sei solo agli iniziPoi però si dovranno fare squadre di diversa energia, fra un anno e spiccioli sarò a quota 70, " un so se sarò ancora er ghepardo de 'na vorta!"![]()
![]()
sei solo agli iniziPoi però si dovranno fare squadre di diversa energia, fra un anno e spiccioli sarò a quota 70, " un so se sarò ancora er ghepardo de 'na vorta!"![]()
![]()
in Sabina fa freddo...arrivo anche a 4 ore di rulli con televisore da 65" e Netflix...

in quattro ore ti fai mezza serie su Netflix...quattro ore di rulli???
BenvenutoClaudio, 62 anni.
Ultimi allenamenti nel 2012: Sportful, Straducale con i 3 monti, ecc.
Poi, passeggiate in bici con la moglie.
Ora mi è ritornata la voglia, iscritto alla Sportful e preiscritto alla Oetztaler.
Ripreso gli allenamenti, che fatica...ora la bici scorre bene...ma c'è voluta.
Perdo peso lentamente ma con regolarità, a giugno dovrei essere perfetto.
Rispetto al passato ho cambiato la formula, ora due settimane di carico e una di scarico. Mi funziona.
Cosa va bene:
salute, umore, autostima, visione positiva del futuro, velocità media poco al di sotto rispetto ai miei tempi d'oro.
Cosa non va:
dolorini quotidiani sparsi dappertutto, la mattina faccio l'appello... e sono tutti presenti...
Maggior bisogno di riposo, 8 ore di sonno. Recupero più difficile dopo un forte carico.
Freddo...
Un saluto a tutti e spero di incontrarvi sulle strade.
A proposito di alieni... però prendiamolo come riferimento, e anche con un po' di fortuna, avanti tutta!sei solo agli inizi
azzzz..... Che meraviglia. E gli devono pure dire di rallentare, si sa mai eh?!?sei solo agli inizi
Eh lo so e volevo dirlo.. ma tu sei in forma e puoi pedalare, il nostro amico invece ha dei dubbi per l'occasione e quindi ho ripiegato su di Lui.. anche giusto per farlo partecipare all'eventuale raduno
Chiaramente sto scherzando ed Auguro a Bert51 di mettersi in sella quanto prima![]()
Beh l'ora hai ancora 30 anni di carriera davanti a te!!sei solo agli inizi

Io quattro ore davanti a un televisore manco morto, figuriamoci sui rulli!!in Sabina fa freddo...arrivo anche a 4 ore di rulli con televisore da 65" e Netflix...
Claudio, 62 anni.
Ultimi allenamenti nel 2012: Sportful, Straducale con i 3 monti, ecc.
Poi, passeggiate in bici con la moglie.
Ora mi è ritornata la voglia, iscritto alla Sportful e preiscritto alla Oetztaler.
Ripreso gli allenamenti, che fatica...ora la bici scorre bene...ma c'è voluta.
Perdo peso lentamente ma con regolarità, a giugno dovrei essere perfetto.
Rispetto al passato ho cambiato la formula, ora due settimane di carico e una di scarico. Mi funziona.
Cosa va bene:
salute, umore, autostima, visione positiva del futuro, velocità media poco al di sotto rispetto ai miei tempi d'oro.
Cosa non va:
dolorini quotidiani sparsi dappertutto, la mattina faccio l'appello... e sono tutti presenti...
Maggior bisogno di riposo, 8 ore di sonno. Recupero più difficile dopo un forte carico.
Freddo...
Un saluto a tutti e spero di incontrarvi sulle strade.

Benvenuto tra gli over
Io ne ho 53... Ma molti tuoi sintomi li conosco già, sarò un precoce?
Dalle mie parti dicono che a 20anni vai a letto con un dolorino e ti alzi e non hai più niente,
A 50 vai a letto e non hai niente ma ti alzi con un dolorino..
![]()
![]()
Sono anch'io ai primi dubbi in tal sensoIo ho superato i 60 e quando vado a letto non so se mi rialzo
, però mai cedere 

Io quattro ore in bici... mai fatte!Io quattro ore davanti a un televisore manco morto, figuriamoci sui rulli!!


Mi è nuova, non l'ho capita, sarà Alzheimer...#misentounumarell
I pensionati che guardano i cantieri, su da voi, non si chiamano umarell? Era per ribadire al vortice a chi fa a chi c’ha più malanni in cui si era entrati... lo so a volte sono un po’ contorto..Mi è nuova, non l'ho capita, sarà Alzheimer...
scusate non voglio sembrare quello che non credo di essere...Io quattro ore in bici... mai fatte!
Vai alla grande !scusate non voglio sembrare quello che non credo di essere...
mi è naturale pedalare per tante ore, nel mio nuovo progetto ho deciso solo di alzare il ritmo.
Quindi una pedalata molto attiva e sempre al limite.
In Sabina non esistono pianure, i rulli, nelle diverse tipologie, sono essenziali per alzare il ritmo.
Poi amo i film, le serie, i documentari, ecc L'unica cosa che non guardo è la televisione nella sua accezione più diffusa.
Meglio parlare di cantieriEra per ribadire al vortice a chi fa a chi c’ha più malanni in cui si era entrati...

Capito, e i curiosi del cantiere anche qui ci sono eccome, negli anni 50, anche noi bambini, durante le vacanze, se asfaltavano o scavavano non andavamo nemmeno a giocare, per curiosare.I pensionati che guardano i cantieri, su da voi, non si chiamano umarell? Era per ribadire al vortice a chi fa a chi c’ha più malanni in cui si era entrati... lo so a volte sono un po’ contorto..![]()
