Elia Cuk Gorizia, le recensioni sono buone, chiaramente la bici praticamente ha 2 anni e monta ruote molto economiche, perché, secondo te dove potrebbe essere l'inganno,?a dirla tutta il prezzo mi sembra fin troppo basso, mi puzza un pò. poi c è negozio e negozio. se è un negozio rinomato con tante (buone) recensioni vai praticamente sul sicuro, viceversa pensaci 2 volte. che negozio è?

Elia Cuk Gorizia, le recensioni sono buone, chiaramente la bici praticamente ha 2 anni e monta ruote molto economiche, perché, secondo te dove potrebbe essere l'inganno,?
E perchè nella foto c'è scritto Belluno-Cesiomaggiore?Elia Cuk Gorizia, le recensioni sono buone, chiaramente la bici praticamente ha 2 anni e monta ruote molto economiche, perché, secondo te dove potrebbe essere l'inganno,?
No,quella è un'altra, ho appena telefonato e mi ha confermatoE perchè nella foto c'è scritto Belluno-Cesiomaggiore?
Trovata a Gorizia. Il prezzo sembra ottimo. Verifica che sia ok anche la taglia. Il negoziante sembra avere buone recensioni Google
Infatti vogliono anche il cambio elettronicoProbabilmente il prezzo irrisorio è dovuto al fatto che è rim. Ormai tutti comprano disc
Dici? Però girando in vari negozi ho visto che c'è molta propensione ha vendere roba non più recente, per fare posto a quelle di tendenza, cioe disc e cambio el.Molti meno
Disc sicuramente cambio elettronico in misura minore.Dici? Però girando in vari negozi ho visto che c'è molta propensione ha vendere roba non più recente, per fare posto a quelle di tendenza, cioe disc e cambio el.
Probabilmente il prezzo irrisorio è dovuto al fatto che è rim. Ormai tutti comprano disc
Si,si infatti a specificato taglia unica, comunque in questi giorni che ho visitato alcuni negozi, quando chiedi di vedere bici con freni e cambio tradizionali ti stendono il tappeto rosso, ho trovato Trek e Focus al 50Secondo me è l'ultimo pezzo di una bici di due anni fa e deve levarsela dal groppone come si fa con tutto il resto (Ho preso un paio di pantaloncini La Classica Zoncolan, ultia taglia, prezzo di listino 160€ a 55€ su un noto sito di eCommerce sportivo......)
Probabilmente dovesse restargli sul groppone una bici disc tra due anni farà lo stesso
I forti sconti sulle rimanenze ci sono sempre stati. Ma se quella fosse disc sta pur tranquillo che non la svenderebbe in quella maniera.Secondo me è l'ultimo pezzo di una bici di due anni fa e deve levarsela dal groppone come si fa con tutto il resto (Ho preso un paio di pantaloncini La Classica Zoncolan, ultia taglia, prezzo di listino 160€ a 55€ su un noto sito di eCommerce sportivo......)
Probabilmente dovesse restargli sul groppone una bici disc tra due anni farà lo stesso
Ovvio. I potenziali acquirenti sono pochissimi e vanno blanditi con comportamenti e prezzi di riguardo........ in questi giorni che ho visitato alcuni negozi, quando chiedi di vedere bici con freni e cambio tradizionali ti stendono il tappeto rosso, ho trovato Trek e Focus al 50
Grazie dell'informazione non lo sapevo, infatti anche secondo me nessuno regala nienteConsidera che con il modello a partire dal 2019 ha subito diverse modifiche al telaio.
Si tratta di una 2018 fine serie con cambio telaio, il 50% sulla disponibilità in negozio è il giusto prezzo per venderla.
Infatti l'avevo osservata ma con budget sarei al limite perché mi interessava avere una bici nuova senza spendere molto e quella che ho visto mi sembra abbia un buon rapporto qualità prezzo.Spendi 600 euro in più e prendi la Giant Propel Advanced Pro 1 sempre dal solito venditore.
Ruote nettamente migliori e forcella full carbon. Forse anche il telaio ha meno parti in alluminio rispetto al normale Advanced non Pro.