Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.884
33.340
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Io ho un figlio di 5anni e va a dormire piuttosto presto... tra le 21.30/22; ieri sera, finito di mangiare (verso le 20), abbiamo giocato coi Lego fino alle 21.30, poi nanna... e io dietro :ronf: :ronf: .
Io una di 7 e l'altra di 3. E solitamente é Ginevra la più grande, che crolla prima,Rachele é un piccolo uragano. Però va bene così,anche perché se devo essere sincero, dormire non mi piace. E faccio 11 ore al lavoro.:==

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.380
6.163
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
121 km x 1170 D+ salita a Bossico, quintali di vento anche oggi... è stato strano fare la ciclopedonale vello-toline oggi, li l'aria forte la si prende sempre, ma oggi... dei tratti, non scherzo, da fermo l'aria mi spingeva fino a 30km/h senza pedalare, dovevo frenare perché bastava girare un pelo e mi trovavo delle folate contrarie micidiali e passavo a 10km/h spingendo sui pedali!!
Avevo in mente di fare un altra salita ma ho abbandonato, troppo fastidiosa e pericolosa oggi l'aria.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.620
39.530
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
121 km x 1170 D+ salita a Bossico, quintali di vento anche oggi... è stato strano fare la ciclopedonale vello-toline oggi, li l'aria forte la si prende sempre, ma oggi... dei tratti, non scherzo, da fermo l'aria mi spingeva fino a 30km/h senza pedalare, dovevo frenare perché bastava girare un pelo e mi trovavo delle folate contrarie micidiali e passavo a 10km/h spingendo sui pedali!!
Avevo in mente di fare un altra salita ma ho abbandonato, troppo fastidiosa e pericolosa oggi l'aria.
Si guarda il ritorno da Gavardo verso Rezzato in alcuni tratti tenevo i 40km/h senza pedalare ;pirlùn^

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.380
6.163
34
Visita sito
Bici
Si guarda il ritorno da Gavardo verso Rezzato in alcuni tratti tenevo i 40km/h senza pedalare ;pirlùn^
Io ho fatto I 3.5km verso casa a 40km/h di media, 10° su strava, solitamente sto sui 30...
Però ho pedalato spingendo, comunque tra 6/7 dossi di quelli neri e gialli, altri in san pietrini e schiva le buche per me sono velocità folli, malgrado tubeless effettivi da 30 troppo pericoloso, anche tornando da pisogne verso Iseo ho rallentato spesso perché trovavo troppo pericoloso viaggiare a certe velocità.
Comunque vento a favore così lo prendo forse 2 volte all'anno quindi problema risolto :==in pianura dormo e non ho il problema di andare troppo forte:-)xxxx

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.236
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Curiosità
quanto è lunga la salita di bossico ?
facendola dalla valle seriana

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.380
6.163
34
Visita sito
Bici
Curiosità
quanto è lunga la salita di bossico ?
facendola dalla valle seriana
Sono 5.8 km al 7% molto bella, l'asfalto è ottimo e verso sud e ovest hai sempre una bella vista sui monti
Edit:puoi farla solo da una parte, da lì si sale e poi si torna giù

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.236
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Sono 5.8 km al 7% molto bella, l'asfalto è ottimo e verso sud e ovest hai sempre una bella vista sui monti
Edit:puoi farla solo da una parte, da lì si sale e poi si torna giù
Ok grazie
so che si deve scendere dallo stesso lato
tarda Primavera inizio estate vado a farla
grazie ancora buona serata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.