fabiopon
Besugo in bilico
- 19 Novembre 2009
- 12.245
- 12.783
- 62
- Bici
- Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Non sapevo avessero un nome. A Genova credo li chiamino vegi sussacannette (la traduzione ve la risparmio per decenza).I pensionati che guardano i cantieri, su da voi, non si chiamano umarell? Era per ribadire al vortice a chi fa a chi c’ha più malanni in cui si era entrati... lo so a volte sono un po’ contorto..![]()
Ho però scoperto che c'è addirittura un calendario
Umarells
Sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano e noi osserviamo loro. da un'intuizione di Danilo Masotti



io per fare 50 minuti devo mettere l'attak al sellino...anche se con sta continua simil bronchite.....mi sa che devo temporeggiare per le uscite....domandona se siete con un raffreddore o similare uscite, fate i rulli?
.
conosco bene i Sibillini, ho parecchi amici da quelle parti, qualcuno purtroppo ancora sfollato, abitava a Visso, altri a San Ginesio, San Severino....