Casualmente i giorni in cui ho i pomeriggi liberi.Anche te girare di mercoledì, o un tu lo sai che i ciclisti vanno il martedì è il giovedì? Bastian contrario!![]()
Casualmente i giorni in cui ho i pomeriggi liberi.Anche te girare di mercoledì, o un tu lo sai che i ciclisti vanno il martedì è il giovedì? Bastian contrario!![]()
se non sbaglio sono più vecchio io di te, il romantico legato al passato dovrei essere io...Parlo a livello paesaggistico, a livello di strade di gusto, sarà che sono un romantico del passato.

Beh se volevi farci rosicare, ci sei riuscito alla grandeOggi giro bassa Val d’Elsa con sconfinamento in Chianti Vedi l'allegato 196579
Bacco e pedale, potrei fondare una nuova setta...
Vedi l'allegato 196580 Vedi l'allegato 196581 Vedi l'allegato 196582
San Gimignano
Vedi l'allegato 196583
San Donato in Poggio
Vedi l'allegato 196584 Vedi l'allegato 196585 Vedi l'allegato 196586 Vedi l'allegato 196587
Le nostre strade...

Benvenuto Enrico, io 53 ma la fatica la faccio sempre lo stesso, ma com'è che a vedere gli altri sembra che pedalino sempre con scioltezza?Oggi piove, niente bici.
Mi presento: Enrico, 60 anni il prossimo dicembre, un passato remoto da agonista, esordiente, allievo, juniores e dilettante fino ai 20 anni.
Risultati zero, scarso ma molto scarso; forse correvo per papà, direttore sportivo della squadra del paese. Una volta molti paesi avevano la loro squadra, bei tempi (scusate la nostalgia).
Dieci anni di vuoto assoluti, poi riprendo in MTB dal 1990 al 2015; vedo tutta l'evoluzione tecnica, pedali a sgancio rapido, forcelle ammortizzate, full, ecc.
Poi dopo una serie di cadute e quattro costole rotte con pneumotorace decido di tornare al primo amore, e questa volta è vero amore.
Esco solo la domenica per impegni lavorativi e famigliari, faccio un sacco di fatica per limitare i danni con i compagni di uscite, ma ci sono sempre... e l'anno prossima sarà pensione.
Speriamo di arrivarci bene.

Ho sbagliato a rispondere, sono un pivello del web.Benvenuto Enrico, io 53 ma la fatica la faccio sempre lo stesso, ma com'è che a vedere gli altri sembra che pedalino sempre con scioltezza?
Beh anche qui piove e restare a casa senza pedalare con la bici mi sembra che manchi qualcosa sotto i piedi..
Ci tocca aspattere una settimana![]()
Problema comune quello della fatica....così come comune è la pioggia questa mattina.....fortunatamente esistono i rulli e Sky.....Benvenuto Enrico, io 53 ma la fatica la faccio sempre lo stesso, ma com'è che a vedere gli altri sembra che pedalino sempre con scioltezza?
Beh anche qui piove e restare a casa senza pedalare con la bici mi sembra che manchi qualcosa sotto i piedi..
Ci tocca aspattere una settimana![]()
Non affaticatevi troppo che non è periodo.. uscite lunghe si ma senza sgroppare.. e nun c'avete più er fisicoProblema comune quello della fatica....

Te lo do io il rinforzino!Ieri giretto nell'entroterra ligure con tempo così così ma va benissimo lo stesso.
Poi la sera recupero con rinforzino "di sicurezza"
Vedi l'allegato 196625

Eccoci, il solito esagerato!

...sto lavorando per voi...Tu andresti BANNATO per continue violazioni al regolamento del forum. Fai ogni domenica una grigliata e ti mangi delle fiorentine da urlo!!!!! Ora basta però. Non è possibile sopportare questa situazione...ora ti segnalo ai moderatori per "bistecca abusiva e reiterata"....![]()
![]()
Paolo

Grazie Husqymax.
agisco prontamente... per correttezza segnalo che sono facilmente corruttibile per quanto concerne i peccati di gola...Tu andresti BANNATO per continue violazioni al regolamento del forum. Fai ogni domenica una grigliata e ti mangi delle fiorentine da urlo!!!!! Ora basta però. Non è possibile sopportare questa situazione...ora ti segnalo ai moderatori per "bistecca abusiva e reiterata"....![]()
![]()
Paolo