Qualcuno mi sa dire di che modello si tratta?
Forse la nuova emonda???Qualcuno mi sa dire di che modello si tratta?
Qualcuno mi sa dire di che modello si tratta?
Qualcuno mi sa dire di che modello si tratta?
si si è quella attualea me sembra l'Emonda attuale
ieri sera sono passato in negozio trek, parlando col meccanico mi ha parlato di ferramenta alleggerita slr per il reggisella emonda style.
insomma per farla breve, tra viteria presa da lui in cassetto, viteria che avevo e alette interne SLR più fresate , sono ballati quasi 15gr.
certo solo 15gr, ma se si pensa che nel 2018 hanno fatto cambiare a tanti il telaio per 20gr in meno....
insomma, i kit slr di medio-alta gamma hanno di serie una ferramenta da pena.

Cosa vuol dire?Nuova emonda con attacco foderi a D
E' la forma dei foderi verticali che vanno a congiungersi col piantone verticaleCosa vuol dire?
Eh sì ma quale forma, cos'ha di non standard?E' la forma dei foderi verticali che vanno a congiungersi col piantone verticale
Questa è l'Emonda arl del mio negozio di fiducia, il Ciclista di Massa pesac6,8kg completa di pedali.......Avevo chiesto lumi sulla Emonda alr disc... Nessuno ce lha??.. Cmq ho fatto la pazzia.. Telaio preso... Ruote prese... Gruppo preso.... Trittico da definire....![]()
Così allestita 6,8 kg mi sembra poco credibile.Questa è l'Emonda arl del mio negozio di fiducia, il Ciclista di Massa pesac6,8kg completa di pedali.......
Questa è l'Emonda arl del mio negozio di fiducia, il Ciclista di Massa pesac6,8kg completa di pedali.......





Bikeporn..purtroppo non ho tt qui soldi a disposizione... Anzi solo il gruppo che monta supera gia il valore della mia futura Emonda alr... Per non parlare delle ruote...La pesata non l'ho vistaCosì allestita 6,8 kg mi sembra poco credibile.
Questa è l'Emonda arl del mio negozio di fiducia, il Ciclista di Massa pesac6,8kg completa di pedali.......