 
  • Mi piace
Reactions: V3rs 73

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.236
24.887
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Buonasera, rieccomi...oggi finalmente sono riuscito a vedere dal vivo la v3rs in colorazione nero-rossa... che dire, bici bellissima anche se la sfumatura che vira all’arancio non mi esalta.L’opzione sarebbe la nero-bianca, tra l’altro pronta già x la prossima settimana, mentre x la rossa divrei aspettare un mesetto... che fare? Ovviamente è soggettivo, ma attendo volentieri i vostri pareri...grazie!!!
Lo scrivevo qualche post fa,vai di nero-bianca...e poi ce l'hai già lì!!!
 
  • Mi piace
Reactions: V3rs 73
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.