Ciclisti over 50

ciclisti over 50


  • Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.500
6.601
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Auguroni ad entrambi....ebbata con ste' fiorentine!!!!
Finalmente anche a Pinerolo piove...erano mesi se mi sento meglio rullata infrasettimanale ed uscitina domenica buona settimana a tutti
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
  • Mi piace
Reactions: gigio17 and Tapinaz

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Oggi piove, niente bici.
Mi presento: Enrico, 60 anni il prossimo dicembre, un passato remoto da agonista, esordiente, allievo, juniores e dilettante fino ai 20 anni.
Risultati zero, scarso ma molto scarso; forse correvo per papà, direttore sportivo della squadra del paese. Una volta molti paesi avevano la loro squadra, bei tempi (scusate la nostalgia).
Dieci anni di vuoto assoluti, poi riprendo in MTB dal 1990 al 2015; vedo tutta l'evoluzione tecnica, pedali a sgancio rapido, forcelle ammortizzate, full, ecc.
Poi dopo una serie di cadute e quattro costole rotte con pneumotorace decido di tornare al primo amore, e questa volta è vero amore.
Esco solo la domenica per impegni lavorativi e famigliari, faccio un sacco di fatica per limitare i danni con i compagni di uscite, ma ci sono sempre... e l'anno prossima sarà pensione.
Speriamo di arrivarci bene.
You welcome! Il club si ingrossa....
Questo thread ormai è un social indipendente!!!;)
 
  • Mi piace
Reactions: dagu01 and Tapinaz

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
le architetture di Renzo Piano e Pier Luigi Nervi, il design italiano degli anni '70 (Sottsass), le musiche di Berio, Nono, Dallapiccola, Petrassi, i libri di Vassalli, Gadda... potrei andare avanti per parecchio
Negli anni della maturità Sebastiano Vassalli si ritirò a Marangana, tra le risaie a ovest di Novara, dove passai più volte in bici.
Da un filmato del giugno 2013 ho estratto i fotogrammi seguenti, la casa, la finestra vera e quella finta, le targhe dell'ingresso.
Il silenzio era il suo paradiso, un ottimo articolo di cui metto qui il link.

[/URL]


2013-06-23 Casa S Vassalli a Marangana, decorazione ingresso.jpg 2013-06-23 casa S Vassalli a Marangana, finestra dipinta.jpg 2013-06-23 casa S Vassalli a Marangana, finestra.jpg 2013-06-23 Casa S Vassalli a Marangana, targa ingresso.jpg 2013-06-23 casa Sebastiano Vassalli a Marangana (NO) - 23-6-2013.jpg
 
Ultima modifica:

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Pare che l"url non funzioni, per chi volesse basta digitare su Google "lo scrittore eremita tra le risaie novaresi" sito de 'La Stampa'
 

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
327
477
63
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon Aerod Ultegra DI2, Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80, Trek Superfly 8
dai, ottimisti, che qui a Novara adesso è spuntato il sole!
Ero partito da Milano, per venire a Novara in bici, fidandomi di 3Bmeteo, che dava pioviggine fino alle 9. Non ho fatto neanche 3 km che ero zuppo... e son tornato a casa. Al contrario, il Sabato pomeriggio, che davano pioggia, non ha fatto una goccia fino a sera... Sgrunt
 
  • Mi piace
Reactions: gigio17 and golias

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.247
12.787
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ero partito da Milano, per venire a Novara in bici, fidandomi di 3Bmeteo, che dava pioviggine fino alle 9. Non ho fatto neanche 3 km che ero zuppo... e son tornato a casa. Al contrario, il Sabato pomeriggio, che davano pioggia, non ha fatto una goccia fino a sera... Sgrunt
3BMeteo non mi va per niente.
Preferisco di gran lunga le previsioni dell'aeronautica militare, c'è anche una comoda app.
 
  • Mi piace
Reactions: dagu01
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.