e le voleva da produttore affidabile, quindi anche con una conoscenza del prodotto specifico. Una ricerca veloce su aliexpress sono capaci tutti a farla.Voleva disc!
e le voleva da produttore affidabile, quindi anche con una conoscenza del prodotto specifico. Una ricerca veloce su aliexpress sono capaci tutti a farla.Voleva disc!
queste sono disc, chiedi se te le fanno rim
![]()
385 g 42 mm asymmetrische Straßenscheiben-Carbonfelge, schlauchlos, bereit, ohne Bügel, 25 mm U-förmiges Scheibenrad UD 3K 12K matt glänzend 20H 24H 28H 32H - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comwww.aliexpress.com

quali caratteristiche? queste sono pressochè uguali, differenziano dai feder di 1 mm come larghezza e canale interno e come peso siamo li, se ti riferisci alle caratteristiche di costruzione nessuno può sapere come sono fatte internamente, solo chi mette le pelli in carbonio nello stampo lo sa,Grazie, le sto cercando disc per amici, però a dirla tutta mi piacerebbe trovare prodotti dalle caratteristiche dei Feder di Farsport, ma asimmetrici ....![]()
quali caratteristiche? queste sono pressochè uguali, differenziano dai feder di 1 mm come larghezza e canale interno e come peso siamo li, se ti riferisci alle caratteristiche di costruzione nessuno può sapere come sono fatte internamente, solo chi mette le pelli in carbonio nello stampo lo sa,
Layout di carbonio? Resine epossidiche? Stampi? Uso dell'autoclave o meno? Cosette così...Peso?
Layout di carbonio? Resine epossidiche? Stampi? Uso dell'autoclave o meno? Cosette così...
si insomma, quelle robe lì...Aggiungo e sottolineo l'affidabilità del rivenditore, visto la mia esperienza con Ican.
ogni tanto mi chiedo il perchè di certe domande, cosette così...,Layout di carbonio? Resine epossidiche? Stampi? Uso dell'autoclave o meno? Cosette così...
ican è un rivenditore affidabile, non ricominciamo la solita storia, perchè se no dovremmo dire che nessuno è affidabile, c'è chi ha avuto problemi con campagnolo, chi con shimano, chi con specialized, ecc ecc ecc, nessuno è immune,Aggiungo e sottolineo l'affidabilità del rivenditore, visto la mia esperienza con Ican.
non ne sono certo ma temo che ICAN venda più ruote di campagnolo...ican è un rivenditore affidabile, non ricominciamo la solita storia, perchè se no dovremmo dire che nessuno è affidabile, c'è chi ha avuto problemi con campagnolo, chi con shimano, chi con specialized, ecc ecc ecc, nessuno è immune,
se non fosse affidabile non starebbe sul mercato,
tu hai avuto un'esperienza negativa, altri l'hanno avuta positiva,
chi ha comprato quel tipo di cerchio si è trovato bene, oltretutto essendo un cerchio per freni a disco non da nessuno dei problemi che hai lamentato tu con le tue ican,
non so i numeri ne di campagnolo ne di ican,non ne sono certo ma temo che ICAN venda più ruote di campagnolo...
Ho trovato i Duke su r2-bike, sono da 21mm però... sono troppo larghi?Sto cercando dei cerchi asimmetrici per ruote con freni a disco profilo 35/45, TL o TLR, canale interno +/-19mm, per caso conoscete qualche produttore/rivenditore affidabile che tratti prodotti simili? Avevo pensato a Farsport ma non ha cerchi asimmetrici.
i 21 sono da cross-country leggero o gravel.
Credo siano larghi anche per i copertoncini da 28
A me queste nuove bdc che vogliono fare la mtb mi fanno proprio schifo.
Pesano di più e costano di più di 10 anni fa.
Anche perchè (e non so se qualcun altro lo ha notato) con asfalto ruvido e screpolato, oltre ad avere maggior comfort e controllo del mezzo, si viaggia più spediti.. non si rimbalza più, le mani vibrano meno -così anche polpacci e muscolacci vari- e la schiena ringraziaOnestamente canale largo e gomme da 25 o 28 non mi sembrano minimamente una involuzione, soprattutto con le condizioni attuali del manto stradale, anche perché la differenza di peso ha influenza davvero bassa sulle prestazioni
Anche perchè (e non so se qualcun altro lo ha notato) con asfalto ruvido e screpolato, oltre ad avere maggior comfort e controllo del mezzo, si viaggia più spediti.. non si rimbalza più, le mani vibrano meno -così anche polpacci e muscolacci vari- e la schiena ringrazia![]()