Scott Racing Bike Club (parte 3)

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.118
Visita sito
Bici
corsa
Ma infatti dovrebbe essere cosi'!...il cosidetto gestionale i negozi ce l'hanno e vedono in tempo reale la disponibilita' se vai a fare un ordine..peccato pero' che non sia proprio cosi efficiente e realistico come nel campo auto,o se le rubano tra negozi o danno priorita' di consegna anche a seconda del "peso" del negozio che ne fa richiesta..mah.:ueh:;nonzo%
Esatto il b2b del settore bici è ampiamente(come dice il buon ragionier) una "cagata pazzesca"!!!!!

La beffa e la poca serietà di Scott??

Chiamate i vostri rivenditori e dite che volete sapere quali sono i tempi di consegna del kit telaio taglia S colorazione Chaves.

Scoprirete una cosa sorprendente.

Mike29

Novellino
9 Agosto 2012
20
8
Visita sito
Bici
Scott
Ma infatti dovrebbe essere cosi'!...il cosidetto gestionale i negozi ce l'hanno e vedono in tempo reale la disponibilita' se vai a fare un ordine..peccato pero' che non sia proprio cosi efficiente e realistico come nel campo auto,o se le rubano tra negozi o danno priorita' di consegna anche a seconda del "peso" del negozio che ne fa richiesta..mah.:ueh:;nonzo%
Discorso non fa una piega.. ma credo che accada comunque anche tra auto e moto la cosa magari non e evidente come le bici perche' i concessionari ufficiale di solito sono sempre grossi di piccoli parlo ufficiali non rivenditori non c sono piu'...poi io sono di quelli che a aspettato e non poco per una bici...perche poi i soldi li vogliono comunque e subito....:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx

• Mi piace
Reactions: brigli

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.041
26.300
.
Visita sito
Bici
mia
E come dice Golias, oggi cosa ci vuole a saperlo?

e dire al cliente è partito, il tempo che viene smistato e sarà consegnato
oppure, non è partito subirà altri ritardi che, tra l'altro, sono inquantificabili per le circostanze e dare modo al cliente di darsi da fare.
Io mi riferivo al prodotto già in essere nel canale vendita, se deve ancora arrivare dalla Cina adesso come adesso è un vero caos.
Chiunque ha rapporti di lavoro con la Cina in questo periodo è messo alle corde :bua:

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.118
Visita sito
Bici
corsa
Ripeto, la beffa è che se andate oggi in negozio ad ordinare il mio telaio vi dicono tramite il b2b che la consegna è ad Aprile. Lo stesso giorno mio che l'ho ordinato ad Ottobre!

• Mi piace

pittemax

Pedivella
17 Novembre 2008
405
141
CAMOGLI-GE
Visita sito
Bici
Venge / Agree SLT
Ripeto, la beffa è che se andate oggi in negozio ad ordinare il mio telaio vi dicono tramite il b2b che la consegna è ad Aprile. Lo stesso giorno mio che l'ho ordinato ad Ottobre!

Ciao fatti sentire con il negozio contattate il rappresentante e fate le vostre rimostranze…..
Ad un conoscente anno scorso per il foil ordinato a inizio ottobre 2018 consegna prevista gennaio 2019 che non arrivava (marzo) e dopo le rimostranze Scott lo ha omaggiato di casco e scarpe per farsi scusare del ritardo e la bici non si sa come comunque arrivò in un paio di settimane.

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.118
Visita sito
Bici
corsa
Ciao fatti sentire con il negozio contattate il rappresentante e fate le vostre rimostranze…..
Ad un conoscente anno scorso per il foil ordinato a inizio ottobre 2018 consegna prevista gennaio 2019 che non arrivava (marzo) e dopo le rimostranze Scott lo ha omaggiato di casco e scarpe per farsi scusare del ritardo e la bici non si sa come comunque arrivò in un paio di settimane.

Lo stiamo facendo e ci rassicurano che la consegna sarà ad Aprile.

Non sono deluso, di più.

• Mi piace
Reactions: bio and brigli

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.444
23.647
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
magari sbaglio, ma se il b2b fosse solo "indicativo"?
cioè, dicono quella data come previsione
poi se succedono imprevisti, come con il virus adesso, le cose possono cambiare

nel tuo caso, spero proprio di no, non vorrei stessero dicendo che è in arrivo, quando in realtà non lo sanno neppure loro, per non perdere la vendita

mi dispiace veramente per questa disavventura

• Mi piace

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.118
Visita sito
Bici
corsa
magari sbaglio, ma se il b2b fosse solo "indicativo"?
cioè, dicono quella data come previsione
poi se succedono imprevisti, come con il virus adesso, le cose possono cambiare

nel tuo caso, spero proprio di no, non vorrei stessero dicendo che è in arrivo, quando in realtà non lo sanno neppure loro, per non perdere la vendita

mi dispiace veramente per questa disavventura

sei sulla mia stessa lunghezza d'onda!

Sottoli

Pignone
27 Febbraio 2018
275
147
48
Mantova
Visita sito
Bici
BMC SLR02 two disc
Sono circa poco più di 2 anni che uso i tubeless (i primi addirittura con cerchi non predisposti) e capisco bene cosa vuoi dire, in effetti con taluni cerchi è stato un delirio.. forse memore di quello mi ritorna in mente il tubolare che cmq ai tempi aveva anch'esso le sue rogne poi via via sistemate così come per i cerchi attuali che oramai hanno quasi del tutto raggiunto una certa maturità, le ultime che monto attualmente con gli occhi a mandorla mi stanno dando soddisfazione fin dal montaggio.. tallonate bene, sede valvola ben dedicata e non perde senza dover più strizzare la ghiera di fermo e canale chiuso senza nastro, se le sgonfio non stallonano e tengono la pressione anche per settimane.. al max si abbassano di 1-1,5 bar in 10 gg. versione disc da 30 mm profilo e pesano poco più di 1300gr.
Non è che potresti indicarmi gentilmente marca e modello? Sono alla ricerca di un profilo medio a canale chiuso ma anche tra le marche note a parte Fulcrum e Mavic non è che ci sia molta scelta...