agisco prontamente... per correttezza segnalo che sono facilmente corruttibile per quanto concerne i peccati di gola...
Io son fatto apposta per corrompere..
agisco prontamente... per correttezza segnalo che sono facilmente corruttibile per quanto concerne i peccati di gola...
Ti capisco......e chi non si farebbe corrompere! Con certi argomenti....agisco prontamente... per correttezza segnalo che sono facilmente corruttibile per quanto concerne i peccati di gola...
Auguri.. mezzo secolo in saccoccia, adesso ne avanza l'altra metà e viene il belloIeri sera con amici io e mia moglie abbiamo festeggiato i nostri primo 50 anni. Io già compiuti, mia moglie li compirà l'11 marzo.

Auguri.. mezzo secolo in saccoccia, adesso ne avanza l'altra metà e viene il bello![]()

come minimo!Auguri.. mezzo secolo in saccoccia, adesso ne avanza l'altra metà e viene il bello![]()

Auguri!!Ieri sera con amici io e mia moglie abbiamo festeggiato i nostri primo 50 anni. Io già compiuti, mia moglie li compirà l'11 marzo.
Auguri a entrambi!Ieri sera con amici io e mia moglie abbiamo festeggiato i nostri primo 50 anni. Io già compiuti, mia moglie li compirà l'11 marzo.

Sinceri Auguri!!Ieri sera con amici io e mia moglie abbiamo festeggiato i nostri primo 50 anni. Io già compiuti, mia moglie li compirà l'11 marzo.
Immancabile!!! Mi chiedevo quando Massimo avrebbe ripostato braciole e costolette... la domanda non è quanto, ma quando... ma non si aspetta molto!!!!

Benvenuti e auguri!Ieri sera con amici io e mia moglie abbiamo festeggiato i nostri primo 50 anni. Io già compiuti, mia moglie li compirà l'11 marzo.
You welcome! Il club si ingrossa....Oggi piove, niente bici.
Mi presento: Enrico, 60 anni il prossimo dicembre, un passato remoto da agonista, esordiente, allievo, juniores e dilettante fino ai 20 anni.
Risultati zero, scarso ma molto scarso; forse correvo per papà, direttore sportivo della squadra del paese. Una volta molti paesi avevano la loro squadra, bei tempi (scusate la nostalgia).
Dieci anni di vuoto assoluti, poi riprendo in MTB dal 1990 al 2015; vedo tutta l'evoluzione tecnica, pedali a sgancio rapido, forcelle ammortizzate, full, ecc.
Poi dopo una serie di cadute e quattro costole rotte con pneumotorace decido di tornare al primo amore, e questa volta è vero amore.
Esco solo la domenica per impegni lavorativi e famigliari, faccio un sacco di fatica per limitare i danni con i compagni di uscite, ma ci sono sempre... e l'anno prossima sarà pensione.
Speriamo di arrivarci bene.

Negli anni della maturità Sebastiano Vassalli si ritirò a Marangana, tra le risaie a ovest di Novara, dove passai più volte in bici.le architetture di Renzo Piano e Pier Luigi Nervi, il design italiano degli anni '70 (Sottsass), le musiche di Berio, Nono, Dallapiccola, Petrassi, i libri di Vassalli, Gadda... potrei andare avanti per parecchio

Ero partito da Milano, per venire a Novara in bici, fidandomi di 3Bmeteo, che dava pioviggine fino alle 9. Non ho fatto neanche 3 km che ero zuppo... e son tornato a casa. Al contrario, il Sabato pomeriggio, che davano pioggia, non ha fatto una goccia fino a sera... Sgruntdai, ottimisti, che qui a Novara adesso è spuntato il sole!
3BMeteo non mi va per niente.Ero partito da Milano, per venire a Novara in bici, fidandomi di 3Bmeteo, che dava pioviggine fino alle 9. Non ho fatto neanche 3 km che ero zuppo... e son tornato a casa. Al contrario, il Sabato pomeriggio, che davano pioggia, non ha fatto una goccia fino a sera... Sgrunt