Non ad un modello in particolare..ne uso da anni e cambio spesso per provarli...generalmente non guardo la resistenza alla forature(se foro,mai successo finora,lo cambio e via)o la durata/percorrenza nel tempo,o il costo,ma stutto li scelgo guardando prestazione/grip/comodita',se si consumano presto li cambio,se buco pure,non vedo problemi...ora cmqe ho montato su i Vittoria Grhapene Pro che mi sembrano bei tubolari,molto comodi,morbidi e con un bel grip(ho notato che per la loro morbidezza si consumano prima,quello dietro ormai e' alla frutta gia')...poi avevo prima i Conti Gatorskin che erano piu' robusti (a detta di qcno,io non ho mai forato),ma abbastanza rigidi e poco comfort e grip rispetto ai primi..poi ho avuto Veloflex che direi dei migliori in assoluto..anche Conti Competition,mentre gli Sprinter mi sono sempre piaciuti meno,li uso principalemnte come scorta,almeno da nuovi vanno anche bene poi si squadrano in fretta...
Tufo diversi modelli,ma sono in genere molto duri e non mi piacevano..
Schwalbe ricordo un buon modello avuto in passato ma non bene il nome,torniamo indietro un po nel tempo...ecco la bella e veloce scoperta e' stata il biadesivo pero',prima li montavo col mastice,ora solo biadesivo e ho le
ruote ancora nuove con la stessa tenuta,pero' li monto in un attimo,ed io che cambio spesso ruote le rivendo che sono sempre pulite come nuove anche...
Fine mega O.T