Acquistare bici in negozio lontano

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
a dirla tutta il prezzo mi sembra fin troppo basso, mi puzza un pò. poi c è negozio e negozio. se è un negozio rinomato con tante (buone) recensioni vai praticamente sul sicuro, viceversa pensaci 2 volte. che negozio è?
 

dave93

Pignone
19 Agosto 2013
240
7
Biella
Visita sito
Bici
Cube Agree C62
Secondo me se vai a prenderla personalmente non ci dovrebbero essere problemi. Una volta che sei lì controlli attentamente la bici, se sarà tutto ok bene, altrimenti ti sei fatto 200 km a vuoto ma non hai preso "il pacco"
 

Rm65

Novellino
8 Gennaio 2020
54
5
58
Ferrara
Visita sito
Bici
Scott
a dirla tutta il prezzo mi sembra fin troppo basso, mi puzza un pò. poi c è negozio e negozio. se è un negozio rinomato con tante (buone) recensioni vai praticamente sul sicuro, viceversa pensaci 2 volte. che negozio è?
Elia Cuk Gorizia, le recensioni sono buone, chiaramente la bici praticamente ha 2 anni e monta ruote molto economiche, perché, secondo te dove potrebbe essere l'inganno,?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
L'inserzione non la trovo, ma se è nuova, ti fa scontrino e ti rilascia normale documentazione non vedo come possa truffarti. ;nonzo%
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Elia Cuk Gorizia, le recensioni sono buone, chiaramente la bici praticamente ha 2 anni e monta ruote molto economiche, perché, secondo te dove potrebbe essere l'inganno,?

no nulla se il negozio è conosciuto fidati, semplicemente mi sembra un affare fin troppo vantaggioso. una bici in carbonio nuova di buona marca con ultegra a 1050 euro, anche con ruote base, è un affare con la A maiuscola.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Elia Cuk Gorizia, le recensioni sono buone, chiaramente la bici praticamente ha 2 anni e monta ruote molto economiche, perché, secondo te dove potrebbe essere l'inganno,?
E perchè nella foto c'è scritto Belluno-Cesiomaggiore?
Trovata a Gorizia. Il prezzo sembra ottimo. Verifica che sia ok anche la taglia. Il negoziante sembra avere buone recensioni Google
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.850
9.473
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Probabilmente il prezzo irrisorio è dovuto al fatto che è rim. Ormai tutti comprano disc

Secondo me è l'ultimo pezzo di una bici di due anni fa e deve levarsela dal groppone come si fa con tutto il resto (Ho preso un paio di pantaloncini La Classica Zoncolan, ultia taglia, prezzo di listino 160€ a 55€ su un noto sito di eCommerce sportivo......)
Probabilmente dovesse restargli sul groppone una bici disc tra due anni farà lo stesso
 

Rm65

Novellino
8 Gennaio 2020
54
5
58
Ferrara
Visita sito
Bici
Scott
Secondo me è l'ultimo pezzo di una bici di due anni fa e deve levarsela dal groppone come si fa con tutto il resto (Ho preso un paio di pantaloncini La Classica Zoncolan, ultia taglia, prezzo di listino 160€ a 55€ su un noto sito di eCommerce sportivo......)
Probabilmente dovesse restargli sul groppone una bici disc tra due anni farà lo stesso
Si,si infatti a specificato taglia unica, comunque in questi giorni che ho visitato alcuni negozi, quando chiedi di vedere bici con freni e cambio tradizionali ti stendono il tappeto rosso, ho trovato Trek e Focus al 50
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Secondo me è l'ultimo pezzo di una bici di due anni fa e deve levarsela dal groppone come si fa con tutto il resto (Ho preso un paio di pantaloncini La Classica Zoncolan, ultia taglia, prezzo di listino 160€ a 55€ su un noto sito di eCommerce sportivo......)
Probabilmente dovesse restargli sul groppone una bici disc tra due anni farà lo stesso
I forti sconti sulle rimanenze ci sono sempre stati. Ma se quella fosse disc sta pur tranquillo che non la svenderebbe in quella maniera.
....... in questi giorni che ho visitato alcuni negozi, quando chiedi di vedere bici con freni e cambio tradizionali ti stendono il tappeto rosso, ho trovato Trek e Focus al 50
Ovvio. I potenziali acquirenti sono pochissimi e vanno blanditi con comportamenti e prezzi di riguardo.
 
  • Mi piace
Reactions: Rm65

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.195
4.648
.
Visita sito
Bici
.
Considera che con il modello a partire dal 2019 ha subito diverse modifiche al telaio.
Si tratta di una 2018 fine serie con cambio telaio, il 50% sulla disponibilità in negozio è il giusto prezzo per venderla.
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.195
4.648
.
Visita sito
Bici
.
Spendi 600 euro in più e prendi la Giant Propel Advanced Pro 1 sempre dal solito venditore.
Ruote nettamente migliori e forcella full carbon. Componenti, manubrio, freni, attacco, etc...Tutto della serie SL.
Forse anche il telaio ha meno parti in alluminio rispetto al normale Advanced non Pro.
 

Rm65

Novellino
8 Gennaio 2020
54
5
58
Ferrara
Visita sito
Bici
Scott
Spendi 600 euro in più e prendi la Giant Propel Advanced Pro 1 sempre dal solito venditore.
Ruote nettamente migliori e forcella full carbon. Forse anche il telaio ha meno parti in alluminio rispetto al normale Advanced non Pro.
Infatti l'avevo osservata ma con budget sarei al limite perché mi interessava avere una bici nuova senza spendere molto e quella che ho visto mi sembra abbia un buon rapporto qualità prezzo.